scrigno nave
-
-
-
Re: scrigno nave
io l'ho fatto(sulla play) ed ho trovato:
al primo tentativo:
(0258)anti panico(previene confusione)
al secondo:
(1469)anti stordimento(o come si chiama!,previeme lo stordimento)
al terzo:
(3467)campana dell'ego(previene stregonerie)
poi ho provato altre 2 volte con sti numeri: 1369 e 1237 però ho sbagliato....
al primo tentativo:
(0258)anti panico(previene confusione)
al secondo:
(1469)anti stordimento(o come si chiama!,previeme lo stordimento)
al terzo:
(3467)campana dell'ego(previene stregonerie)
poi ho provato altre 2 volte con sti numeri: 1369 e 1237 però ho sbagliato....
una cosa che ho notato abbastanza di frequente è che in queste combinazioni si usano i numeri consecutivi...
mi spiego meglio con un esempio:
i fantasmi mi danno i numeri 1234
le combinazioni giuste per aprire lo scrigno di solito dovrebbero essere: 123 - 234 - 321 - 432
se invece non si vuole perdere tempo si può usare un piccolo "trucchetto" usando l'emulatore psx sul pc...
infatti basta farsi dare i numeri, andare vicino allo scrigno e utilizzare il comodissimo "save state" che crea un salvataggio istantaneo del gioco nella memoria dell'emulatore (e quindi non sulla memorycard) e così facendo se si perdono tutti i tentativi a disposizione basta usare il "load state" per ripartire da capo senza perdere i numeri che vi hanno dato i fantasmi
mi spiego meglio con un esempio:
i fantasmi mi danno i numeri 1234
le combinazioni giuste per aprire lo scrigno di solito dovrebbero essere: 123 - 234 - 321 - 432
se invece non si vuole perdere tempo si può usare un piccolo "trucchetto" usando l'emulatore psx sul pc...
infatti basta farsi dare i numeri, andare vicino allo scrigno e utilizzare il comodissimo "save state" che crea un salvataggio istantaneo del gioco nella memoria dell'emulatore (e quindi non sulla memorycard) e così facendo se si perdono tutti i tentativi a disposizione basta usare il "load state" per ripartire da capo senza perdere i numeri che vi hanno dato i fantasmi
-
Non capisco un accidente di quello che hai scritto, ma va bene, mi fido XD
Cmq vi assicuro... sto scrigno non serve proprio a niente X°D Specialmente per me, che ho trovato una tattica (non un trucco) per fare soldi XD Ma non ve la diiiiico!! X°°°°D
Cmq vi assicuro... sto scrigno non serve proprio a niente X°D Specialmente per me, che ho trovato una tattica (non un trucco) per fare soldi XD Ma non ve la diiiiico!! X°°°°D
Il continuo tentare non ha solo svantaggi, certo ti fa perdere non qualche minuto, ma ore intere, però a forza di combattere scheletri un piccolo risultato lo si ha : Thumbup :
Però viva il save state dell'emulatore, appena arrivo lì lo uso : Twisted :
Però viva il save state dell'emulatore, appena arrivo lì lo uso : Twisted :
beh il trucchetto dell'emulatore lo si può usare per prendere gli oggetti migliori... poi, personalmente, passo una buona giornata a livellare e potenziare tutti i personaggi. per curarli basta tornare a bordo della furia regina e "dormire"
dimmi la tattica : CoolGun :Sir_Lavitz ha scritto:Non capisco un accidente di quello che hai scritto, ma va bene, mi fido XD
penso sia far fuori 00part