Soluzioni the legend of dragoon
si infatti io ho visto ke nel ricordo rose uccide un drago e ne esce lo spirito ed in piu il drago vassallo micheal...cmq ora vedendo dart trasformato ci ho capito qualcosa...io avevo scambiato quella strana corazza x il dragone...inoltre e strano kel'ammazza draghi nn vada a dart ma bensi a rose
e vero...xke rose si sentiva in colpa nei confronti di micheal x questo appare nella luna..infatti prima di entrare in quella specia di boscheto che poi c'e la neve ci sono 7 bagliori...uno x ogni personaggio
edit : sto ricominciando il gioco...e sto copiando tutte le statistiche x poi confrontarle con quelle del sito...cosi posso dare una mano
edit : sto ricominciando il gioco...e sto copiando tutte le statistiche x poi confrontarle con quelle del sito...cosi posso dare una mano
Mentre giravo per Mayfil (anke se passeggiare in un, kiamiamolo cimitero, nn è proprio quello ke tutti desiderano fare) ho notato ke sulla passerella invisibile dove da sotto arrivano quelle luci, nell'ultimo tratto ci sono due strade: una conduce ad un teletrasporto, ma l'altra dove conduce?
Credo dia ver scoperto una cosa...ke poi sia l'acqua calda fa niente
cmq credo di aver capito a cosa servono le stat di f-att
e f-mat
o qualcosa del genere
quelle dovrebbero essere le percentuali di attacco a segno del personaggio
e quindi dovrebbero compensare l'evasione dell'avversario...
dopo questa cosa forse ovvia voglio kiedere una cosa e se qualcuno me la sa spiegare
shana era la gemella della principessa louvia di mille seseau quindi anke shana erede al trono
dart conosce shana appena nata(ovvero dart 5 anni) a Seles ke e da tutt'altra parte
quindi io mi kiedo...come fa shana a nascere a seles (essere anke spacciata in alcune schede come figlia del sindaco) e nel frattempo insieme alla gemella sulla nave?
edit: tornando a seles x la polvere stellare mi sono imbattuto nel ritorno dei genitori di shana e la cosa mi e parsa ancor piu complicata!
cmq credo di aver capito a cosa servono le stat di f-att
e f-mat
o qualcosa del genere
quelle dovrebbero essere le percentuali di attacco a segno del personaggio
e quindi dovrebbero compensare l'evasione dell'avversario...
dopo questa cosa forse ovvia voglio kiedere una cosa e se qualcuno me la sa spiegare
shana era la gemella della principessa louvia di mille seseau quindi anke shana erede al trono
dart conosce shana appena nata(ovvero dart 5 anni) a Seles ke e da tutt'altra parte
quindi io mi kiedo...come fa shana a nascere a seles (essere anke spacciata in alcune schede come figlia del sindaco) e nel frattempo insieme alla gemella sulla nave?
edit: tornando a seles x la polvere stellare mi sono imbattuto nel ritorno dei genitori di shana e la cosa mi e parsa ancor piu complicata!
-