Musica: cosa ascoltate?

Sezione libera a qualsiasi tipo di discussione (restando nel regolamento ;) )
Rispondi
Avatar utente
versus21
Messaggi: 155
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18
Contatta:

Musica: cosa ascoltate?

Messaggio da versus21 »

Penso ke serva un topic come questo nel forum, no?
Qui tutti potranno dire la propria riguardo il proprio genere, cantante o gruppo preferito

Comincio io: per me solo VASCO ROSSI e w anke la musica rock/pop!!!
Merun
Dragone 1° Livello
Messaggi: 205
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Messaggio da Merun »

io ascolto tutto cio ke nn e musica napoletana... -.- lol
cmq secondo me serve un topic x spammare...skerzo...mi sfogo negli altri (e qua rompo pure tanto...)
lloyd
Messaggi: 56
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Messaggio da lloyd »

da quel ke dice la mia firma si capisce tto.......
W IL METALLO!!!!!!!!!!
Avatar utente
Rhea
Moderatore
Messaggi: 272
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18
Contatta:

Messaggio da Rhea »

Unh, musica... io vado a periodi. Tralasciando i miei dodici anni in cui ascoltavo le Spice Girls (eddai, ero piccola!) e altri cantanti simili, direi che buona musica ho iniziato ad ascoltarla solo da poco.
C'è stato il glorioso periodo Battisti dei diciotto anni. Altri gruppi di cui quasi non ricordo il nome. Poi sono arrivati L'Arc~en~Ciel che hanno tenuto banco per un bel po' di mesi. Hanno convissuto e sono stati soppiantati dai System of a Down e R.E.M. (unico gruppo di cui ho visto due concerti). Sono passata ai Rammstein e a De André. Ed adesso, oltre a De André e Rammstein ci sono le OST del Rocky Horror (grazie a Jacopo che mi ha fatto scoprire questa perla eccelsa!). Insomma, gusti troppo vari per riuscire ad incasellarmi in qualche genere musicale.
Il mio più grande problema con la musica è che tendo ad associarla a persone e momenti, e se c'è una rottura o un cambiamento è rarissimo che torni ad ascoltarle... sono troppo umorale! :P
Rhea
Ossia: la pallida arpia con i folti capelli rossi scarmigliati.

Immagine

"Tyki è quel tipo di ragazzo che riesce a toccarti il cuore. Ed a strappartelo letteralmente dal petto."
Simone
Messaggi: 19
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Simone »

Ascolto: Heavy Metal e diversi sottogeneri ( thrash, black, death, folk, doom[ funeral e drone], sludge. (esclusi: nu, christian, rapcore)), rock n' roll, hard rock, blues, jazz, folk, hardcore punk, southern rock.
\m/
Ultima modifica di Simone il martedì 9 febbraio 2010, 21:32, modificato 1 volta in totale.
lloyd
Messaggi: 56
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Messaggio da lloyd »

LOL 6 un genio!!!!!
Rispondi