Ebbene si, miei cari dragonari, ho scoperto un modo per fare tanti soldi con un po' di pazienza ma si risparmia mooooooolto tempo
Ve lo spiego con calma.
- CREATURA:
La creatura da uccidere è la OOParti, che molla 600G. Come sapete, subisce danni fisici 1 alla volta, e ha 4 punti ferita, oltre al fatto che ha un'alta percentuale di schivare i colpi.
- EQUIPAGGIAMENTO:
Come si fa in questi casi? Ebbene, avete presenti "L'efficacia degli attacchi" di ogni personaggio? Quel fattore dato in percentuale? Bene, se la percentuale supera il 100% vuol dire che ha più probabilità di colpire il nemico. Per esempio, se uno del party ha Attacco Fisico 120% e il nemico ha probabilità di fuggire 50%, il risultato sarà che il nemico invece avrà il 30% di probabilità.
Vi ricordate gli AMULETI DEL DIO DELLA GUERRA??? Se ne incontrano 2 durante il gioco, uno mi pare lo si trova in uno scrigno (ma non ne sono certo) e uno lo cede un Cavaliere del Settimo Fortino nelle paludi. Questo amuleto aggiunge un bel 20% di efficacia sia agli attacchi fisici che magici Conservateli tutti e due e armateli! Ora parliamo del party.
- PARTY:
Questo party è fondamentale... assolutamente MIRANDA. Miranda ha già di base 120% di percentuale di attacco fisico... con l'Amuleto del dio della guerra arriva addirittura al 140%, il che significa che scende di un 40% la probabilità al nemico di schivare. Miranda è utile anche perchè è veloce. Di conseguenza io vi consiglio MERU come altra partecipante, in quanto è molto veloce, e anche se non ha bonus con l'Amuleto avrà un bel 120%. Inoltre, durante il gioco troverete per 2 volte le SCARPE DA BALLO, che assegnano alle donne 20 punti in più di velocità... FONDAMENTALI, sia a Meru e soprattutto a Miranda.
- TATTICA:
Probabilmente attaccherà prima lui. Se tocca a Miranda per prima, attaccate e molto probabilmente ci riuscirete. Poi probabilmente toccherà a Meru, e fate un ACCELERA su Miranda (che con le Scarpe da ballo avrà 105 di agilità e con Accelera 210... può fare anche 3 attacchi di seguito ^_^). Infine con Dart usate la PIETRA MAGICA DEL SIGILLO. Se succede quest'ordine, quasi sempre riesce. In caso non fosse questo, gestitevela, considerate che sarebbe bene fargli 1 danno prima di bloccarlo, ma non fategliene 2 perchè aumentate di parecchio la probabilità che faccia COLPO LETALE (aspettatevi che succeda qualche volta).
Dopo che lo avete bloccato attaccate con tutti, anche con Dart, qualche volta riesce
Io in poco tempo mi sono fatto 10000G ovviamente, non aspettatevi che riesca al 100%, perchè spesso anche dopo solo un danno vi fa un colpo letale o addirittura appena lo incontrate. Di conseguenza, armatevi di tante nebbie curative considerate che lui se vi attacca vi leva 1/10 della vitalità del pg, quindi non lasciate nessuno ad 1PF in quanto sono NECESSARI tutti e 3 i membri del party. Fatemi sapere se ci siete riusciti anche voi!
Modo per fare tanti soldi ;)
-
Io farmavo OOPArti (Out Of Place Artifact) per avere caschi e corazze. Ovviamente Miranda o Shana era d'obbligo, insieme a Meru e a Dart. Per curarmi io usavo il Nido del Drago, visto che era nelle vicinanze, non spendendo nemmeno un gold in pozioni.
C'è da dire che è rognoso avere a che fare con quel mob, perché fa quello che gli pare XD, ucciderlo, alla fine è spesso questione di fortuna.
Comunque funziona ^^, con calma ma funziona.
C'è da dire che è rognoso avere a che fare con quel mob, perché fa quello che gli pare XD, ucciderlo, alla fine è spesso questione di fortuna.
Comunque funziona ^^, con calma ma funziona.
Rhea
Ossia: la pallida arpia con i folti capelli rossi scarmigliati.
"Tyki è quel tipo di ragazzo che riesce a toccarti il cuore. Ed a strappartelo letteralmente dal petto."
Ossia: la pallida arpia con i folti capelli rossi scarmigliati.
"Tyki è quel tipo di ragazzo che riesce a toccarti il cuore. Ed a strappartelo letteralmente dal petto."
-