Nemico più duro

Tutto quello che riguarda il gioco originale targato Sony
Avatar utente
versus21
Messaggi: 155
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18
Contatta:

Nemico più duro

Messaggio da versus21 »

Qual è stato per voi il boss più difficile da battere?
Io all'inizio odiavo il Supergioiello, ma dopo aver rigiocato, dico ke il + arduo è il Drago Divino, attacca tutti con un colpo solo, nn dà quasi il tempo di prendere fiato!
Drakan
Amministratore
Messaggi: 204
Iscritto il: martedì 28 ottobre 2008, 2:06

Messaggio da Drakan »

non saprei dirti... io passo un sacco di tempo ad allenare e livellare i personaggi quindi tutti i boss alla fine non richiedono strategie particolari, sopratutto se come party ho dart, rose e meru
forse il boss + difficile è il serpentone nelle cave quando hai dart shana e lavitz e non hai avuto modo di allenarli
Merun
Dragone 1° Livello
Messaggi: 205
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Messaggio da Merun »

io odio ancora il supergioiello lol...cmq secondo me il piu difficile e iloyd...quello a lohan...e impossibile batterlo lol
a parte skerzi...
il piu difficile secondo me e lloyd a torre flanvel(xke nn l'ho fatto io...) cmq direi ke il piu difficile e faust(tutti quelli ke nn ho fatto li sto nominando...) anke con i caschi mitici e sempre un cu...ehm...fortuna x batterlo
Avatar utente
Rhea
Moderatore
Messaggi: 272
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18
Contatta:

Messaggio da Rhea »

Concordo con Drakan, Orobolus è tosto solo perché non si possono allenare poi molto Dart, Lavitz e Shana (che io non amo come pg, e che meno uso e meglio sto)

Anche Fruegel è odioso, la prima volta poi, da affrontare con Shana (E Frugel, carogna, attacca principalmente lei che è la più debole sulla difesa fisica)... alla fine i veri boss tosti sono quelli che devo affrontare prima di raggiungere Lohan, iniziare a sterminare Parte 00 innumerevoli volte e prendere il primo (e quando sono ispirata anche il secondo) Casco Mitico :P
Rhea
Ossia: la pallida arpia con i folti capelli rossi scarmigliati.

Immagine

"Tyki è quel tipo di ragazzo che riesce a toccarti il cuore. Ed a strappartelo letteralmente dal petto."
Avatar utente
versus21
Messaggi: 155
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18
Contatta:

Messaggio da versus21 »

Sterminare Parte 00 quando si hanno talismano, pietra magica del sigillo e gli altri oggetti ripetuti diventa abbastanza facile
Se poi dai ai personaggi più veloci l'anello da ballo o del bandito o le scarpe per l'agilità e a quelli + lenti l'amuleto del dio della guerra, allora nn ha scampo
A me il secondo Freugel ha parecchio dato fastidio pure, per colpa di Guftas e Rodrigo, poi ho potenziato di + Rose e...XD
Merun
Dragone 1° Livello
Messaggi: 205
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Messaggio da Merun »

beh ora ripensandoci penso ke il piu difficile sia kongol la prima volta xke sono solo dart e lavitz, e magari se sei all'inizio x la prima volta nn sai ke kongol fa pena a magia e ci metti un anno x sconfiggerlo
Simone
Messaggi: 19
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Simone »

Non lo so, quanto possa essere duro Faust perchè non riesco a trovare quel ca... di interruttore a Furni per lo scivolo e prendere la 50a P. Stell. e quindi ora come ora forse direi che l'avversario più duro affrontato è stato Kongol prima di Doel, forse perchè avevo sbagliato formazione :D
Ma sinceramente ora che l'ho ricominciato non trovo nemici forti e con una settimana circa mi trovo alla fine del 3° disco, vi dico solo che la Virago nella Terra dalla Gravità Perduta non l'ho fatta attaccare neanche una volta :D!
nemesis
Messaggi: 1
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Messaggio da nemesis »

secondo me non esistono nemici forti se allenate bene i vostri personaggi e se usate le giuste strategie e i giusti equipaggiamenti.....LoD è come tutti gli altri giochi di ruolo:se volete sconfiggere i boss a cuor leggero tutto sta nell'armarsi di pazienza e fermarsi spesso ad allenare i propri personaggi per almeno 2 ore ciascuno!!!io ho sempre fatto così,e credetemi se vi dico che il super gioiellol'ho ucciso in 3 colpi!!!e poi...più lottate,più soldi guadagnate,che potete usare per acquistare "certi equipaggiamenti" da 10.000 gold che sono davvero comodi!
Avatar utente
versus21
Messaggi: 155
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18
Contatta:

Messaggio da versus21 »

Prima di salire sulla luna ho portato tutti al massimo nell'ultima partita ed ero inarrestabile con o senza oggetti mitici
Ma ribadisco, il drago divino potenziati o nn potenziati è veramente duro da abbattere
Merun
Dragone 1° Livello
Messaggi: 205
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Messaggio da Merun »

pure io la 2 volta la 2 super virago nn mi ha mai attaccato(io att solo ,la testa :p)
ho usato dart albert shana
blackangel91
Messaggi: 25
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Messaggio da blackangel91 »

ragazzi ho fatto una cosa incredibilie..contro fruegel e rodrigo etcetc....
mi è morto dart..avevo shana e lavitz...ma lavitz poi muore...x cuio shana si è beccata talmente tanti e.p. che è salita dal 10 al 13 raggiungendo gli altri!!!lol
Avatar utente
versus21
Messaggi: 155
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18
Contatta:

Messaggio da versus21 »

mm, il potenziare un personaggio facendolo sopravvivere da solo contro un boss è utile se il personaggio è molto indietro con il livello, ma all'inizio del gioco (sì dico inizio perkè tutto deve ancora iniziare lì :D) è meglio allenarli tutti ed evitare caduti in guerra
blackangel91
Messaggi: 25
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Messaggio da blackangel91 »

si..ma la povera shana stava troppo indietro...poi dopo ho fatto un bel po di punti cercando gli 00part...uccidevo gli altri mostri..
Avatar utente
versus21
Messaggi: 155
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18
Contatta:

Messaggio da versus21 »

00parti è utilissimo per il denaro,ma non si gudagna un briciolo di esperienza battendolo
Io trovavo sempre difficoltà con le giare e l'uccello rosso

Shana, così esclusa...viene penalizzata dal primo scontro con Kongol in cui lei nn combatte
blackangel91
Messaggi: 25
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Messaggio da blackangel91 »

si lo so...ma ora leva 55 ad attacco contro le guardie che trovi nella rocca nera....regolati te...
cmq
dicevo che mentre cercavo i 00part,uccidevo altri nemici che mi hanno fatto salire un po di livelli
Rispondi