Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Secondo Gamesurf,esiste un trucco per Legend of Dragoon!
ecco cosa riporta il sito:
"Tutte le armi e livello finale
Quando si sta per andare a combattere, premere QUADRATO, X, TRIANGOLO, CERCHIO, R1, L1, R1+L1, R1+R2, L1+L2"
Ed ecco il link: http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/trucco/...O_PAGINA/trucco
Che dite sarà vero? @(
Direi che l'unico modo per saperlo è provarci... solo che io non posso. : Sad : la mia playstation ha gentilmente tirato le cuoia mesi fa. Potrei provare sull'emulatore, ma non credo sia la stessa cosa.
Se chi ha una play funzionante potesse fare una prova e ci dicesse com'è andata, farebbe un grosso favore agli utenti ed anche alla mia curiosità.
Rhea
Ossia: la pallida arpia con i folti capelli rossi scarmigliati.
"Tyki è quel tipo di ragazzo che riesce a toccarti il cuore. Ed a strappartelo letteralmente dal petto."
Ragazzi, secondo me è un pacco... sia perchè le armi nel gioco non hanno livelli, bensì esistono tante armi di diversa potenza sia perchè continuo a provare... e non succede niente XD
Oppure è per versioni diverse dal pal
Cmq in cima alla pagina sta scritto grosso così X-Box, quindi credo proprio che nemmeno loro sanno cosa hanno scritto