Dotazione LAVITZ...
-
Dotazione LAVITZ...
Mi chiedevo... l'ultima dotazione si ottiene facendo almeno 80 volte tutte le altre. E come noi ben sappiamo, dovendo morire il povero Lavitz ci riusciamo sempre con Albert ad ottenere la TEMPESTA DI FIORI.
Ma qualcuno ha mai provato (con santa pazienza XD) a finire tutte le dotazioni di Lavitz e vedere se esce anche per lui? Sarei proprio curiosissimo di sapere se si può ottenere anche con lui... e chissà com'è!! Qualcuno di voi ci ha già provato??
Ad ogni modo, sono tentato di provarci, visto che ora sto al Tempio di Shirley, ma non vi assicuro che la mia pazienza reggerà... se qualcuno di voi ci ha già provato (visto che alcuni hanno avuto la pazienza di farsi 60000 G per comprarsi 3 corazze mitiche e 3 caschi mitici XD) vi prego di dirlo, così mi risparmiate la fatica e rivelate al forum questo segreto
Ma qualcuno ha mai provato (con santa pazienza XD) a finire tutte le dotazioni di Lavitz e vedere se esce anche per lui? Sarei proprio curiosissimo di sapere se si può ottenere anche con lui... e chissà com'è!! Qualcuno di voi ci ha già provato??
Ad ogni modo, sono tentato di provarci, visto che ora sto al Tempio di Shirley, ma non vi assicuro che la mia pazienza reggerà... se qualcuno di voi ci ha già provato (visto che alcuni hanno avuto la pazienza di farsi 60000 G per comprarsi 3 corazze mitiche e 3 caschi mitici XD) vi prego di dirlo, così mi risparmiate la fatica e rivelate al forum questo segreto
Sì, sì. La dotazione c'è... ci sono arrivata dopo due pomeriggi passati a far livellare il dragone di Shana e le dotazioni di Lavitz (alla tana del drago... Shana al 5° lvl dragone e Lavitz all'inizio dell'ultima dotazione... un'agonia!)
Rhea
Ossia: la pallida arpia con i folti capelli rossi scarmigliati.
"Tyki è quel tipo di ragazzo che riesce a toccarti il cuore. Ed a strappartelo letteralmente dal petto."
"Tyki è quel tipo di ragazzo che riesce a toccarti il cuore. Ed a strappartelo letteralmente dal petto."
-
Di già? XD
Io ho avuto un momento di "sacra ispirazione" che mi ha permesso di farlo... ma ho usato l'emulatore ed ho barato, lo ammetto. Caricavo e salvavo per fare le dotazioni sempre giuste XD.
L'ultima di Lavitz è... contrortissima. Quasi peggio di quella di Albert.
Si, 5° lvl dragone, e pensa: senza anelli spirito o altro perché non avevo ancora trovato nulla.
Io ho avuto un momento di "sacra ispirazione" che mi ha permesso di farlo... ma ho usato l'emulatore ed ho barato, lo ammetto. Caricavo e salvavo per fare le dotazioni sempre giuste XD.
L'ultima di Lavitz è... contrortissima. Quasi peggio di quella di Albert.
Si, 5° lvl dragone, e pensa: senza anelli spirito o altro perché non avevo ancora trovato nulla.
Rhea
-
-
-
CE L'HO FATTA!!!!!!!!!!
CE L'HO FATTA!!!!!!!!!!
CE L'HO FATTA CE L'HO FATTA CE L'HO FATTA CE L'HO FATTA CE L'HO FATTA CE L'HO FATTA!!!!!!!!!!!!!
E' troppo bella la dotazione!!!!! Complicatissima, ma troppo bella!!!!!!
EDIT: Per la miseria... devo ancora tornare ad Hellena (prima che muoia Lavitz) e ho 7252 G! Quasi quasi mi faccio un casco mitico prima di andare X°D
CE L'HO FATTA!!!!!!!!!!
CE L'HO FATTA CE L'HO FATTA CE L'HO FATTA CE L'HO FATTA CE L'HO FATTA CE L'HO FATTA!!!!!!!!!!!!!
E' troppo bella la dotazione!!!!! Complicatissima, ma troppo bella!!!!!!
EDIT: Per la miseria... devo ancora tornare ad Hellena (prima che muoia Lavitz) e ho 7252 G! Quasi quasi mi faccio un casco mitico prima di andare X°D
-
-
-
ECCOLI!!!!!!!
Da 2 angolazioni: dietro e laterale :
1) DOTAZIONE LAVITZ (da dietro)
2) DOTAZIONE LAVTIZ (laterale)
Enjoy!! ditemi che ne pensate!
Da 2 angolazioni: dietro e laterale :
1) DOTAZIONE LAVITZ (da dietro)
2) DOTAZIONE LAVTIZ (laterale)
Enjoy!! ditemi che ne pensate!
anche qui pioggia di rose -.-"
http://it.youtube.com/watch?v=6jGdKG6cjeE&feature=related
comunque c'è una che ha messo i video con tutto di tutti e c'è anche quella di lavitz ... ma io preferisco albert u.u vedendo il video di meru mi è venuta voglia di giocare a lod o.o
devo reimpossessarmi dei cd e sperare vadano alla ps2
http://it.youtube.com/watch?v=6jGdKG6cjeE&feature=related
comunque c'è una che ha messo i video con tutto di tutti e c'è anche quella di lavitz ... ma io preferisco albert u.u vedendo il video di meru mi è venuta voglia di giocare a lod o.o
devo reimpossessarmi dei cd e sperare vadano alla ps2