Video LoD
-
comunque,a discapito della versione italiana,il doppiaggio per la vers ntsc è ottimo *.*
Lloyd e dart hanno voci e accenti che meritano davvero u_u
comunque,tornando in ambito video....
Link
amv su lod trovato l'anno scorso,stupendo a mio parere
[Modificato dall'amministrazione per la corretta visualizzazione del link]
ps: dimenticavo.... sono nuovo,salve a tutti xD
Lloyd e dart hanno voci e accenti che meritano davvero u_u
comunque,tornando in ambito video....
Link
amv su lod trovato l'anno scorso,stupendo a mio parere
[Modificato dall'amministrazione per la corretta visualizzazione del link]
ps: dimenticavo.... sono nuovo,salve a tutti xD
ma cio dovrebbe valere anke x le comuni dotazioni...se nn sbaglio...
xo io ricordo(sempre al liv 5) doppio colpo era piu forte di eroe folle
e abbastanza complicato xo...nelle stat dei giocatori cioe anke una statistica di attacco magico e nn e lo stesso x la difesa...e la potenza? e tra l'evasione e l'agilita
xo io ricordo(sempre al liv 5) doppio colpo era piu forte di eroe folle
e abbastanza complicato xo...nelle stat dei giocatori cioe anke una statistica di attacco magico e nn e lo stesso x la difesa...e la potenza? e tra l'evasione e l'agilita
Ho intenzione di mettermi sotto con la calcolatrice e di vedere se riesco a capire come funziona il sistema di calcolo dei punti forza di ogni attacco
Però tempo fa ho scoperto come vengono ripartiti i punti esperienza tra i vari personaggi dopo ogni scontro: i partecipanti allo scontro si dividono i punti esperienza ke compaiono nella schermata successiva, mentre i quattro personaggi "in panchina" guadagnano punti esperienza pari alla metà di quelli ottenuti da ciascun personaggio ke ha combattuto
Però tempo fa ho scoperto come vengono ripartiti i punti esperienza tra i vari personaggi dopo ogni scontro: i partecipanti allo scontro si dividono i punti esperienza ke compaiono nella schermata successiva, mentre i quattro personaggi "in panchina" guadagnano punti esperienza pari alla metà di quelli ottenuti da ciascun personaggio ke ha combattuto
-
ragaZZI!!mi sa che so come fanno....ora vado di fretta non sto a scrivervi il programma usato...cmq si è sul pc...te fai partire il programma,prima ke parta il filmato sull'emulatore,e poi fai partire il filmato..e viene benissimo fidatevi io lo uso quandodevo fare delle guide online...lo si puo fare come file flash o flie eseguibile...exe
video migliore per me...vediamo...
la memoria di rose^^
video migliore per me...vediamo...
la memoria di rose^^
-
presto te la diro...qualche giorno per cercare il programma!!
cmq sia...ho trovato un modo per uccidere il maledetto 00parte
il cornuto anche se bloccato lo puoi maNCARE molto facilemente,....se ti traformi in dragone non lo manchi mai!
inoltre consiglio di usare shana o miranda come pronto soccorso,xke in caso invece di attaccare fanno riprendere punti vita...ottimo per prender eil casco mitico...
EDIT
lo manchi lo stesso anche se con meno frequenza
cmq sia...ho trovato un modo per uccidere il maledetto 00parte
il cornuto anche se bloccato lo puoi maNCARE molto facilemente,....se ti traformi in dragone non lo manchi mai!
inoltre consiglio di usare shana o miranda come pronto soccorso,xke in caso invece di attaccare fanno riprendere punti vita...ottimo per prender eil casco mitico...
EDIT
lo manchi lo stesso anche se con meno frequenza
Ragazzi... qui l'OT regna sovrano. Drakan, almeno tu che sei il l'admin... un po' d'ordine?
Comunque, c'è modo di splittare le discussioni? Almeno posso dare una sistemata a tutte queste discussioni così... così variopinte.
Oppure lasciamo tutto così fino a quando non ci trasferiremo su joolma?
Comunque, c'è modo di splittare le discussioni? Almeno posso dare una sistemata a tutte queste discussioni così... così variopinte.
Oppure lasciamo tutto così fino a quando non ci trasferiremo su joolma?
Rhea
Ossia: la pallida arpia con i folti capelli rossi scarmigliati.
"Tyki è quel tipo di ragazzo che riesce a toccarti il cuore. Ed a strappartelo letteralmente dal petto."
Ossia: la pallida arpia con i folti capelli rossi scarmigliati.
"Tyki è quel tipo di ragazzo che riesce a toccarti il cuore. Ed a strappartelo letteralmente dal petto."
-