Presentazioni
Tiger! Bentornato! Noi qui tutto bene, anche il Gioco di Ruolo procede lentamente... molto lentamente. Ma si va avanti.
Tu come stai, tutto bene?
Tu come stai, tutto bene?
Rhea
Ossia: la pallida arpia con i folti capelli rossi scarmigliati.
"Tyki è quel tipo di ragazzo che riesce a toccarti il cuore. Ed a strappartelo letteralmente dal petto."
"Tyki è quel tipo di ragazzo che riesce a toccarti il cuore. Ed a strappartelo letteralmente dal petto."
salve a tutti...sono nuovo nel forum ma non nel gioco...ho iniziato a giocare a 9 anni e ora ne ho 17 e l'ho finito per la prima volta al 100 % alla bellezza di 12 anni...cioe 3 anni dopo...il mio personaggio preferito è lloyd....so ke alla fine muore ma muore per una giusta causa...l'utopia...magari ci fosse gente come lui...molti credono che lui sia cattivo invece vuole solo riappacificare endiness e tutto il mondo...tutto...sarei volentieri come lui
Benvenuto!
Che bello, un altro estimatore di Lloyd (a me fa tenerezza, si lascia prendere per il naso da Diaz come se fosse un bambino)
Che bello, un altro estimatore di Lloyd (a me fa tenerezza, si lascia prendere per il naso da Diaz come se fosse un bambino)
Rhea
Salve. Mi sono iscritto da poco :> Non sono molto bravo nelle presentazioni perciò accontentatevi >_> Il mio personaggio preferito è ovviamente Kongol. Gioco a LoD da molto tempo...la prima volta ci giocai per ps1 dopo poco che uscì (masterizzato ovviamente). La ps1 si ruppe in malo modo e quindi ho scaricato l'emulatore per continuare a giocarci anni or sono. Un vero capolavoro molto superiore a FF(che poi tutti i FF sono uguali, guardare FF7 e FF8). Mi piacciono gli RPG e JRPG in generale. Ho finito LoD tante volte davvero tante volte specialmente per lo sfizio di portare tutti i pg al livello 60. E' abbastanza complicato specialmente per chi non ha pazienza- Per il resto sono contento che ci sia ancora gente a cui piace LoD. Sono anche appassionatissimo di Anime, MMORPG e FPS Online. Mi piace la lingua giapponese e sono pieno di Anime Giappi Subbati in ENG/ITA. Ho 17 anni e fra qualche giorno 18. Il mio nome è Giuseppe ma vi prego di non chiamarmi col mio nome piuttosto brutto specialmente quando la gente lo storpia in Peppe Sono nato a Milano ma vivo in Calabria da molti anni. Il mio gruppo sanguigno è... Vàbbè non esageriamo :> Scusate per il poema e ciao a tutti :>
-
Benvenuto! Grazie per i complimenti al sito.
Essì, LoD resta sempre un gioco bellissimo, spero che con la guida che abbiamo scritto tu riesca a finirlo al 100%!
Essì, LoD resta sempre un gioco bellissimo, spero che con la guida che abbiamo scritto tu riesca a finirlo al 100%!
Rhea
Buonasera! sono una new entry!! Mi chiamo Veronica e ho 18 anni... sono appassionata di questo gioco da quando mia sorella me l ha fatto provare...non l avesse mai fatto!! Era talmente fissata anche lei con questo gioco e sopratutto con Lavitz che quando abbiamo preso il gatto l ha chiamato appunto Lavitz...poi ne sono arrivati altri due e uno l ha chiamato Loyd... l'altra micia l'ho salvata però e le ho scelto io il nome !!!! Complimenti per il sito è mooooolto bello!!!!
senza nessun potere in mano (sono un utente comune) ti comunico che sei la benvenuta nel forum!!!! Drakan e Rhea sono i capi quindi chiedi a loro se hai qualche problema
spero che tu possa avere una buona permanenza come la mia (io mi diverto troppo!!! sono tutti dei grandi) XD
quindi.....BENVENUTA NEL FORUM PIù BELLO CHE C'è!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
P.s. : ti capisco perchè i miei cugini hanno chiamato il gatto Shana XD
spero che tu possa avere una buona permanenza come la mia (io mi diverto troppo!!! sono tutti dei grandi) XD
quindi.....BENVENUTA NEL FORUM PIù BELLO CHE C'è!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
P.s. : ti capisco perchè i miei cugini hanno chiamato il gatto Shana XD