Soluzioni the legend of dragoon

Tutto quello che riguarda il gioco originale targato Sony
Merun
Dragone 1° Livello
Messaggi: 205
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Messaggio da Merun »

si...io nn ho finito il gioco e penso sia kiaro e kiedo scusa x incasinamenti (termine da me coniato) e domande infinite... e grazie ovviamente...
Avatar utente
versus21
Messaggi: 155
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18
Contatta:

Messaggio da versus21 »

Purtroppo ho avuto un flash l'altro giorno ke rende la teoria di Ale nn tanto esatta
Quando Lloyd estrae lo spirito dal Drago Divino nn compare nessun draghetto, dopo, mentre secondo la teoria dovrebbe...

Però pensando a questo mi è venuto uno spunto per il gdr......
Merun
Dragone 1° Livello
Messaggi: 205
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Messaggio da Merun »

si infatti io ho visto ke nel ricordo rose uccide un drago e ne esce lo spirito ed in piu il drago vassallo micheal...cmq ora vedendo dart trasformato ci ho capito qualcosa...io avevo scambiato quella strana corazza x il dragone...inoltre e strano kel'ammazza draghi nn vada a dart ma bensi a rose
Drakan
Amministratore
Messaggi: 204
Iscritto il: martedì 28 ottobre 2008, 2:06

Messaggio da Drakan »

il piccolo drago è semplicemente un cucciolo... è nato qualche tempo prima ed in quel momento era semplicemente nascosto dalla madre che rose uccide per ottenere il suo spirito
Merun
Dragone 1° Livello
Messaggi: 205
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Messaggio da Merun »

e vero...xke rose si sentiva in colpa nei confronti di micheal x questo appare nella luna..infatti prima di entrare in quella specia di boscheto che poi c'e la neve ci sono 7 bagliori...uno x ogni personaggio


edit : sto ricominciando il gioco...e sto copiando tutte le statistiche x poi confrontarle con quelle del sito...cosi posso dare una mano
Avatar utente
versus21
Messaggi: 155
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18
Contatta:

Messaggio da versus21 »

Mentre giravo per Mayfil (anke se passeggiare in un, kiamiamolo cimitero, nn è proprio quello ke tutti desiderano fare) ho notato ke sulla passerella invisibile dove da sotto arrivano quelle luci, nell'ultimo tratto ci sono due strade: una conduce ad un teletrasporto, ma l'altra dove conduce?
Merun
Dragone 1° Livello
Messaggi: 205
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Messaggio da Merun »

se ti riferisci alla diramazione prima di arrivare al teletrasportatore se non sbaglio porta ad un vicolo ceco...
Avatar utente
versus21
Messaggi: 155
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18
Contatta:

Messaggio da versus21 »

sì, ho provato ad arrivare alla fine e l'avevo visto ke nn portava da nessuna parte, ma pensavo ke ci fosse qualke azione da compiere lì o ke fosse un bug
Merun
Dragone 1° Livello
Messaggi: 205
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Messaggio da Merun »

e solo un modo x sviare...e vero xo ke una volta almeno bisogna cadere x raccogliere gli oggetti di sotto
Avatar utente
versus21
Messaggi: 155
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18
Contatta:

Messaggio da versus21 »

Nn è obbligatorio cadere per prenderli, si può anke andare dalla porta
Merun
Dragone 1° Livello
Messaggi: 205
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Messaggio da Merun »

Credo dia ver scoperto una cosa...ke poi sia l'acqua calda fa niente
cmq credo di aver capito a cosa servono le stat di f-att
e f-mat
o qualcosa del genere
quelle dovrebbero essere le percentuali di attacco a segno del personaggio
e quindi dovrebbero compensare l'evasione dell'avversario...
dopo questa cosa forse ovvia voglio kiedere una cosa e se qualcuno me la sa spiegare
shana era la gemella della principessa louvia di mille seseau quindi anke shana erede al trono
dart conosce shana appena nata(ovvero dart 5 anni) a Seles ke e da tutt'altra parte
quindi io mi kiedo...come fa shana a nascere a seles (essere anke spacciata in alcune schede come figlia del sindaco) e nel frattempo insieme alla gemella sulla nave?

edit: tornando a seles x la polvere stellare mi sono imbattuto nel ritorno dei genitori di shana e la cosa mi e parsa ancor piu complicata!
Onniscente
Messaggi: 2
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Messaggio da Onniscente »

Dopo il naufragio è finita a Seles...cioè credo sia nata sulla nave...quella notte. Ma Dart la conosceva sin da quando era nata? Io ricordo che diceva da quando erano bambini...non proprio "appena nata"
Ale
Messaggi: 24
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Messaggio da Ale »

A questo problema ho rimediato nella mia storia. ;-)
(Per i nuovi arrivati e per chi ancora non lo sapesse, mi riferisco al mio libro)
Avatar utente
versus21
Messaggi: 155
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18
Contatta:

Messaggio da versus21 »

A proposito del libro, hai trovato l'editore? :)) nn per niente, muoio dalla voglia di leggerlo
Merun
Dragone 1° Livello
Messaggi: 205
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Messaggio da Merun »

quoto la seconda parte del mr di sopra..
cmq nn credo in quanto nel "retro" di seles(da dove arriva dart durante l'attacco) vi e montagna
seles nn e sulla costa
inoltre io ero tornato (con tutti i personaggi e shana nn miranda) a seles e trovo i genitori di shana ke nn e di certo la regina...
Rispondi