Aiuti iniziali....

Per essere di un certo livello i siti dovrebbero aggiornarsi e migliorare in continuazione. Aiutaci a farlo scrivendoci cosa cambieresti e come.
Avatar utente
Rhea
Moderatore
Messaggi: 272
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18
Contatta:

Messaggio da Rhea »

Non penso ci siano problemi ad inserire questa specie, anche perché ci aprirebbe delle strade interessanti per la narrazione, che ne pensate Zeph e Drakan?
In fondo anche Selebus, Vector e Kubila a Zenebatos potrebbero rientrare nella categoria demoni. Appena gli altri amministratori risponderanno potremo decidere.
Rhea
Ossia: la pallida arpia con i folti capelli rossi scarmigliati.

Immagine

"Tyki è quel tipo di ragazzo che riesce a toccarti il cuore. Ed a strappartelo letteralmente dal petto."
Cloud
Messaggi: 13
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Messaggio da Cloud »

beh io intendevo mezzo-demone per il mio personaggio visto che ha quel mantello tutto stracciato e poi sarebbe un mezzo demone buono pero questo mi porterebbe a non avere alcun elemento xke la luce non si addice certo ad un mezzo-demone quindi dobbiamo trovare una soluzione
trovato la spada che ho messo a vincent potrebbe essere un ammazza-draghi e l'ho trovata incastonata su una roccia a formas di drago...
PS per quanto riguarda il fucile che ne pensate?
leonard
Messaggi: 6
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Messaggio da leonard »

ma vedi che il dragone ha una corazza, le ali, poi, sono estensioni della corazzaquelle ali li potrebbero essere proprie del personaggio se passa la richiesta di mezzodemone, cmq se hai letto in presentazioni io sono un mezzo alato :v:
Cloud
Messaggi: 13
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Messaggio da Cloud »

bene cosi potrei essere un mezzo demone con le mie ali(si nota che ho sfruttato solo l'immagine di vincent ,le ali e la spada l'ho aggiunta io)
T1G3R
Messaggi: 14
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Messaggio da T1G3R »

Hey Vincent.... se vuoi, e se Zeph è daccordo, potresti usare l'elemento tuono anzichè luce.... al max apporto un paio di modifiche alla mezza bozza che stavo realizzando x il gdr....
P.S. D'ora in poi il mio nick sarà quello del mio personaggio... Travis.
fammi sapere se x voi è tutto ok riguardo al cambio d'elemento.
Ciao ragà!!!
Cloud
Messaggi: 13
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Messaggio da Cloud »

si il tuono mi starebbe bene, ma non intendevi il mio personaggio vero il tuo xke non avevo capito bene xke a me vincent piace cosi come l'ho fatto io
T1G3R
Messaggi: 14
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Messaggio da T1G3R »

Non mi riferivo al tuo personaggio, ma al mio...... sto realizzando un paio di bozze riguardo la trama e lo sviluppo del mio personaggio..... devo fare qualche ritocco quà e là se sono elemento luce... ;)
Cloud
Messaggi: 13
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Messaggio da Cloud »

come vuoi se tu vuoi luce io prendo tuono o viceversa cmq buon lavoro spero che ti verra bene il personaggio io ho usato vncent per due motivi il primo e che non so disegnare tanto bene,il secondo è che ora sto imparando ad usare i programmi di grafica
T1G3R
Messaggi: 14
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Messaggio da T1G3R »

Ok... allora se prendi tuono io comincio a fare i ritocchi.... il mio è un personaggio creato completamente dal nulla o quasi..... se nn mi faccio uno schema ben definito rischio di andare in contraddizione...
cmq buon lavoro anche a te...
Cloud
Messaggi: 13
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Messaggio da Cloud »

grazie
Zeph
Moderatore
Messaggi: 15
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Messaggio da Zeph »

Eccomi:
Allora, per lo scambio di elemento e la storia del mezzo demone si può fare senza problemi...per l'ammazzadrago, si può anche fare, ma al momento una cosa alla volta.
Vi ricordo che per il passato del personaggio e le cose più tecniche, tipo questa dell'ammazzadraghi appunto, dovete aspettare che vi dia la conferma per vedere se si incastra con la storia ed è possibile.
-Armi da fuoco, fucili e mitra e cose del genere non sono contemplate, pensate che la storia sia ambientata in una cosa simile al nostro medioevo. L'unica arma che può rientrare in quella categoria è il cannone divino ed è unico, lo porta Shana.

Devo chiedere delle cose a Tiger e Vincent:
-Fatemi avere al più presto una descrizione completa del vostro personaggio, del suo passato insomma e di eventuale idee che avete per lui. Di Tiger ho già qualcosa, ma chiedo ad entrambi di scrivere una bella descrizione dettagliata così vedo anche come scrivete e vi so dire cosa viene accettato e cosa è da modificare o rimuovere (La trama del gioco è già scritta e non può essere modificata se non in parte e solo io la conosco). Tutto questo sulla mia MAIL PRIVATA per favore silvio221285@yahoo.it , quando verrà approvato vedremo cosa pubblicare qui nel forum.

ciaociao,
Zeph
Cloud
Messaggi: 13
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Messaggio da Cloud »

allora cercherò di cancellare il fucile dall'immagine zeph
leonard
Messaggi: 6
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Messaggio da leonard »

ecco fatto, dimmi se ti soddisfa

[br][img:width=640&height=780]../../e107_files/public/1149334922_15_FT5_1148931527_16_ft5_valentine3_1_copia.jpg[/img]
Cloud
Messaggi: 13
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Messaggio da Cloud »

perfetta ti ringrazio amico
leonard
Messaggi: 6
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Messaggio da leonard »

ragazzi ho scoperto di avere una certa abilità ad usare photoshop XD
Rispondi