Soluzioni the legend of dragoon

Tutto quello che riguarda il gioco originale targato Sony
Drakan
Amministratore
Messaggi: 204
Iscritto il: martedì 28 ottobre 2008, 2:06

Messaggio da Drakan »

da zieg
Merun
Dragone 1° Livello
Messaggi: 205
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Messaggio da Merun »

ah!
oggi ho ripreso a giocare ma non sono andato avanti
NON CARICA LA LOTTA CONTRO L'ULTIMO KRAKEN!!!!!!!!!
DOH!
Lloyd87
Messaggi: 10
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Messaggio da Lloyd87 »

a me mannaggia in alcuni punti si blocca, eppure il gioco è originale, acquistato su ebay ad un prezzo non economico!
Quando lo finii 5-6 anni fa, il gioco era una copia non originale ma non mi diede il minimo problema.... mah...

Ad esempio, si blocca sempre dopo lo scontro con la Super Virago nelle rovine degli alati, ed infatti sn stato costretto a tralasciarla (vedrò se nel cd4 riscontrerò lo stesso problema o meno..)
Poi si è bloccato in tanti altri punti, ma fortunatamente sn riuscito a farlo ripartire, tipo quando entravo nella città di Lohan, dopo uno scontro nella grotta marina, dopo la battaglia con lenus e regole (qui mi sn visto avvilito.. ma alla fine, dopo numerosi tentativo, sn riuscito a farlo caricare...)

Ora si era persino bloccato appena prima dello scontro con Lloyd, così ho resettato, riprovato, ho alzato il coperkio prima di usare il teletrasporto dove si bloccava, sn entrato nel teletrasporto e ho rikiuso il coperkio della ps2, e fortunatamente s'è caricato... meno male!! :D
Avatar utente
versus21
Messaggi: 155
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18
Contatta:

Messaggio da versus21 »

In effetti sarebbe stato simpatico avere Lloyd in squadra, tutti i suoi attacchi sono potenti, ma secondo me (ipotizzando ke in battaglia avrebbe usato gli stessi attacchi di quando è un nemico) avrebbe reso il gioco un po' troppo facile, anche se per poco...
Drakan
Amministratore
Messaggi: 204
Iscritto il: martedì 28 ottobre 2008, 2:06

Messaggio da Drakan »

non che con i caschi e corazze mitiche sia tanto difficile :D
Avatar utente
Rhea
Moderatore
Messaggi: 272
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18
Contatta:

Messaggio da Rhea »

Eh, eh... equipaggiare tre caschi e tre corazze mitiche rende i peronaggi invincibili.
Certo, bisogna farsi in quattro per tirare su i soldi, ma ne vale pena! *__*
Bei tempi quando riuscivo ad affrontare Doel con già due Caschi Mitici.
Rhea
Ossia: la pallida arpia con i folti capelli rossi scarmigliati.

Immagine

"Tyki è quel tipo di ragazzo che riesce a toccarti il cuore. Ed a strappartelo letteralmente dal petto."
Merun
Dragone 1° Livello
Messaggi: 205
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Messaggio da Merun »

ho battuto il kraken indivinate con chi?
Lloyd87
Messaggi: 10
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Messaggio da Lloyd87 »

4 anni fa circa, quando finii il gioco per la seconda volta, ank'io acquistati 3 caschi mitici, 3 armature mitiche, e anche 3 scudi fantasma. Volevo per sfizio vedere cosa si provava ad essere essenzialmente "invincibili" nei confronti di tutti :D

Ma devo ammettere che non mi è piaciuto molto, persino Faust era stato una barzellata sconfiggerlo.

Ora li sto acquistando lo stesso ... ma fino ad ora non li ho usati una volta, se nn in qualke raro caso contro nemici minori ( giusto per collezione! )

Merun con chi ? Miranda ? :D
Merun
Dragone 1° Livello
Messaggi: 205
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Messaggio da Merun »

si!!!
Dart Meru e Miranda
anke se c'e da dire che Miranda a me e piu forte di Albert...
:-(
infatto in ogni incontro importante Albert muore appena usano la magia
Drakan
Amministratore
Messaggi: 204
Iscritto il: martedì 28 ottobre 2008, 2:06

Messaggio da Drakan »

in genere il mio party è composto sempre da dart rose e meru
gli altri li uso solo per livellare, sviluppare tutte le addition ed i livelli dragone e per far soldi... tanto solo in rare occasioni si è obbligati ad usare un certo personaggio
Merun
Dragone 1° Livello
Messaggi: 205
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Messaggio da Merun »

fino ad adesso mi pare che il mio unico caso e stato quello di hascel...contro gehric e lavitz quando deve morire...
cmq miranda non e poi male visto che e forte con gli attacchi magici
io prima usavo dart rose albert adesso faccio dart meru + un giocatore in base al caso anke se di solito poi uso sempre rose che cmq e la seconda piu forte
dart e al livello 33 e rose 30
meru 29 albert 26 miranda 27 e hascel e kongol 28 a mio parere e poco pero non so come allenarli...
Ale
Messaggi: 24
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Messaggio da Ale »

Dannazione ragazzi, mi sembra di essere fuori dal coro. Io non uso Meru come personaggio fisso. :D
Infatti il mio trio perfetto è composto da Dart, Rose e Haschel. Per me Haschel è secondo solo a Dart, e ha un attacco micidiale; Rose invece è debole rispetto a lui. Comunque c'è da dire che nelle successive volte che ho completato il gioco ho sviluppato ugualmente tutti i personaggi, tanto che tutti hanno tutte le dotazioni e le magie Dragone. Ultimamente avevo stabilito delle coppie sostanzialmente fisse da affiancare a Dart: Rose-Haschel; Albert-Miranda; Meru-Kongol.
Merun
Dragone 1° Livello
Messaggi: 205
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Messaggio da Merun »

uff...siccome mi sono bloccato mi consigliate un buon posto dove far salire di livello dart&co?
Avatar utente
Rhea
Moderatore
Messaggi: 272
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18
Contatta:

Messaggio da Rhea »

Io di solito li faccio livellare a Kadessa. Save point vicino, ed in più c'è anche un punto di cura gratuito a cui ricorrere in caso di bisogno. In più tiravo su anche un po' di Gold, che non fanno mai male.

Altrimenti sulla Luna che Mai Tramonta. Ma quello a fine gioco, e solo per il gusto di vedere a che livello riuscivo a portarli.
Mi sono stufata quando Dart ha raggiunto il 51° livello.
Rhea
Ossia: la pallida arpia con i folti capelli rossi scarmigliati.

Immagine

"Tyki è quel tipo di ragazzo che riesce a toccarti il cuore. Ed a strappartelo letteralmente dal petto."
Ale
Messaggi: 24
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Messaggio da Ale »

Vellweb è molto buono come posto per far salire di livello i personaggi, specie se decidi di affrontare le anime dei quattro Dragoni della prima generazione.
Rispondi