Oggetti mitici

Tutto quello che riguarda il gioco originale targato Sony
Avatar utente
versus21
Messaggi: 155
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18
Contatta:

Messaggio da versus21 »

Ma la mangia anime la avrai dopo polter
un consiglio però, cerca di distruggerre contemporaneamente la spada e il corpo, è vero che la spada è letale, ma le magie fanno veramente male
Appena posso controllo la posizione esatta dell'uccellino, voglio capire come farlo fuori, tempo fa provai prima con il dragone e poi con le magie ma non si faceva niente...
Merun
Dragone 1° Livello
Messaggi: 205
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Messaggio da Merun »

che sia un bug?
sono d'accordo con vince(versus)....
sbarazzati del corpo...è veloce e toglie molto...
evita di usare miranda...quel tizio li fa la magia d'oscurità potenziata
Avatar utente
versus21
Messaggi: 155
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18
Contatta:

Messaggio da versus21 »

beh, si può darle la pietra oscura per dimezzare il danno, poi magari il casco mitico se disponibile
Una cosa è certa, Rose è una scelta obbligata contro Polter, dimezza i danni di magia
boh se è un bug, ma mi pare l'unica risposta...
Merun
Dragone 1° Livello
Messaggi: 205
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Messaggio da Merun »

mettere meru permette anche la cura XD (se al livello 2 drag)
Avatar utente
anthony91
Messaggi: 54
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18
Località: Cavaria Con Premezzo

Messaggio da anthony91 »

guarda io ho usato miranda e kongol fidati è stato un sollievo ucciderlo polter perchè poi miranda è cresciuta tanto di livello
Sir_Lavitz
Messaggi: 79
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Messaggio da Sir_Lavitz »

Per la miseria, 3 corazze mitiche e 3 caschi mitici... io sto facendo il gioco per la 4 volta e sto per affrontare Zieg, con la formazione Dart-Albert-(giocatore che cambio ogni volta, ho fatto Kongol, Haschel, Miranda e ora Rose... non riesco a separarmi da Albert XD), e sono riuscito ad averne 2 e 2. Devo essere sincero, non ci ho messo molto, ci sono mostri nel 4 cd che mollano un sacco di soldi (tipo le 2 ALTA TENSIONE a Vellweb: 150G), quindi si ci vuole un po' di pazienza ma non bisogna solo per forza fare 20000 scontri nella speranza di trovare le 00 parti (io come un idiota ho venduto per sbaglio la pietra magica del sigillo -_-").

Cmq, io sono del parere che la mangia anime non serve, a Dart metto l'anello fisico e non muore mai. E' quello che fa meno danno tra Albert e Rose, ma ha casco mitico e corazza mitica (così come Albert, mentre a rose le ho messo elmo di drago perchè ha un pugno di pf miseriaccia, e corazza scura), e pure se gli dai la spada bastarda che trovi a Seles a inizio gioco è difficile da abbattere, visto che ora ha più di 5200 pf ;)
Avatar utente
Rhea
Moderatore
Messaggi: 272
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18
Contatta:

Messaggio da Rhea »

Concordo nel dire che Dart è abbastanza forte di suo da non rendere necessaria la mangia anima. Poi, se proprio la si vuole equipaggiare: anello lenitivo e GG (ah... Guild Wars e il suo slang mi stanno dando alla testa)
Rhea
Ossia: la pallida arpia con i folti capelli rossi scarmigliati.

Immagine

"Tyki è quel tipo di ragazzo che riesce a toccarti il cuore. Ed a strappartelo letteralmente dal petto."
Merun
Dragone 1° Livello
Messaggi: 205
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Messaggio da Merun »

GG? comunque io avevo 2 mangia anime :D perchè ne ho avuta una anche a mayfil sconfiggendo uno degli "abitanti del luogo"
Sir_Lavitz
Messaggi: 79
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Messaggio da Sir_Lavitz »

Ottimo, torna indietro e vendila, vale un sacco di soldi XD
Rispondi