Errori nel sito - Segnalateceli

Per essere di un certo livello i siti dovrebbero aggiornarsi e migliorare in continuazione. Aiutaci a farlo scrivendoci cosa cambieresti e come.
Merun
Dragone 1° Livello
Messaggi: 205
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Messaggio da Merun »

vorrei sapere una cosa e se è un problema dei miei cd ke sono stupidi o un vero e proprio problema di gioco
in pratica x perdere tempo mi volevo rifare melbufrahma (ke ho sconfitto :p) e prima ho affrontato zieg
egli mi ha attaccato miranda con fiammata togliendo circa 450 +- 50
poi ha usato il drago è a tolto 640
se avesse fatto 175% avrebbe tolto 1600...
quindi penso ke il fatto ke dart abbia 175% sia un errore...
vorrei sapere se e un errore solo del mio cd o di tutti (xke e ovviamente in tutti i cd almeno 2-3-4)
Avatar utente
Rhea
Moderatore
Messaggi: 272
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18
Contatta:

Messaggio da Rhea »

Ho il timore che l'errore sia dei programmatori.
Anche nei miei CD la percentuale segnata è 175%, ma coi dati che hai riportato non ci sta.
Farò un paio di prove anch'io, appena riuscirò ad arrivare al 5° livello dragone con la partita che ho iniziato.

A naso, guardando i dati, mi viene da pensare che volessero intendere un 75% di danno a tutti, e ci abbiano messo un uno in più per errore.
A meno che le percentuali non abbiano un "valore" diverso da quello che intendiamo noi, cosa che solo i programmatori possono sapere.
Ma è meglio che non mi addentri in questi discorsi, c'è un motivo se ho scelto Lettere come facoltà.

Lascio questi ragionamenti a chi mastica meglio la matemica.
Rhea
Ossia: la pallida arpia con i folti capelli rossi scarmigliati.

Immagine

"Tyki è quel tipo di ragazzo che riesce a toccarti il cuore. Ed a strappartelo letteralmente dal petto."
Avatar utente
versus21
Messaggi: 155
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18
Contatta:

Messaggio da versus21 »

La matemica nn l'ha mai mangiata nessuno perkè nn s'è mai vista :)
Provai durante l'estate a calcolare i punti, ma niente
Cmq sono ank'io dell'opinione ke sia un errore dei programmatori
Merun
Dragone 1° Livello
Messaggi: 205
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Messaggio da Merun »

inoltre mi sembrebbe abbastanza inequo (qualcuno mi corregga) infatti l'unico attacco v eramente potente e i drago di luce 100% danni + cura tutti
tutti il max ke hanno e 75% tutti o 100 singolo...
miranda essendo svantaggiata x le dotazione ha una motivazione x l'eccessiva potenza del dragone (e 100% di miranda sono tanti)
io avevo inizato una partita
1 mese di allenamenti aspettando il cd..e poi scopro ke si blocca xke nn posso sorpassarela foresta sempre verde
KE NERVI
io nel 1 ne sono andato a neet ne ho sconfitto faust e volevo finire il gioco al 100% e scopro ke nn posso
doh
avevo tutti al livello 4-5 dragone e metà con la dotazione finale...
Locke
Messaggi: 10
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Messaggio da Locke »

Non riesco ad accedere alla Sezione 4 della guida (manca il link) :acc:
Avatar utente
Rhea
Moderatore
Messaggi: 272
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18
Contatta:

Messaggio da Rhea »

In realtà... manca proprio la soluzione.
Scusatemi, ma non ho tempo di finirla. Prometto che settimana prossima è online! Oramai sono arrivata a dopo L'Arcangelo (praticamente la fine). Pazientate ancora per poco, e scusate il disagio.
Rhea
Ossia: la pallida arpia con i folti capelli rossi scarmigliati.

Immagine

"Tyki è quel tipo di ragazzo che riesce a toccarti il cuore. Ed a strappartelo letteralmente dal petto."
Locke
Messaggi: 10
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Messaggio da Locke »

Rhea ha scritto: In realtà... manca proprio la soluzione.
Scusatemi, ma non ho tempo di finirla. Prometto che settimana prossima è online! Oramai sono arrivata a dopo L'Arcangelo (praticamente la fine). Pazientate ancora per poco, e scusate il disagio.

