Suggerimento sul contenuto

Per essere di un certo livello i siti dovrebbero aggiornarsi e migliorare in continuazione. Aiutaci a farlo scrivendoci cosa cambieresti e come.
Avatar utente
anthony91
Messaggi: 54
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18
Località: Cavaria Con Premezzo

Messaggio da anthony91 »

ho scoperto una cosa molto importante che potreste mettere nella descrizione di endiness...se andate a bale c'è una piccola bibblioteca e dice:
"la geografia di endiness
-è una penisola sita tra il mare di Fortos e il mare Corallino di Alice"
potreste usarlo no???
Avatar utente
Rhea
Moderatore
Messaggi: 272
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18
Contatta:

Messaggio da Rhea »

Sì, direi che è un'informazione utile, così sappiamo anche come si chiamano i mari.
Appena aggiorno inserisco questa chicca.
Rhea
Ossia: la pallida arpia con i folti capelli rossi scarmigliati.

Immagine

"Tyki è quel tipo di ragazzo che riesce a toccarti il cuore. Ed a strappartelo letteralmente dal petto."
Avatar utente
anthony91
Messaggi: 54
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18
Località: Cavaria Con Premezzo

Messaggio da anthony91 »

pensavo ke era inutile....però per me è importantissimo
Avatar utente
Tia17
Messaggi: 7
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2009, 20:44

Re: Suggerimento sul contenuto

Messaggio da Tia17 »

saluti a tutti, mi presento: sono Mattia, ho 18 anni, sono di Pordenone e ho giocato a LOD, la prima volta, a 7 anni e sono 11 lunghi che ho questo gioco (con la ps1 che va ancora per fortuna).
Prima di tutto complimenti per questo stupendo sito; è fatto molto bene (storia, descrizioni, ecc.).
Però ho notato una cosa:
leggendo la soluzione del gioco o visto che non vi siete accorti di una cosa:
nel primo cd quando siamo entrati nella Cava Calcarea, appena entrati mantenendoci sempre verso est, sui margini ci sarà un punto in cui si può scendere (dovrebbe esserci il punto esclamativo) lungo la cascata saltando su delle rocce e si raggiungerà subito uno spazio dove si trova una cassa con una Pozione Lenitiva.
Questa osservazione non l'ho fatta per essere pignolo ma con la speranza che serva a contribuire ad un miglior completamento del gioco e delle vostre soluzioni.
Spero di essere stato utile,

ciao e grazie per questo bellissimo sito!!!

Tia17

P.s.:sulla parte dei "nemici" ed "oggetti" complimenti a chi a speso tutto quel tempo è stato un gran bel lavoro.
Avatar utente
Rhea
Moderatore
Messaggi: 272
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18
Contatta:

Re: Suggerimento sul contenuto

Messaggio da Rhea »

Benvenuto Mattia,
Ti ringrazio per i complimenti! E soprattutto abbiamo scovato un altro fan di LoD, la "famiglia" si allarga :lol:
Per il suggerimento, me lo aveva fatto notare anche Versus, volevo controllarlo di persona, ma poi mi è passato di mente. Adesso mi metto un post-it sullo schermo del pc e appena ho finito di studiare per i prossimi esami, controllo.

Le liste degli oggetti e nemici.. eh, è stato un lavoraccio: Marco aveva recuperato delle liste in inglese di tutto e io le ho tradotte mano a mano che facevo il gioco, passando nelle armerie per segnarmi nomi e particolarità delle varie armi. E, ovviamente, cercando tutti i nemici nelle varie zone. Per verificare di averli trovati tutti ho usato la guida giapponese che ho a casa, che reca delle immagini di tutti i nemici.
Poi, in un momento di sacra ispirazione, alla lista dei nemici ho aggiunto anche le immagini.

Spero che ti troverai bene su questo sito!

A presto.
Rhea
Ossia: la pallida arpia con i folti capelli rossi scarmigliati.

Immagine

"Tyki è quel tipo di ragazzo che riesce a toccarti il cuore. Ed a strappartelo letteralmente dal petto."
Avatar utente
Tia17
Messaggi: 7
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2009, 20:44

Re: musiche LOD

Messaggio da Tia17 »

ciao
vi volevo chiedere,
avete i titoli di altre canzoni di LOD (oltre a quella messa sul sito)?
Tia17
Avatar utente
Rhea
Moderatore
Messaggi: 272
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18
Contatta:

Re: Suggerimento sul contenuto

Messaggio da Rhea »

In che senso titoli?
Il resto delle OST sono solo "theme" dei vari personaggi o luoghi. Non hanno un titolo preciso, anche perché il cd con le OST in Italia non è mai uscito (ahimé).
Rhea
Ossia: la pallida arpia con i folti capelli rossi scarmigliati.

Immagine

"Tyki è quel tipo di ragazzo che riesce a toccarti il cuore. Ed a strappartelo letteralmente dal petto."
Rispondi