Soluzioni the legend of dragoon

Tutto quello che riguarda il gioco originale targato Sony
Rispondi
io
Messaggi: 1
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Soluzioni the legend of dragoon

Messaggio da io »

Ho finito il gioco più volte,quindi se volete chiedermi qualcosa in particolare...
Merun
Dragone 1° Livello
Messaggi: 205
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Messaggio da Merun »

uffa!!!
io mi scoccio a finirlo
ho 2 cd del 4 e ogni volta che devo combattere devo cambiare cd x far caricare l'ambiente ma questo cd nn carica i personaggi...se mi devo trasformare devo di nuovo cambiare cd...
sono arrivato ad aglis....mi sono scocciato di questa storia e ho lasciato perdere....se trovo un cd 4 decente riprendo

ma mi dispiace...e nn o potuto neanke leggere la storia che c'e nella home page..,x correttezza nei miei confornti....uffa!!!!!!
Merun
Dragone 1° Livello
Messaggi: 205
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Messaggio da Merun »

posso chiedere una cosa?
ma il dragone di kongol dove lo trovero?
Shana2_Shana
Messaggi: 10
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Messaggio da Shana2_Shana »

lohan dal venditore nella seconda schermata che aveva venduto al gruppo la bottiglia x l'acqua
Merun
Dragone 1° Livello
Messaggi: 205
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Messaggio da Merun »

ma devo rifarmi tutta la strada? o ci devo andare x qualke motivo?
inoltre devo ripescare il cd1?
Shana2_Shana
Messaggi: 10
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Messaggio da Shana2_Shana »

dipende da dove sei. Se sei al cd 4 a Zenebatos basta che prendi il Coolon, se invece non sei lì ti tocca fare tutta la strada per Lohan e credo che basti il cd2 e poi vai dal venditore che te la vende per non mi ricordo quanto
Ale
Messaggi: 24
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Messaggio da Ale »

Comunque lo Spirito di Dragone del Drago della Terra si può ottenere già dal secondo disco, non appena Kongol entra a far parte dei personaggi di gioco (e farlo così diventare Dragone addirittura prima di Meru!). E' un bel vantaggio, perchè si ha tutto il tempo di sviluppare i suoi livelli e aumentare le sue magie.
Avatar utente
versus21
Messaggi: 155
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18
Contatta:

Messaggio da versus21 »

ma se il giocatore è già andato sulla Luna che mai tramonta prima di prendere lo spirito di dragone dorato può ottenerlo più tardi combattendo contro il fratello di kongol
Merun
Dragone 1° Livello
Messaggi: 205
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Messaggio da Merun »

io sono ad aglis...uffi...
Merun
Dragone 1° Livello
Messaggi: 205
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Messaggio da Merun »

allora ce ne sono 2?
Drakan
Amministratore
Messaggi: 204
Iscritto il: martedì 28 ottobre 2008, 2:06

Messaggio da Drakan »

no... semplicemente lo spirito dorato a lohan costa parecchio... se non hai i soldi hanno previsto di dartelo molto + tardi a gratis
comunque nella guida (anche se non è perfetta) trovi tutte le info su come completare il gioco
Lloyd87
Messaggi: 10
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Messaggio da Lloyd87 »

kissà com'era se si poteva utilizzare Lloyd in battaglia dopo averlo sconfitto nel fortino volante Flanvel...

Secondo me era proprio una freschezza, già mi immagino le sue dotazioni, le sue magie da alato, le magie da dragone.... wow :D
Merun
Dragone 1° Livello
Messaggi: 205
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Messaggio da Merun »

no avrebbe semplicemente perso tutto
cosi come è accaduto con Kongol...
almeno credo...tutto da capo!
inoltre la morte di LLoyd dopo tutto non e servita a molto
a me sarebbe piacuto se a LoD quando qualcuno si aggregava al tuo gruppo lo potevi usare in battaglia
solo ke magari stava al livello 1
ma ti fregavi le sue armi!!!ihihi
Lloyd87
Messaggi: 10
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Messaggio da Lloyd87 »

eh appunto.. sai ke bello se potevi usare lloyd in battaglia dopo lo scontro nel terzo cd ?
almeno fino a quando arrivi da Zieg... cioè sarebbe stato troppo bello!
Merun
Dragone 1° Livello
Messaggi: 205
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Messaggio da Merun »

no...io lo volevo x sempre nella squadra...oppure rimpiazzato e da quello che mi ha raccontato mio cugino che ha finito piu di 3 volte il gioco (anke se da quello ke ho capito mai completo) mi ha raccontato ke il non-elemento va a Dart ma poi il Dragone Rosso dove finisce?
Rispondi