Soluzioni the legend of dragoon

Tutto quello che riguarda il gioco originale targato Sony
Avatar utente
versus21
Messaggi: 155
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18
Contatta:

Messaggio da versus21 »

Ma Lloyd nn si trasforma in dragone! è lui stesso a dirlo, dopo aver sconfitto il drago divino, che il drago nn lo riconosce. Dopo aggiunge: "infatti nn si illumina!" ed è riferito allo spirito
Merun
Dragone 1° Livello
Messaggi: 205
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Messaggio da Merun »

boh??? nn mi ricordo :p povero me...
Ale
Messaggi: 24
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Messaggio da Ale »

Merun ha scritto: lloyd recupera la sfera dle non.elemento quando il drago divino viene ucciso...
l'unica volta che lo si vede e nel combattimento a torre flanvel
Lo so. Io mi riferivo alla Guerra dei Draghi. L'ottavo Dragone (quello del Non Elemento, appunto) non viene menzionato, ma io non escluderei la possibilità che ci fosse stato. Chissà, magari lo stesso Imperatore Diaz...
Avatar utente
versus21
Messaggi: 155
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18
Contatta:

Messaggio da versus21 »

nn può (penso io), perkè comunque il drago divino da cui viene tratto lo spirito viene ucciso dopo la guerra dei draghi
Merun
Dragone 1° Livello
Messaggi: 205
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Messaggio da Merun »

infatti la sfera e la scintilla prima della morte o qualcosa del genere e il drago divino viene incatenato e si scatena su deningrad cke il palazzo di vetro era una costruzione alata
inoltre le torri di wellweb sono 7 e nn 8
Ale
Messaggi: 24
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Messaggio da Ale »

Avete ragione. Infatti so benissimo che i Dragoni sono sette durante la Guerra dei Draghi.
Io facevo un discorso di immaginazione... Ma non posso dire altro. :D
Merun
Dragone 1° Livello
Messaggi: 205
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Messaggio da Merun »

scusate se chiedo una cosa..
io adesso sono a wellweb (xke se i cd funzionassero passerei piu tempo a giocare) e mentre combattevo contro damia ho visto che nn evocava un drago ma bensi una sirena...io ho proprio oggi raggiunto il livello 5 con meru e nn ho voluto usare la sua magia dragone contro damia...quindi mi chiedo...ma il drago d'acqua non e regole? poi tanto x cambiare si e bloccato il cd e nn ho potuto salvare quindi devo rifare tutto da capo :(
Avatar utente
versus21
Messaggi: 155
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18
Contatta:

Messaggio da versus21 »

Effettivamente... Ma la stessa cosa vale anke per Albert e Rose ke dovrebbero avere rispettivamente Feirbrand e Michael come draghi, eppure...
Merun
Dragone 1° Livello
Messaggi: 205
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Messaggio da Merun »

xke? albert nn evoca ferybrand? e rose evoca un drago che sembra un piatto...
ahah e un drago piatto...
Ale
Messaggi: 24
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Messaggio da Ale »

Quelli dovrebbero essere i Draghi originali, quelli da cui prima dell'inizio della Guerra dei Draghi sono nati gli Spiriti di Dragone e i nuovi Draghi (Feyrbrand e gli altri). Quindi il Drago Scuro dovrebbe essere il genitore di Michael, il Drago Verde il genitore di Feyrbrand e il Drago Blu il genitore di Regole. Lo stesso vale per il Drago Rosso della magia di Dart e gli altri: sono i draghi che non hanno partecipato direttamente alla Guerra dei Draghi, ma hanno generato prole e Spiriti. Infatti, in uno Spirito di Dragone è racchiuso il potere del "defunto" drago, e perciò nella magia viene rievocato questo e non quello del discendente di esso.
Merun
Dragone 1° Livello
Messaggi: 205
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Messaggio da Merun »

nn ho capito niente :p ..
la 2 generazione di dragone evoca la prima???
Ale
Messaggi: 24
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Messaggio da Ale »

Nooo... :D
Lo Spirito di Dragone evoca il potere del Drago, questo è assodato penso. ^^ Nella magia finale di ogni Dragone viene mostrato un Drago: quello è il drago dalla morte (volontaria e sacrificale) del quale è nato lo Spirito di Dragone. Oltre allo Spirito, da ogni drago che si è sacrificato è nato un altro piccolo drago, che una volta cresciuto accompagna il Dragone nella Guerra dei Draghi. Feyrbrand, Regole e Michael sono dei "figli", insomma.
Ora, quando ad esempio Rose usa la magia Drago Scuro viene mostrato il vero Drago Scuro, che morì tempo prima per dare alla vita Michael e lo Spirito di Dragone dell'Oscurità.
Merun
Dragone 1° Livello
Messaggi: 205
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Messaggio da Merun »

quindi allora questo e cio che ho capito...
dai genitori provengono i poteri delle sfere...i "figli" (ferybrand e co.) accompagnarono zieg rose shirley damia belzac syuyvel e un'altro(povero..) nella guerra 11000 anni prima.
xo secondo me c'e un'altra teoria
ogni dragone evoca un drago diverso almeno credo...
Damia evoca la sirena Lenus regole e meru penso evochi un altro ancora giusto?
io essendomi battuto solo con damia nn so gli altri,...
Avatar utente
versus21
Messaggi: 155
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18
Contatta:

Messaggio da versus21 »

Innanzitutto, l'altro dragone è quello del tuono, Kanzas :D
Secondo nn credo ke la tua teoria sia corretta, perkè allora anke Albert e Miranda (e nn solo) dovrebbero avere altri draghi, invece hanno sempre quelli
Link al video
In questo video (ke spero di aver postato bene) ad un certo punto si vedono Rose e Zieg nel momento in cui compare Michael; sembra ke confermi la teoria di Ale
Ale
Messaggi: 24
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Messaggio da Ale »

Dunque, il mio discorso l'hai capito. Per quanto riguarda la tua teoria, diciamo che alla fine quella è solo una rappresentazione per il gioco, i draghi che compaiono non sono mai reali. Su Lenus-Regole: Lenus non è che evoca Regole, lì semplicemente il drago è ancora vivo e la affianca nella battaglia.

P.S.: grazie per il collegamento al video, Versus. E' proprio il riferimento che volevo fare. ^^
Rispondi