Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
ragazzi voglio lanciare la mia iniziativa....se Drakan consente aprirei questo piccolo spazio per invitarvi a sfogarvi su quello che vi pare.
Se siete frustrati, tristi, stressati, o solo un po giù di morale questo è il posto per dare libero sfogo a tutto quello che avete dentro!!!
OVVIAMENTE ENTRO IL LIMITE DELLA SCURRILITà!! è UNO SFOGO NON UN INSULTO GENERALE A TUTTO E TUTTI!!!!
Se a Drakan va bene possiamo cominciare.......
Io maledico il mondo per come sta girando oggi... tutto basato sul business. Io sto tentando di entrare nel mondo della musica, ma mi rendo conto che c'è gente veramente allucinante... prendono i primi cretini in mezzo alla strada, gli insegnano a suonare 3 cose, gli scrivono il pezzo, li truccano come burattini e li mandano sul palco, e tutti ragazzini imbecilli a seguire il primo idiota che esce sul mercato, facendo il gioco di coloro che con sto scherzo si intascano milioni. BASTARDI coloro che promuovono solo questo schifo di business e BASTARDI gli ignoranti senza cultura che li assecondano inconsapevoli del danno apocalittico che causano.
Tutti pensano a portare avanti gli stessi musicisti da 30 anni, e nessuno si cura della nuova musica, pensano ancora a trascinarsi le mummie dietro per paura di vendere qualche disco in meno e intascarsi qualche soldo in meno... è una vergogna!!
Pino Scotto, salvaci tu!!
E intanto... che Dio sia con noi... Ronnie James Dio!
condivido perchè anche dei miei amici stanno provando ma è un DISASTRO!!! se non cambia la mentalità della gente che pensa con il portafogli e non con la testa non caveremo un ragno dal buco....dai fatti valere e accendi un cero a pino scotto e uno a ozzie osborne.....
Su, su. Succede. Io per andare a vedere i R.E.M. all'arena di Verona ho dovuto comprare i biglietti in prevendita qualcosa come quattro mesi prima. Lasciamo stare la coda chilometrica dell'Ateneo, quando è venuto Ligabue a fare un concerto al Teatro Santa Chiara. Gente che ha atteso in coda per ore per poi sentirsi dire: Venduti tutti, ci dispiace.
Rhea
Ossia: la pallida arpia con i folti capelli rossi scarmigliati.
"Tyki è quel tipo di ragazzo che riesce a toccarti il cuore. Ed a strappartelo letteralmente dal petto."
Ho fatto lo stesso quando c'è stato il concerto, sempre a Milano, degli Iron Maiden il 2 dicembre del 2006. I biglietti li presi a metà marzo e calcola che ho dovuto fare anche lo straziante e noioso viaggio per più di 5 ore in treno...
Uh... i viaggi in treno. Mi ricordano un paio di viaggi che feci da sola, sempre da cinque ore circa. Non finivano più. E di norma mi portavo dietro qualche libro da leggere per passare il tempo. Dolore Clairbone, di King, l'ho letto tutto sulla tratta "Trento - Firenze"
Rhea
Ossia: la pallida arpia con i folti capelli rossi scarmigliati.
"Tyki è quel tipo di ragazzo che riesce a toccarti il cuore. Ed a strappartelo letteralmente dal petto."
In effetti avevo l'intenzione di portarmi un libro, però con il caos che c'era nella mia mente ho finito per dimenticarlo...ero indeciso su uno di H. P. Lovecraft (La città senza nome) o Arizona Highways sulla Route 66.
Mi piacciono anche i libri che parlano dei grandi che hanno fatto la musica.
Giorni fa ho finito di leggere un libro sull'Aikido, un'arte marziale moderna giapponese.
Di lei lessi solo due libri: il Pianto Infinito e La Città delle Bestie, molto belli entrambi.
Di King mi è piaciuto molto Il Miglio Verde, sia come film che come libro.