Tema lodream di fuoco o di oscurità

Per essere di un certo livello i siti dovrebbero aggiornarsi e migliorare in continuazione. Aiutaci a farlo scrivendoci cosa cambieresti e come.
Rispondi
Dart 94
Messaggi: 7
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Tema lodream di fuoco o di oscurità

Messaggio da Dart 94 »

si potrebbe fare un tema di lodream di fuoco con dart(Sfondo di fuoco e l'immagine di dart) oppure di Rose (con lo sfondo oscuro)
Merun
Dragone 1° Livello
Messaggi: 205
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Messaggio da Merun »

a mio parere e un idea pessima...
va bene questa skin...
la lettura non fa male agli occhi e avere rose come sfondo...posso avere gli incubi la notte :p! non capisco xke si debba cambiare un forum ke funziona ottimamente..
puoi benissimo crearti un forum tuo sul quale fare tutti i danni e gli esperimenti futili ke vuoi
Avatar utente
versus21
Messaggi: 155
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18
Contatta:

Messaggio da versus21 »

Vi informo ke nella precedente news si informavano gli utenti ke presto o tardi il sito sarebbe kambiato, e questo è il 1° motivo per cui è inutile fare una nuova skin ora
Secondo motivo passerebbe inosservata perkè per osservare la magnificenza del gioco ci sono le immagini, quel ke conta è cosa è scritto e, inoltre, con uno sfondo troppo scuro o troppo acceso la lettura risulterebbe diffiicile
Questa skin rispecchia il colore del menù di LoD (in una delle versioni precedenti era molto simile al menù vero e proprio)
Cmq proporre nn è mai un male
Drakan
Amministratore
Messaggi: 204
Iscritto il: martedì 28 ottobre 2008, 2:06

Messaggio da Drakan »

un giorno cambieremo per passare a joomla... il problema è che non sono capace di fare i temi con quel cms (sono abituato ai tableless e joomla non lo è) quindi mi trovo in seria difficoltà a creare temi decenti
quando uscirà joomla tableless o finalmente imparerò a gestirlo bene ho in programma dei temi per ogni personaggio ed anche per qualche ambientazione (tipo il vecchio lodream su altervista)
questo tema l'ho fatto appunto ispirandomi ai menu di lod per avere il massimo richiamo al gioco ed un'ottima leggibilità
Dart 94
Messaggi: 7
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Messaggio da Dart 94 »

Proprio quello che avevo in mente solo ke nn te lo volevo dire perkè mi sembrava un idea troppo grande
(Quella di un tema per ogni personaggio)
Rispondi