OOparti è una rogna, il massimo che puoi fare è aumentare la rapidità del party, così da avere più possibilità di attaccarlo.
L'uccellino arcobaleno, se non erro, non soffre di nessun attacco magico o fisico. L'unico modo per ammazzarlo è fare in modo che si colpisca da solo, usando la Campana Panico.
Forse avvelenarlo con un Ago Avvelenato funziona, ma non ci giurerei.
Qualche suggerimento
io ho una piccola tattica per tutte le sfide...usando kongol e shana per me è la cosa migliore....shana però deve avere anche qualche anello e qualche altra armatura che aumenti la sua difesa fisica...e kongol la stessa cosa ma per la difesa magica...io ho sempre finito il gioco con queste caratteristiche e ti devo dire che i mostri speciali tipo faust o il boss finale cioe melbu frahma mi sono trovato sempre in vantaggio...
In realtà quelli sono i mostri facoltativi ^^
I mostri speciali sono i vari uccellini e le varie giare, che hanno solo 4 punti ferita, ma si diventa scemi per riuscire a ucciderli, dato che si necessita di determinate tecniche.
I mostri speciali sono i vari uccellini e le varie giare, che hanno solo 4 punti ferita, ma si diventa scemi per riuscire a ucciderli, dato che si necessita di determinate tecniche.
Rhea
Ossia: la pallida arpia con i folti capelli rossi scarmigliati.
"Tyki è quel tipo di ragazzo che riesce a toccarti il cuore. Ed a strappartelo letteralmente dal petto."
Ossia: la pallida arpia con i folti capelli rossi scarmigliati.
"Tyki è quel tipo di ragazzo che riesce a toccarti il cuore. Ed a strappartelo letteralmente dal petto."