Presentazioni
Presentazioni
Per conoscerci meglio e per poter parlare dei nostri personaggi!
Ad esempio: Io sono Erika, co-fondatrice del Fan Club su yahoo, frequento la facoltà di lettere a Trento etc... Nel gioco di ruolo invece sono Rhea, l'alata rompiscatole per intenderci.
Se volete presentarvi o ideare il vostro personaggio potete parlarne qui!
Ad esempio: Io sono Erika, co-fondatrice del Fan Club su yahoo, frequento la facoltà di lettere a Trento etc... Nel gioco di ruolo invece sono Rhea, l'alata rompiscatole per intenderci.
Se volete presentarvi o ideare il vostro personaggio potete parlarne qui!
Rhea
Ossia: la pallida arpia con i folti capelli rossi scarmigliati.
"Tyki è quel tipo di ragazzo che riesce a toccarti il cuore. Ed a strappartelo letteralmente dal petto."
"Tyki è quel tipo di ragazzo che riesce a toccarti il cuore. Ed a strappartelo letteralmente dal petto."
-
Allora...
A me potete chiamarmi Shana, che è anche il nome del mio personaggio del gioco di ruolo di Yahoo... E' un umana di Tiberoa orfana che fa un po' la seria e un po' si lascia trascinare dalle altre ragazze (siamo in tre é_é)
Al momento non mi viene niente per migliorare il mio personaggio... l'ispirazione e la fantasia sono andate via e chissà quando torneranno ç_ç
A me potete chiamarmi Shana, che è anche il nome del mio personaggio del gioco di ruolo di Yahoo... E' un umana di Tiberoa orfana che fa un po' la seria e un po' si lascia trascinare dalle altre ragazze (siamo in tre é_é)
Al momento non mi viene niente per migliorare il mio personaggio... l'ispirazione e la fantasia sono andate via e chissà quando torneranno ç_ç
Io sono Silvio, il fondatore del GDR e teoricamente capo supremo del dietro le quinte (X tirarmela un pochettino), nel gioco di ruolo sono il palloso Zeph, umano di Xanto:)
Pur essendo io il fondatore, questo portale non lo gestisco io bensì Drakan quindi per i problemi tecnici rivolgetevi a lui. Per quanto riguarda la storia del GDR e l'organizzazione di esso è a me che dovete rivolgervi.
A vostra disposizione,
Silvio
Pur essendo io il fondatore, questo portale non lo gestisco io bensì Drakan quindi per i problemi tecnici rivolgetevi a lui. Per quanto riguarda la storia del GDR e l'organizzazione di esso è a me che dovete rivolgervi.
A vostra disposizione,
Silvio
Se vuoi partecipare al GdR dovesti leggerti tutta la storia scritta fino ad adesso (la trovi nell'oramai ex fan club) e scegliere un elemento fra quelli disponibili, poi ti crei il personaggio, la storia del personaggio, etc...
Rhea
Grazie Rhea..... ma penso che prima che finisco di leggere tutto ne passerà di tempo... cmq, x accelerare i tempi... che elementi sono rimasti?? ( ho visto che il fuoco è stato già preso....) I nomi e le abilità possono rifarsi a LoD o è meglio che siano un po' + d fantasia?
Ciao ragà... a presto sul gdr....SPERIAMO!!!
Ciao ragà... a presto sul gdr....SPERIAMO!!!
Eccomi qui:)
Allora, gli elementi rimasti sono tuono e luce al momento (Se Leonard non si fa vivo anche Aria), ma è davvero necessario che ti legga la storia dall'inizio alla fine, magari un pezzo per volta quando hai tempo, perché se non sai bene cosa è successo fino ad adesso è un po' un problema inserirti. Intanto Scegliti il personaggio con le sue caratteristiche e tutto il resto e scrivimi in privato così ne parliamo (per quanto riguarda il personaggio, background etc) silvio221285@yahoo.it. Puoi in parte rifarti al gioco, per quanto riguarda le magie di dragone non è una cosa a cui devi pensare ora, è troppo presto:) Tienimi aggiornato sulla lettura e come procede:)
X Drakan, non c'è problema, per ora puoi utilizzare il tempo che ti serve.
