Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
dove si droppa il benedetto sacchetto?
io sapevo da dei maiali ma nn so dove stannoooo
helphelphelp mi son rotto di uccide i 00part a mano...schivano sempre!
Beato te...
Cmq i sacchetti servono, specie per aumentare + facilmente l'esperienza usandoli sempre contro l'uccello arcobaleno o 00parti in caso di bisogno di denaro
Ragazzi, fate come me (che ho appena ricominciato il gioco)... ogni volta che trovate un sacchetto conservatevelo sin dall'inizio, a costo di occupare 10 slot in sacchetti, però poi li potete usare e ottenere molti premi
devo smontare il tuo entusiasmo, prima del quarto cd i sacchetti (a meno che tu non voglia usarli da subito contro OOparti o l'uccellino blu/giallo) è meglio aspettare a collezionarli, occupano parecchio ed è meglio usarli contro l'uccellino arcobaleno che è invincibile, gli spazi all'inizio lasciali per oggetti ripetuti e pozioni
Nah raga, più gioco a questo gioco e più capisco quando è necessario portarsi cure appresso o no... ho sempre giocato che dovevo avere 31 oggetti su 32, per essere previdente, ma non usavo mai tutto, quindi almeno 8 sacchetti appresso me li posso portare XD