Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
mi e successa una cosa a lod
senza aver battuto i boss la mappa del gioco mi consiglia di andare a mayfil (che dovrebbe essere vicino furni) ma non so come raggiungerla...serve il teletrasportatore
no...allora se schiaccio sulla mappa r2 o l2 non ricordo posso vedere la visuale dall'alto se schiaccio ancora vedi tutta endiness
in quella visuale mi dice dove sono e quale dev'essere la mia meta
La psicobomba x sì e si ottiene rispondendo correttamente a tutte le domande di Savan ad Aglis
Per quanto riguarda il problema principale, nn so ke dirti...
ho capito...quindi e infinita
io la alleno di brutto Miranda perche per me e abbastanza forte
per un attacco decente basta metterle l'icona attacco che 20 in + non sono male.... la alleno visto che i 3 di zenebatos sono oscurita...
La psicobomba la puoi usare una volta per ogni combattimento che fai...
Io ho finito il gioco una volta sola e ogni volta che acquisivo un nuovo personaggio lo sostituivo a quello più forte (escludendo dart) ma non stavo li ad allenarli...solo per un pezzo li ho fatti combattere contro 00parti perchè mi servivano i soldi per comprare caschi e corazze mitiche...
Comunque secondo me è un grosso limite non poter cambiare un personaggio su tre...ci potrebbero provare un sacco di altre combinazioni di personaggi...forse questa è l'unica pecca che troverei nel gioco...
quell'ignorante di mio cugino ha finito il gioco piu di 3 volte ma nn sapeva a che servono i sacchetti...quindi ha venduto anke i miei
dove li posso trovare?