Ah perfetto, pensavo fosse solamente questione di link. Non preoccuparti, impiega il tempo che ci vuole.
Comunque noto che una pagina per la sezione del disco 4 c'è, infatti la sto seguendo :)
Avatar utente
Rhea
Moderatore
Messaggi: 272
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18
Contatta:

Messaggio da Rhea »

Sì, è quella vecchia, molto vecchia, però fa ancora il suo lavoro, almeno fino a quando non riuscirò a finire questo parti trigemellare che è sistemare il sito :P
Rhea
Ossia: la pallida arpia con i folti capelli rossi scarmigliati.

Immagine

"Tyki è quel tipo di ragazzo che riesce a toccarti il cuore. Ed a strappartelo letteralmente dal petto."
lloyd
Messaggi: 56
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Messaggio da lloyd »

scusate.....sarà solo un mio problema forse......ma manca il tasto home nella sezione shrine......così mi tocca clikkare nel segnalibro x tornare e magari si blocca......
Avatar utente
Rhea
Moderatore
Messaggi: 272
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18
Contatta:

Messaggio da Rhea »

Gli shrine, invero, sarebbero una sezione a parte... ma mettere un ritorno alla Home non è un problema.
Quando starò meglio e non avrò pensieri di altro genere sistemerò. O se vuole farlo qualche altro admin, io davvero non ho la lucidità per pensare al sito, scusatemi.
Rhea
Ossia: la pallida arpia con i folti capelli rossi scarmigliati.

Immagine

"Tyki è quel tipo di ragazzo che riesce a toccarti il cuore. Ed a strappartelo letteralmente dal petto."
lloyd
Messaggi: 56
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Messaggio da lloyd »

scusate se insisto a segnalare ma questa è utile....prima di proseguire oltre la prateria soffermiamoci alla 1°a schermata (quella dove Lavitz è stato ferito) e insinuatevi nell'angolo in basso a destra.....troverete una cassa con 50G passando sotto un arcata di roccia nascosta dalla visuale.....
Avatar utente
Rhea
Moderatore
Messaggi: 272
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18
Contatta:

Messaggio da Rhea »

Grazie, tranquillo ^^, segnala pure. Quando avrò tempo sistemerò. Ora scusate, ma credo che mi assenterò dal sito per qualche tempo. Drakan, lascio in mano a te, se ti serve qualche password per i siti chiedi, non ricordo quali hai o quali no.
Rhea
Ossia: la pallida arpia con i folti capelli rossi scarmigliati.

Immagine

"Tyki è quel tipo di ragazzo che riesce a toccarti il cuore. Ed a strappartelo letteralmente dal petto."
Merun
Dragone 1° Livello
Messaggi: 205
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Re: Errori nel sito - Segnalateceli

Messaggio da Merun »

sempre nella prateria, nella schermata con il capanno dove c'è anche quel similcavallo, in basso a sinistra vicino al capanno, c'è una cassanascosta dagli alberi con una sparizione.
Inoltre Drake (santuario di shirley) non dà l'anello bandito
Avatar utente
Rhea
Moderatore
Messaggi: 272
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18
Contatta:

Re: Errori nel sito - Segnalateceli

Messaggio da Rhea »

Unh... ok. Però è strano, le ricompense dei Boss le ho segnate tutte mentre li ri-combattevo. Forse ho ancora lo screen di quando ho battuto Drake.
Magari controllo sulle guide.

No... non devo farlo adesso. Adesso devo studiare per l'esame di lunedì. :cry:
Invero preferirei piantarmi dei chiodi nelle mani piuttosto che studiare quell'orrore... ma è la vita.
Appena riemergo dagli appelli di fine modulo faccio una seria revisione con tutte queste segnalazioni e sistemo. (Sigh! come la farei più che volentieri adesso!)
Rhea
Ossia: la pallida arpia con i folti capelli rossi scarmigliati.

Immagine

"Tyki è quel tipo di ragazzo che riesce a toccarti il cuore. Ed a strappartelo letteralmente dal petto."
Avatar utente
versus21
Messaggi: 155
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18
Contatta:

Re: Errori nel sito - Segnalateceli

Messaggio da versus21 »

Che fregatura! Io ho ricominciato con ePSXe LoD e ho già superato da parecchio la prateria, si poteva controllare... cmq, Rhea, prenditi tutto il tempo necessario ;)
Rispondi