Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Non so se questa sezione è la più adatta... cmq...
Ragà, nn capisco xkè nn riesco a visualizzare il mio avatar.... le dimensioni sono quelle richieste, il percorso del file è giusto..... nn sarà x caso xkè il formato è .png?
il sito supporta le immagini png... prova a salvarla in gif
il formato png è abbastanza pesantuccio e sarebbe da evitare nei forum... sopratutto se quell'immagine viene ricaricata ad ogni pagina
ho guardato iltuo profilo ed ho notato che stai cercando di caricare un'immagine direttamente dal tuo hd... attualmente non si può fare... devi inserire un link web tipo: "http://lodream.hwtweakers.net/immagini/spadapiccola.gif"
prossimamente aggiungerò una funzione per caricare le immagini dal proprio hd
Grazie..... penso che D nn la pensa così... le sto massacrando di domande.... finisce che mi banna.... Drakan..... nn lo faaaareeeeeeeeee.... pensa al povero scrat...
No dai, Drakan non è *così* cattivo. Penso che si sia abituato ad essere tartassato di domande... la sottoscritta gli ha sottoposto tutti i problemi possibili ed immaginabili riguardo a pc, html, siti, etc... e non mi ha ancora scannata!
Rhea
Ossia: la pallida arpia con i folti capelli rossi scarmigliati.
"Tyki è quel tipo di ragazzo che riesce a toccarti il cuore. Ed a strappartelo letteralmente dal petto."
il forum è stato settato per accettare le immagini con una larghezza massima di 800pixel
nel caso l'immagine sia + grande viene automaticamente ridimensionata per stare nel limite e l'immagine originale viene linkata [img:width=800&height=816]../../e107_files/public/1145730556_1_FT5_casenotte_.jpg[/img]
cmq credo che 800 sia troppo... ora vado ad abbassare a 640