Nemico più duro

Tutto quello che riguarda il gioco originale targato Sony
blackangel91
Messaggi: 25
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Messaggio da blackangel91 »

invidia geforce 7300 gt
non male.da 512...è nuova...ho parecchio hd..circa bho in tutto sui 300 giga
2 giga di ram...e pentium 4 2.6 gigahertz
Drakan
Amministratore
Messaggi: 204
Iscritto il: martedì 28 ottobre 2008, 2:06

Messaggio da Drakan »

ImmagineImmagine
nVidia GeForce 5900 256mb
Avatar utente
anthony91
Messaggi: 54
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18
Località: Cavaria Con Premezzo

Messaggio da anthony91 »

puoi anke aiutare me per caso????
zacoo90
Messaggi: 6
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Messaggio da zacoo90 »

Secondo me il Boss più duro è Urobolus. E' stato l'unico Boss a farmi diventare i PF gialli (su Shana). Per il resto ho sempre sconfitto i boss senza usare pozioni curative, trasformazioni dragone o magie. Con 3 caschi mitici, 3 scudo drago e 3 scudo fantasma è facile uccidere i boss. Di recente ho ricominciato il gioco e sono dal supergioiello che ho appena sconfitto. Il supervirago quando si è autoesplodo ha mancato tutti i miei personaggi. Il supergioiello il suo attacco più forte mi faceva meno di 150 e la maggior parte delle volte manca 2 personaggi su 3. Non ho usato neanche una pozione ne magie e neanche scudi. Mi manca quasi ad ogni attacco, come tutti gli altri boss del resto. In ogni caso Urobolus è il migliore dei boss del gioco. Speriamo che ci sarà qualche boss che mi manderà i PF gialli almeno su un PG. I Boss sono così deboli che ho ancora le pozioni lentive comprate a Hellena. In ogni caso complimenti per la guida. Magari un pò esagerati sulle descrizioni dei Boss ma utile sulle polvere stellari. Non sono mai riuscito a trovare quella delle Paludi del CD1 :>
Avatar utente
versus21
Messaggi: 155
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18
Contatta:

Messaggio da versus21 »

Sì, con l'esperienza le pozioni lenitive rimangono dall'inizio...io ne ho 10 fisse dall'inizio della partita, usate giusto 2 o 3 contro Lenus....poi contro il drago divino muooio
zacoo90
Messaggi: 6
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Messaggio da zacoo90 »

Finito il gioco. Ho cambiato idea. Credo che i più duri da battere siano gli uccellini. Melbu è di una semplicità pazzesca, ha semplicemente tanta vita. Per batterlo ho semplicemente usato una brezza curativa. Zieg mi ha soltanto fatto 3 attacchi da neanche 300, tutti gli altri li ha mancati. Il supervirago peggio che peggio. Piuttosto semplici i boss. Probabilmente dovevo giocare senza corazza mitica, scudo mitico e scudo di drago equippati per farmi fare più danni e rendere il gioco più divertente. In ogni caso gli uccellini spaccano. Probabilmente ricomincio LoD per la 1001esima volta >_>
Avatar utente
Rhea
Moderatore
Messaggi: 272
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18
Contatta:

Messaggio da Rhea »

Gli uccellini, e le giare, sono odiosi... e la cosa più fastidiosa è che non tengono conto di nessun equip che si ha addosso! Tirano sempre via un decimo netto di vita.
Io ho farmizzato OOParti per riuscire a prendermi corazze e caschi, ma c'erano certi giorni che uscivo matta... troppi colpi letali.

In effetti, con tutti gli equip mitici battere i boss diventa troppo semplice.
Però, ricordo la gloriosa prima volta che finii LoD, con Dart che aveva il Doppio Colpo al primo livello e nessun'altra dotazione. All'epoca ero ingenuamente convinta che le dotazioni non servissero a nulla. Figurarsi se sapevo cosa fossero gli equip mitici... mi ha sempre ammazzata in pochi colpi.
Ho dovuto fare qualche bell'ora di esperienza (per far avanzare le dotazioni) per riuscire a tirarlo giù.
Rhea
Ossia: la pallida arpia con i folti capelli rossi scarmigliati.

