sir_lavitz per caso intendi la partigiana come arma di albert?
p.s. è il mio primo messaggio
La squadra perfetta
-
- Messaggi: 19
- Iscritto il: giovedì 2 giugno 2011, 22:35
Re: La squadra perfetta
Escludendo dart che te lo devi purtroppo tenere, la squadra perfetta è (almeno a fine gioco) haschel, meru/miranda e dart.
Con questo party ho sconfitto melbu già alla seconda trasformazione. Il pg più potente del gioco è infatti haschel grazie all'ultima arma che trovi. Infatti se combatti in rossi di energia arriverà a fare 9999 di danno fisico con ultima dotazione a melbu invece che ha una discreta difesa ho levato sugli 8500 mentre miranda e meru grazie alla psicobomba x arriveranno a fare danno altissimi poi al limite usi magie di dragoni e quelle potenziabili. Gli altri personaggi a pari livello e con armi finali sono al di sotto di questi... per quanto riguarda dart l'unico modo per avvicinarlo ad haschel come danno è usare il cannone divino.
Con questo party ho sconfitto melbu già alla seconda trasformazione. Il pg più potente del gioco è infatti haschel grazie all'ultima arma che trovi. Infatti se combatti in rossi di energia arriverà a fare 9999 di danno fisico con ultima dotazione a melbu invece che ha una discreta difesa ho levato sugli 8500 mentre miranda e meru grazie alla psicobomba x arriveranno a fare danno altissimi poi al limite usi magie di dragoni e quelle potenziabili. Gli altri personaggi a pari livello e con armi finali sono al di sotto di questi... per quanto riguarda dart l'unico modo per avvicinarlo ad haschel come danno è usare il cannone divino.