Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Salve amici,io posseggo la versione italiana del gioco e l'ho sto giocando sull'emulatore ePSXe,sapete darmi dei codici funzionanti del gioco?
Io posso inserirli nell'emulatore,ho fatto una prova con un codice che ho trovato e mi funziona solo per le polveri stellari.
Se li conoscete fatemi sapere.
Ah piacere mi sono appena iscritto,spero mi potiate aiutare.
tempo fa anche io avevo cercato i codici ma li avevo trovati funzionanti solo per le versioni straniere
e non credo che ormai ci sia qualcuno che si mette a farne per la pal
ti toccherà fare alla vecchia maniera: livellamento e tante ore nei punti strategici del gioco
unico "trucco" è andare avanti ed indietro dove c'è 00parti e con l'emulatore salvare appena arrivi in zona, poi inizi lo scontro con 00parti e se va male ricarici il salvataggio e rifai lo scontro in modo da avere sempre successo nella battaglia e vincere... non mi ricordo nemmeno più cosa, so solo che battendolo un tot di volte riuscivo a comprare 3 caschi e 3 corazze mitiche