Aiuto con LOD su PSP
Inviato: venerdì 5 febbraio 2016, 2:25
da Gaara_Uchia
Ragazzi dopo anni sono riuscito a caricare LOD su psp in formato EBOOT.PBP, con il nuovo Custom Firmware gira benissimo pero' non riesco a trovare i cheat da mettere nel cheat database, mi potete aiutare?
ho la versione italiana del gioco.
Re: Aiuto con LOD su PSP
Inviato: sabato 11 aprile 2026, 9:06
da yotsubato
Re: Aiuto con LOD su PSP
Inviato: sabato 11 aprile 2026, 9:07
da yotsubato
Re: Aiuto con LOD su PSP
Inviato: sabato 11 aprile 2026, 9:08
da yotsubato
Re: Aiuto con LOD su PSP
Inviato: sabato 11 aprile 2026, 9:09
da yotsubato
Re: Aiuto con LOD su PSP
Inviato: sabato 11 aprile 2026, 9:10
da yotsubato
Re: Aiuto con LOD su PSP
Inviato: sabato 11 aprile 2026, 9:12
da yotsubato
Re: Aiuto con LOD su PSP
Inviato: sabato 11 aprile 2026, 9:13
da yotsubato
Re: Aiuto con LOD su PSP
Inviato: sabato 11 aprile 2026, 9:14
da yotsubato
Re: Aiuto con LOD su PSP
Inviato: sabato 11 aprile 2026, 9:15
da yotsubato
Re: Aiuto con LOD su PSP
Inviato: sabato 11 aprile 2026, 9:16
da yotsubato
Re: Aiuto con LOD su PSP
Inviato: sabato 11 aprile 2026, 9:17
da yotsubato