Aiuti iniziali....

Per essere di un certo livello i siti dovrebbero aggiornarsi e migliorare in continuazione. Aiutaci a farlo scrivendoci cosa cambieresti e come.
Drakan
Amministratore
Messaggi: 204
Iscritto il: martedì 28 ottobre 2008, 2:06

Messaggio da Drakan »

inserite nuove emoticons
Cloud
Messaggi: 13
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Messaggio da Cloud »

io penso che per creare un personaggio ognuno debba aprire un topic a parte cosi puo metterci descrizione storia immmagine etc e qualke admin potrebbe aggiustare se qualcosa non va bene

PS:non riesco a mettere le immagini nella firma
Avatar utente
Rhea
Moderatore
Messaggi: 272
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18
Contatta:

Messaggio da Rhea »

I topic per i personaggi ci sono già, solo che sono in una sezione nascosta del forum. Appena Silvio avrà accettato il tuo personaggi potrai vedere anche tu quella sezione.
Anzi vedo di attivartela subito, in quanto sei interessato al GdR
Rhea
Ossia: la pallida arpia con i folti capelli rossi scarmigliati.

Immagine

"Tyki è quel tipo di ragazzo che riesce a toccarti il cuore. Ed a strappartelo letteralmente dal petto."
Drakan
Amministratore
Messaggi: 204
Iscritto il: martedì 28 ottobre 2008, 2:06

Messaggio da Drakan »

Super Sonic ha scritto: PS:non riesco a mettere le immagini nella firma
devi inserire il codice completo (tag+link all'immagine)
Avatar utente
Rhea
Moderatore
Messaggi: 272
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18
Contatta:

Messaggio da Rhea »

Fatto, attivata la sezione fan fiction, la sottocategoria del forum è "Personaggi".
Rhea
Ossia: la pallida arpia con i folti capelli rossi scarmigliati.

Immagine

"Tyki è quel tipo di ragazzo che riesce a toccarti il cuore. Ed a strappartelo letteralmente dal petto."
Cloud
Messaggi: 13
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Messaggio da Cloud »

un'altra domanda come personaggio posso avere vincent valentine?ma senza i pezzi meccanici xke mi piace come personagio e come è vestito
Avatar utente
Rhea
Moderatore
Messaggi: 272
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18
Contatta:

Messaggio da Rhea »

Allora, alla fine quello che resta del "personaggio" è solo l'immagine, o se viene accettata, anche parte della sua storia personale.
Però, se si può evitare di fare un plagio spudorato di un personaggio, sarebbe meglio. Altrimenti va persa l'idea primaria del gioco di ruolo, e cioè creare qualcosa di nuovo.
Ad esempio il personaggio di Leonard ha come aspetto quello di Cloud, ma alla fine ha creato un personaggio diverso da quello della saga di Final Fantasy.
Rhea
Ossia: la pallida arpia con i folti capelli rossi scarmigliati.

Immagine

"Tyki è quel tipo di ragazzo che riesce a toccarti il cuore. Ed a strappartelo letteralmente dal petto."
leonard
Messaggi: 6
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Messaggio da leonard »

sisi, infatti come ha detto ben rhea io ho solo sfruttato l'immagine di Cloud, poi ci ho costruito una trama tutta diversa attorno :))
Cloud
Messaggi: 13
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Messaggio da Cloud »

appunto io a me piace solo l'immagine ne il nome di vincent valentine infatti se viene accettato non usero un fucile ma una spada vi pare?e di certo non usero il suo mantello per volare è ovvio,la sua storia me la creo io non copiero il suo ruolo i final fantasy che ne dite?
Avatar utente
Rhea
Moderatore
Messaggi: 272
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18
Contatta:

Messaggio da Rhea »

Per me va bene, devi solo decidere che elemento avere e poi si vedrà.
Fuoco, Acqua, Oscurità, Non Elemento, Terra ed Aria sono occupati.
Per ora restano Tuono e Luce.
Prima di iniziare a giocare, però, dovresti leggere tutto ciò che è stato scritto fino ad ora, trovi i post sul forum.
Rhea
Ossia: la pallida arpia con i folti capelli rossi scarmigliati.

Immagine

"Tyki è quel tipo di ragazzo che riesce a toccarti il cuore. Ed a strappartelo letteralmente dal petto."
Cloud
Messaggi: 13
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Messaggio da Cloud »

per quanto riguarda quello scritto fino ad ora sono arrivato a quando tu uccidi il serpente,per l'elemento sarei per il fuocoo oscurita ma visto che sn gia occupati prenderei luce
e vorrei usare questa spada se è possibile perke secondo me a vincent andrbbe bene
SPADA CERBERUS

[img ../../e107_files/public/1148911796_16_FT5_spada_cerberus.jpg[/img][br][img../../e107_files/public/1148911796_16_FT5_valentine_.jpg[/img]

Vincent lo metterei senza fucile altrimenti se mi date lìok sara come seconda arma
PS:il Non-elemento sarebbe quello del drago divino?
leonard
Messaggi: 6
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Messaggio da leonard »

in teoria si, è quello del drago divino :-?
Zeph
Moderatore
Messaggi: 15
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Messaggio da Zeph »


Ciao, allora:
Ho letto la mail e può andare bene il personaggio, se prendi luce va bene anche questo...adesso devi solo finire di leggere tutta la storia o non possiamo inserirti, cioè, non puoi inziiare a scrivere se non sai cosa sta succedendo:)

Poi se non sbaglio abbiamo già occupato anche tuono, Tiger. Se mi sono perso qualche pezzo fatemi sapere, ho mille cose per la testa...fatemi sapere, soprattutto tenetemi aggiornato su dove arrivate con la storia...
Silvio
Cloud
Messaggi: 13
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Messaggio da Cloud »

quindi vincent va bene con la spada che ho messo?
Cloud
Messaggi: 13
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Messaggio da Cloud »

vi piace questo l'ho fatto io potrebbe essere la mia trasformazione in dragone

PS:non potremmo inserire anche la specie semi demone o mezzo deemone o dmone?[br][img:width=640&height=780]../../e107_files/public/1148931527_16_FT5_valentine3_.jpg[/img][br]
Rispondi