Sogni nel cassetto

Sezione libera a qualsiasi tipo di discussione (restando nel regolamento ;) )
*Celine*
Messaggi: 12
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18
Località: Bale, Rocca Indels. Assieme a Re Albert.

Re: Sogni nel cassetto

Messaggio da *Celine* »

I miei sogni in questi anni non sono cambiati poi molto (e mica si sono realizzati, tzé) ma se ne aggiunge uno prepotentemente, quello di riuscire a conoscere e risentire tutti quegli amici persi negli anni.
Un sogno difficile, quasi impossibile, dato che tutti abbiamo preso strade diverse. Però sarebbe bello. Sarebbe bello si realizzasse...
Immagine

Golden Dragon of Earth, Celine.

どうして君を好きになってしまったんだろう
どんなに時が流れても君はずっとここにいると思ってたのに
でも君が選んだのは違う道
Avatar utente
SymphonicAlex
Messaggi: 2
Iscritto il: mercoledì 21 settembre 2016, 20:32
Località: Venezia

Re: Sogni nel cassetto

Messaggio da SymphonicAlex »

Sono anni che seguo il sito, ma non ho mai avuto il "coraggio" di iscrivermi sul forum. E' davvero bello vedere che c'è così tanta gente che ha bei ricordi di questo fantastico videogioco. Mi spiace di non essere arrivato sul forum anni fa, ora penso che sia tardi hehehe Complimenti per il sito/forum!
Avatar utente
Lavitz
Messaggi: 15
Iscritto il: venerdì 1 novembre 2013, 13:12
Località: Firenze , Italia

Re: Sogni nel cassetto

Messaggio da Lavitz »

*Celine* ha scritto:I miei sogni in questi anni non sono cambiati poi molto (e mica si sono realizzati, tzé) ma se ne aggiunge uno prepotentemente, quello di riuscire a conoscere e risentire tutti quegli amici persi negli anni.
Un sogno difficile, quasi impossibile, dato che tutti abbiamo preso strade diverse. Però sarebbe bello. Sarebbe bello si realizzasse...
Potremo fare un gruppo telegram per sentirci tutti quanti!! :lol: :lol:
Immagine
Rispondi