Melbu Frahma
Melbu Frahma
Ho questi dati
Dart livello 37 attacco 137, Dif 142, Attacco magico 139 e difesa magica, 160
Punti energia 4491
Haschel livello 35, punti vita 2480, attacco 161, dif 136, magia attacco 123, magia difesa 154
Kongol livello 35, punti vita 3582, attacco 258, difesa 261, magia attacco 92, magia difesa 102
questi personaggi bastano per batterlo? Vi dico che ci ho provato 2 volte riesco solo a togliergli circa 30 mila danni e poi muoio perché finiscono le pozioni
grazie anticipate per l'aiuto
Dart livello 37 attacco 137, Dif 142, Attacco magico 139 e difesa magica, 160
Punti energia 4491
Haschel livello 35, punti vita 2480, attacco 161, dif 136, magia attacco 123, magia difesa 154
Kongol livello 35, punti vita 3582, attacco 258, difesa 261, magia attacco 92, magia difesa 102
questi personaggi bastano per batterlo? Vi dico che ci ho provato 2 volte riesco solo a togliergli circa 30 mila danni e poi muoio perché finiscono le pozioni
grazie anticipate per l'aiuto
Re: Melbu Frahma
Non saprei dirti, sono passati anni dall'ultima volta che ho giocato ed arrivavo a Melbu con 3 caschi e 3 corazze mitiche, tutte le addition e Dart era intorno al livello 50.
Le pozioni non le usavo di sicuro, mi bastavano le tecniche magiche dei personaggi ed il drain di Rose
Le pozioni non le usavo di sicuro, mi bastavano le tecniche magiche dei personaggi ed il drain di Rose
Re: Melbu Frahma
Drakan ha scritto:Non saprei dirti, sono passati anni dall'ultima volta che ho giocato ed arrivavo a Melbu con 3 caschi e 3 corazze mitiche, tutte le addition e Dart era intorno al livello 50.
Le pozioni non le usavo di sicuro, mi bastavano le tecniche magiche dei personaggi ed il drain di Rose
ho letto nell'altro topic che sulla luna ci si può allenare
a me pare un utopia
mi danno 300-400 esperienza a combattimento
ci metterei una eternità
se sommo i 1188 danni del cannone di Dart e li moltiplico per 42 non la finirei mai
c'è una pecca
io ho evitato il drago divino la seconda battaglia opzionale e questo mi avrebbe portato 8 mila esperienza quindi qualche livello in più magari fino a 40. Però a 50 è impossibile arrivarci
spero solo che non devo ricominciarlo da capo perché gioco questo a differenza di suikoden non sono riuscito a livellarlo abbastanza nel senso che io ho fatto il massimo ma più di questo i mostri non mi offrono e melbu frahma è davvero forte
la guida di gamefaqs la leggo ma anche se non mi ci trovavo sullo stesso livello che mostrava la guida, me la sono sempre cavata con i boss dei vari giochi di ruolo
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Re: Melbu Frahma
melbu ha sui 42000 di vita, i livelli contano un sacco perchè ti danno statistiche extra. senza caschi mitici o usi sciarpe angelo o scudo fantasma (se ce l'hai) o aumenti la difesa magica. Siccome vedo non fai grossi danni fisici punta sulle magia singole portate sui 190% basta le lanci con meru o miranda.
Re: Melbu Frahma
Prova ad inserire Miranda nel Party equipaggiata con l'anello del mago o qualcosa che consenta il recupero di PM e inserisci un altro personaggio che possa resistere bene agli attacchi, Kongol è un po' una zavorra dal punto di vista della magia, io ti consiglio Rose o Meru, che sono molto versatili, ovviamente poi scegli di quali armi dotare tutti in modo da aumentare di molto la difesa. Ultimo, ma non meno importante, se non hai Raggio Elettrico per Dart usa Eroe Folle contro Melbu in maniera tale da poter ricaricare velocemente la barra dragone e usare il Cannone Divino (ti serviranno tante tante rapsodie o un anello di rubini/collana di platino per usarlo al meglio) o la dotazione dragone. Se tutto questo non basta, ti conviene allenarli e farli salire di almeno un paio di livelli, la prima volta che ho affrontato Melbu Frahma ero a livello 40 con Dart e l'ho sconfitto al secondo tentativo.
Buona Fortuna!
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Re: Melbu Frahma
Allora io ti consiglio meru e rose nel party. Con rose puoi attaccare fisicamenti e usare deflussi vitali quando hai poca vita, meru la usi per lanciare magie e curare il party e dart cerca di aumentargli gli mp massimi e di tenerlo trasformato in drago più che puoi sfruttando le sue magie di drago divino. ovviamente se meru ha pozioni spirito e rapsodie molto meglio. magari per l'ultimo scontro comprati molte pozioni nel negozio della luna soprattutto collettive cosi curi tutti in una volta. Su meru ti consiglio di alzare molto l'agilità in questo agirai più spesso di melbu e fronteggierai meglio i danni che ti farà.
Re: Melbu Frahma
Kongol a livello magico fa schifo come difesa
Haschel come magia attacco è il più forte ed è allenato più di Miranda che ha livello 30
Rose in questa partita l'ho sempre usata poco perché all'inizio Shana mi piaceva di più e sin dal primo cd l'ho usata poco
ho un anello spirito che lo indossa Dart un altro Haschel e un altro Kongol mi consigliate di metterlo a le altre ragazze? Io non vorrei iniziare da capo il giovo viso che non ho l'anello del drago
l'eroe folle l'ho dotato adesso perché me lo avete detto
le rapsodie posso comprarle ma devo dividere lo spazio tra nebbie curative e preghiere dell'angelo
non ho scudi fantasmi e corazze mitiche
l'eroe folle devo anche impararlo ad usarlo
di solito non metto dotazioni che fanno pochi danni anche se accrescono subito i PS
vabbe' proverò così ma ripeto i triceratopo non aumentano sempre 2 mila punti
Haschel come magia attacco è il più forte ed è allenato più di Miranda che ha livello 30
Rose in questa partita l'ho sempre usata poco perché all'inizio Shana mi piaceva di più e sin dal primo cd l'ho usata poco
ho un anello spirito che lo indossa Dart un altro Haschel e un altro Kongol mi consigliate di metterlo a le altre ragazze? Io non vorrei iniziare da capo il giovo viso che non ho l'anello del drago
l'eroe folle l'ho dotato adesso perché me lo avete detto
le rapsodie posso comprarle ma devo dividere lo spazio tra nebbie curative e preghiere dell'angelo
non ho scudi fantasmi e corazze mitiche
l'eroe folle devo anche impararlo ad usarlo
di solito non metto dotazioni che fanno pochi danni anche se accrescono subito i PS
vabbe' proverò così ma ripeto i triceratopo non aumentano sempre 2 mila punti
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Re: Melbu Frahma
Boh io kongol non mi piace perchè ha una resistenza magica inesistente e come danni è molto più debole di haschel, rose, albert e anche addirittura di meru. Meru anche se liv basso se gli metti scarpe da ballo e anello da ballo agisce quasi sempre lei, se in più gli fai speed up ciao riesci a fare 3 turni di fila. Magari prenditi qualche magia singola cosi se il party è full vita lanci magie con meru. Magari su dart invece dei ps alzagli l'attacco magico e gli mp massimi. I ps si fanno in 2 turni di dotazione finale completa. Io ti consiglio meru dart e rose per l'ultimo scontro.
Re: Melbu Frahma
maxxa i livelli ti ci vogliono poche ore.