Oggetti mitici

Tutto quello che riguarda il gioco originale targato Sony
Avatar utente
versus21
Messaggi: 155
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18
Contatta:

Oggetti mitici

Messaggio da versus21 »

Alla terza partita giocata a LoD, sono riuscito finalmente a guadagnare abbastanza per comprare 3 caschi e 3 corazze mitiche!!! Mi sono dovuto fare un mazzo enorme per raggiungere la somma di 40.000 gold, combattendo contro 00 parti, ma alla fine ce l'ho fatta!!
Sono davvero potenti, il gioco ha quasi perso gusto
Merun
Dragone 1° Livello
Messaggi: 205
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Messaggio da Merun »

io il gioco ormai lo conosco a memoria...e dato ke la prima volta nn l'ho finito 100 % diciamo ke ricominciarlo e stata credo la scelta migliore...
x caso voi sapete dove si trova il sacro ankh...uno che conosco ke ha finito piu volte lod lo trova sempre e nn si ricorda mai di preciso dove...la descrizione è
Resuscita con una data probabilita
in piu da tutti i pf...l'unica cosa ke so e ke si trova nei paraggi di fletz o tiberoa in genere (cmq credo nel 2 cd)
inoltre credo debba essere anke aggiunto alla lista degli oggetti rari del sito...xke nn c'e
Avatar utente
versus21
Messaggi: 155
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18
Contatta:

Messaggio da versus21 »

Il sacro Ankh lo trovi nel palazzo di vetro, in una specie di sala riunioni, prima dell'attacco del drago divino
Ne trovi un altro dopo aver battuto Faust
Merun
Dragone 1° Livello
Messaggi: 205
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Messaggio da Merun »

ok...grazie
lui lo trova nel 2 cd...ma nn so dove...forse ne sta un altro...vabbe..grazie allora..
Locke
Messaggi: 10
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Messaggio da Locke »

versus21 ha scritto: Alla terza partita giocata a LoD, sono riuscito finalmente a guadagnare abbastanza per comprare 3 caschi e 3 corazze mitiche!!! Mi sono dovuto fare un mazzo enorme per raggiungere la somma di 40.000 gold, combattendo contro 00 parti, ma alla fine ce l'ho fatta!!
Sono davvero potenti, il gioco ha quasi perso gusto
Ma l'unico modo per racimolare (più in fretta) i soldi è quello di affrontare gli 00parti?
In caso, lo si può affrontare senza utilizzare "Pietra Magica del Sigillo" e "Sacchetto"? (io ne posseggo alcuni ma sicuramente non sono sufficienti) :triste:
Avatar utente
Rhea
Moderatore
Messaggi: 272
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18
Contatta:

Messaggio da Rhea »

La Pietra Magica è un oggetto ripetibile: cioè lo puoi usare una volta in ogni combattimento. Direi che è fondamentale per uccidere gli OOparti.
Se ancora non lo hai preso, di consiglio di fare un salto a recuperarlo. Lo trovi nelle Paludi.
Ci sarebbe anche l'uccellino rosso (mi hanno fatto notare che non da 1000 EXP ma 1000G e una Piuma di Fenice, vado a correggere)
Rhea
Ossia: la pallida arpia con i folti capelli rossi scarmigliati.

Immagine

"Tyki è quel tipo di ragazzo che riesce a toccarti il cuore. Ed a strappartelo letteralmente dal petto."
Locke
Messaggi: 10
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Messaggio da Locke »

Rhea ha scritto: La Pietra Magica è un oggetto ripetibile: cioè lo puoi usare una volta in ogni combattimento. Direi che è fondamentale per uccidere gli OOparti.
Se ancora non lo hai preso, di consiglio di fare un salto a recuperarlo. Lo trovi nelle Paludi.
Ci sarebbe anche l'uccellino rosso (mi hanno fatto notare che non da 1000 EXP ma 1000G e una Piuma di Fenice, vado a correggere)
Grazie mille della delucidazione! Non avendola mai usata (la Pietra Magica) non avevo fatto caso alla scritta "ripetuto"!
Quindi spero proprio di farcela, poi magari quando arriverò all'uccellino rosso (sto poco prima della super virago) lo sperimenterò!
Avatar utente
versus21
Messaggi: 155
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18
Contatta:

Messaggio da versus21 »

a proposito, contro l'uccellino rosso seguo le istruzioni ma non lo scalvisco minimamente
cosa faccio?
Merun
Dragone 1° Livello
Messaggi: 205
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Messaggio da Merun »

usa il sacchetto e vai sicuro
Avatar utente
Rhea
Moderatore
Messaggi: 272
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18
Contatta:

Messaggio da Rhea »

Lo colpisci con le magie, e non gli fai danno? E non sono mancati?
Il mistero si infittisce... io so che il danno fisico non gli fa nulla, ma con le magie si riesce a tirarlo giù.
Rhea
Ossia: la pallida arpia con i folti capelli rossi scarmigliati.

Immagine

"Tyki è quel tipo di ragazzo che riesce a toccarti il cuore. Ed a strappartelo letteralmente dal petto."
Locke
Messaggi: 10
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Messaggio da Locke »

Ma esattamente dov'è? Lungo la strada per il Nevaio Kashua oppure precisamente nel bivio con Deningrad?
Sinceramente mezz'ora che lo cerco e nemmeno uno :-?
Merun
Dragone 1° Livello
Messaggi: 205
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Messaggio da Merun »

beh, dopotutto sono mostri rari :D
Avatar utente
Rhea
Moderatore
Messaggi: 272
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18
Contatta:

Messaggio da Rhea »

L'apparizione di questo uccellino è randomico e poco frequente, come dice Vjnk sono appunto mostri rari e speciali. Quindi può essere che per incontrarlo una volta bisogna affrontare altri scontri casuali. Spero che l'indicazione di dove trovarlo sia corretta... Versus potrà risolverci questo dilemma.
Rhea
Ossia: la pallida arpia con i folti capelli rossi scarmigliati.

Immagine

"Tyki è quel tipo di ragazzo che riesce a toccarti il cuore. Ed a strappartelo letteralmente dal petto."
Locke
Messaggi: 10
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Messaggio da Locke »

Eh purtroppo mi sono accorto del fatto che siano rari.
Per quanto riguarda l'equipaggiamento, ed in particolare Dart, sono quasi arrivato dal "Fantasma Polter", voi cosa consigliate: usare la "Mangia anima" con l'anello lenitivo oppure non usarla? :-?
Merun
Dragone 1° Livello
Messaggi: 205
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Messaggio da Merun »

la mangia anima è davvero potente (considerazione personale: ho notato che la si può ottenre sconfiggendo un "non so cosa" a mayfil)
utilizzarla con l'anello lenitivo porta un notevole vantaggio...
ovvio che se tu hai un accessorio per Dart che pensi possa essere molto più efficace, allora usa quello.
E' ovvio che se tu a Dart metti l'Anello Fisico, forse un +50 di PF può essere più utile di un po' d'attacco in più...
Scegli in base a come tu distribuisci gli accessori
Rispondi