Eccomi!!!
Eccomi!!!
Ciao ragazzi, mi sono appena iscritta anch'io al forum. Mi chiamo Anna e sono entrata nel gioco di ruolo tramite Erika e Silvio che ho conosciuto all'università. Il mio personaggio è Saphira ed ha 21 anni, come me....il resto lo scoprirete leggendo il gdr...per adeso vi faccio tantissimi complimenti perchè è bellissimo....
-
Benvenuta(scusa il ritardo mastodontico>O<) io sono Celine(O Lilea)! E' un piacere avere un altra girl tra i giocanti! *O* Che bello, il gruppo femminile si allarga sono felice*W* Benvenuta di nuovo, spero diventeremo amiche!^******^ kissu!
Golden Dragon of Earth, Celine.
どうして君を好きになってしまったんだろう
どんなに時が流れても君はずっとここにいると思ってたのに
でも君が選んだのは違う道
Eh eh, le ragazze prendono il sopravvento! Quattro contro tre... ragazzi, d'ora in poi avrete una vita dura! (Io fuggo, prima che Drakan risponda alla provocazione)
Ciaociao
Ciaociao
Rhea
Ossia: la pallida arpia con i folti capelli rossi scarmigliati.
"Tyki è quel tipo di ragazzo che riesce a toccarti il cuore. Ed a strappartelo letteralmente dal petto."
"Tyki è quel tipo di ragazzo che riesce a toccarti il cuore. Ed a strappartelo letteralmente dal petto."
-
A proposito...io e Rhea stiamo correggendo il gdr.
Siccome non risucivo a leggerlo sul pc, abbiamo fatto una copia stampata e leggendolo(prima di cominciare a scrivere) l'ho corretto...errori nei colori dei personaggi o di battitura.....niente di che... ma lo stiamo rivedendo tutto e continueremo a farlo pezzo per pezzo...oltre che a stamparlo...così limitiamo gli errori al minimo...
Tanti baci a tutti...
Siccome non risucivo a leggerlo sul pc, abbiamo fatto una copia stampata e leggendolo(prima di cominciare a scrivere) l'ho corretto...errori nei colori dei personaggi o di battitura.....niente di che... ma lo stiamo rivedendo tutto e continueremo a farlo pezzo per pezzo...oltre che a stamparlo...così limitiamo gli errori al minimo...
Tanti baci a tutti...
Saphira ha scritto: A proposito...io e Rhea stiamo correggendo il gdr.
Tanti baci a tutti...
io tutto il testo lo visulaizzo normalmente..come un comune messaggio nel forum...nn con i colori
Saphira si sta riferendo alle versioni scaricaribili dei file. Quelle in html e la versione doc. Appena avremo sistemato bene tutto, andrò a modificare i post del forum per uniformarli alla versione corretta.
Nelle versioni .doc e .html ci sono i colori, in quella del forum no (sarebbe complicato ed inutile farlo, dato che dovrei adattare le tonalità allo sfondo del forum... e se qualcuno cambiasse skin non vedrebbe bene. Meglio lasciarli coi colori di default)
Nelle versioni .doc e .html ci sono i colori, in quella del forum no (sarebbe complicato ed inutile farlo, dato che dovrei adattare le tonalità allo sfondo del forum... e se qualcuno cambiasse skin non vedrebbe bene. Meglio lasciarli coi colori di default)
Rhea