Silvio
Allora, gli elementi rimasti sono tuono e luce al momento (Se Leonard non si fa vivo anche Aria), ma è davvero necessario che ti legga la storia dall'inizio alla fine, magari un pezzo per volta quando hai tempo, perché se non sai bene cosa è successo fino ad adesso è un po' un problema inserirti. Intanto Scegliti il personaggio con le sue caratteristiche e tutto il resto e scrivimi in privato così ne parliamo (per quanto riguarda il personaggio, background etc) silvio221285@yahoo.it. Puoi in parte rifarti al gioco, per quanto riguarda le magie di dragone non è una cosa a cui devi pensare ora, è troppo presto:) Tienimi aggiornato sulla lettura e come procede:)
X Drakan, non c'è problema, per ora puoi utilizzare il tempo che ti serve.
Silvio
-
Ehi ciao! Mi sono registrata anch'io! (non potevo mancare ) che dire? Potete chiamarmi Lilea o come volete^O^ ho 18 anni compiuti e frequento il Liceo Linguistico! Mentre Celine è il mio personaggio, ha 16/17 (ormai probabilmente compiutiXD) è un umana di Bale(in realtà verrebbe da un altra città ma.... Ha perso la memoria e non lo ricorda) come si capisce è una ragazza gentile e premurosa, ma sa benissimo farsi rispettare se c'è bisogno. Che dire? Per ora ho alcune cose in mente su di lei, che non svelo però, sono ancora da sistemareXD un Kiss!
*Celine - Lilea*
*Celine - Lilea*
Golden Dragon of Earth, Celine.
どうして君を好きになってしまったんだろう
どんなに時が流れても君はずっとここにいると思ってたのに
でも君が選んだのは違う道
Sono nuovo
Mi chiamo Vincenzo, ho 15 anni, frequento il liceo scientifico. è lì ke un mio compagno di classe mi ha prestato LoD, davvero fe-no-me-na-le !!
Il mio elemento preferito è il Fuoco e ho un vero culto per il Giappone !
Spero di essere accettato da tutti voi !! Grazie!!!
dimenticavo: W Vasco!!![br][img:width=640&height=480]../../e107_files/public/1173133091_41_FT3_lod_dart1024x7681_.jpg[/img][br]
Mi chiamo Vincenzo, ho 15 anni, frequento il liceo scientifico. è lì ke un mio compagno di classe mi ha prestato LoD, davvero fe-no-me-na-le !!
Il mio elemento preferito è il Fuoco e ho un vero culto per il Giappone !
Spero di essere accettato da tutti voi !! Grazie!!!
dimenticavo: W Vasco!!![br][img:width=640&height=480]../../e107_files/public/1173133091_41_FT3_lod_dart1024x7681_.jpg[/img][br]
Mi accorgo solo ora post [la vecchiaia avanza, e con essa anche la miopia ^^]
Comunque, benvenuto in questo gruppo di pazzi, detto con affetto s'intende!, e spero che ti troverai bene.
Se hai bisogno di qualcosa non hai che da chiedere.
Comunque, benvenuto in questo gruppo di pazzi, detto con affetto s'intende!, e spero che ti troverai bene.
Se hai bisogno di qualcosa non hai che da chiedere.
Rhea
ciao a tutti, sono un nuovo utente (anke se il vekkio sito raramente lo frequentavo..), m kiamo Gianluca, 19 anni, da Napoli.
E' un peccato ke sia poko frequentato questo sito. Purtroppo il gioco è vecchio e nn si chiama Final Fantasy, e quindi la gente tende a dimenticarlo. Per di più nn è stato nemmeno realizzato un seguito, e quindi il destino sarà inevitabilmente d finire nel dimenticatoio.
Cmq adoro Lod, pensate che talmente ke ci tenevo a rigiocarlo, nn potendo la mia ps2 leggere i giochi modificati sn stato disposto a comprarlo (di recente) su Ebay alla modica cifra di 45 €!
Ed ora lo sto rigiocando...
E' un peccato ke sia poko frequentato questo sito. Purtroppo il gioco è vecchio e nn si chiama Final Fantasy, e quindi la gente tende a dimenticarlo. Per di più nn è stato nemmeno realizzato un seguito, e quindi il destino sarà inevitabilmente d finire nel dimenticatoio.
Cmq adoro Lod, pensate che talmente ke ci tenevo a rigiocarlo, nn potendo la mia ps2 leggere i giochi modificati sn stato disposto a comprarlo (di recente) su Ebay alla modica cifra di 45 €!
Ed ora lo sto rigiocando...
Ma allora non siamo in solo quattro gatti ad amare LoD... la cosa mi consola, soprattutto perché, per quanto Final Fantasy sia adulato e lodato, a me non prende come gioco ^^, resto attaccata a LoD, il mio primo RPG.
Per il resto ti do il benvenuto sul sito.
Per il resto ti do il benvenuto sul sito.
Rhea