Immagine

"Tyki è quel tipo di ragazzo che riesce a toccarti il cuore. Ed a strappartelo letteralmente dal petto."
Avatar utente
versus21
Messaggi: 155
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18
Contatta:

Messaggio da versus21 »

Siamo cresciuti a pane ed esperienza, allora XD
Subire il colpo letale da OOparti non è frustante come il fatto che dopo se ne scappa, quello sì che dà fastidio (piccolo vigliacco)
comunque dotando i più agili di scarpe da ballo/bandito e degli amuleti del dio della guerra si vince piuttosto facilmente
Sir_Lavitz
Messaggi: 79
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Messaggio da Sir_Lavitz »

Aspe... ma chi è Urobolus?? O.o io non l'ho presente XD ho iniziato il gioco con Rose, poi ho smesso per molto tempo e poi ho ripreso, quindi non una precisa memoria dei primi 2 cd di gioco XD mi ricordate chi è? XD


Cmq, i boss più difficili sicuramente FAUST, il SUPERGIOIELLO e il DRAGO DIVINO. La prima volta che ho giocato a LOD sono morto anche contro questi boss. Ovvio che adesso sono diventato talmente forte che non faccio loro nemmeno aprir bocca XD A Faust tra power up e power down con Albert gli facevo circa 6680 danni a dotazione! Il supergioiello ora che ho fatto (e sto per finire) il gioco usando Rose non ha neanche aperto bocca, ha fatto 2 incantesimi e poi l'ho ammazzato XD basta non trasformarsi assolutamente in dragone. Il drago divino è quello che può dar più filo da torcere,


Non mi parlate degli uccelli o delle giare, che in questo gioco (quando l'ho ripreso) mi sono accorto di non avere la pietra magica del sigillo, nelle paludi non c'era... chissà che fine gli ho fatto fare e non mi ricordo ç__ç devo averla venduta per sbaglio XD
Avatar utente
Rhea
Moderatore
Messaggi: 272
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18
Contatta:

Messaggio da Rhea »

Urobolus è il serpentone della Grotta Calcarea. Un boss che si incontra quando i personaggi sono ancora piccini (Rose non la hai ancora in squadra).
Risulta difficile perché non puoi potenziare molto i personaggi, i Dragoni ancora non sai ancora cosa siano, inoltre questo boss avvelena e si mette in una posizione irraggiungibile agli attacchi di Dart e Lavitz (solo Shana può attaccarlo con l'arco).

Concordo sul fatto che i boss diventino molto semplici se hai i personaggi caricati al massimo. E il problema di Urobolus è che non hai modo di caricare i personaggi.
Rhea
Ossia: la pallida arpia con i folti capelli rossi scarmigliati.

Immagine

"Tyki è quel tipo di ragazzo che riesce a toccarti il cuore. Ed a strappartelo letteralmente dal petto."
Sir_Lavitz
Messaggi: 79
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Messaggio da Sir_Lavitz »

Aaaaaaaaahhhh, ecco chi era!! X°D si mi ricordo, che ad un certo punto sale e lo si può colpire solo o con Shana o con incantesimi :p
Il nome l'avevo completamente rimosso XD
Avatar utente
versus21
Messaggi: 155
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18
Contatta:

Messaggio da versus21 »

Sir_Lavitz ha scritto:
Cmq, i boss più difficili sicuramente FAUST, il SUPERGIOIELLO e il DRAGO DIVINO.
Allora non è solo per me il più complicato,cominciavo a sentirmi solo XD
cmq mi sono accorto di aver commesso un delitto nella partita attuale: a deningrad meru aveva ancora il dragone al 1° livello, povera piccina... mi sento in colpa, nelle altre partite era già al 3°...
Sir_Lavitz
Messaggi: 79
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Messaggio da Sir_Lavitz »

Vabbè dai che Meru tanto è inutile!! X°D

/guarda Rhea ridacchiando e scappa di corsa/
X°°°DD
Avatar utente
Rhea
Moderatore
Messaggi: 272
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18
Contatta:

Messaggio da Rhea »

Ma... ma io non sono tendenzialmente violenta e cattiva... tendenzialmente...

Com'è che faccio sempre paura? XD
Comunque no, dai, Meru ha la sua utilità contro Faust e qualche altro boss... povera piccina.
Rhea
Ossia: la pallida arpia con i folti capelli rossi scarmigliati.

Immagine

"Tyki è quel tipo di ragazzo che riesce a toccarti il cuore. Ed a strappartelo letteralmente dal petto."
Avatar utente
versus21
Messaggi: 155
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18
Contatta:

Messaggio da versus21 »

Meru da oggi sarà la povera piccina discriminata, potere ai sedicenni (faccio parte della categoria, almeno fino a settembre)
però dai, ha una bella potenza ed è più che completa, non è affatto da scartare
Rispondi