Eccomi!!!

Sezione libera a qualsiasi tipo di discussione (restando nel regolamento ;) )
Rispondi
Saphira
Messaggi: 18
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Eccomi!!!

Messaggio da Saphira »

Ciao ragazzi, mi sono appena iscritta anch'io al forum. Mi chiamo Anna e sono entrata nel gioco di ruolo tramite Erika e Silvio che ho conosciuto all'università. Il mio personaggio è Saphira ed ha 21 anni, come me....il resto lo scoprirete leggendo il gdr...per adeso vi faccio tantissimi complimenti perchè è bellissimo....
Avatar utente
versus21
Messaggi: 155
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18
Contatta:

Messaggio da versus21 »

Ciao Saphira, benvenuta!!!
quindi ora lo spirito di luce è tornato!!
buon lavoro con il GdR!!!
(lo devo rileggere)
Merun
Dragone 1° Livello
Messaggi: 205
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Messaggio da Merun »

su saphira...ora tocca a te scrivere il pezzo giusto?
*Celine*
Messaggi: 12
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18
Località: Bale, Rocca Indels. Assieme a Re Albert.

Messaggio da *Celine* »

Benvenuta(scusa il ritardo mastodontico>O<) io sono Celine(O Lilea)! E&apos; un piacere avere un altra girl tra i giocanti! *O* Che bello, il gruppo femminile si allarga sono felice*W* Benvenuta di nuovo, spero diventeremo amiche!^******^ kissu!
Immagine

Golden Dragon of Earth, Celine.

どうして君を好きになってしまったんだろう
どんなに時が流れても君はずっとここにいると思ってたのに
でも君が選んだのは違う道
Merun
Dragone 1° Livello
Messaggi: 205
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Messaggio da Merun »

io non pensavo ci fossero tante giocatrici di lol sinceramente!
Avatar utente
Rhea
Moderatore
Messaggi: 272
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18
Contatta:

Messaggio da Rhea »

Eh eh, le ragazze prendono il sopravvento! Quattro contro tre... ragazzi, d&apos;ora in poi avrete una vita dura! (Io fuggo, prima che Drakan risponda alla provocazione)
Ciaociao
Rhea
Ossia: la pallida arpia con i folti capelli rossi scarmigliati.

Immagine

"Tyki è quel tipo di ragazzo che riesce a toccarti il cuore. Ed a strappartelo letteralmente dal petto."
Shana2_Shana
Messaggi: 10
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Messaggio da Shana2_Shana »

io non posso dire nulla a riguardo... sono quella che dopo rischia di più XD comunque benvenuta anche da parte mia (come Lilea in ritardo e anche di più) ^_^
Merun
Dragone 1° Livello
Messaggi: 205
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Messaggio da Merun »

che maleducato!
mi faccio schifo da solo...scusa saphira BENVENUTA!
Saphira
Messaggi: 18
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Messaggio da Saphira »

Grazie del benvenuto a tutti...sono felicissima di poter partecipare a questo gdr e ringrazio Silvio ed Erika(Zeph e Rhea) per avermi coinvolto...Ho appena postato il mio pezzo...spero sia fatto bene e vi piaccia...:P
W LE DONNE!!!
Saphira
Messaggi: 18
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Messaggio da Saphira »

A proposito...io e Rhea stiamo correggendo il gdr.
Siccome non risucivo a leggerlo sul pc, abbiamo fatto una copia stampata e leggendolo(prima di cominciare a scrivere) l&apos;ho corretto...errori nei colori dei personaggi o di battitura.....niente di che... ma lo stiamo rivedendo tutto e continueremo a farlo pezzo per pezzo...oltre che a stamparlo...così limitiamo gli errori al minimo...
Tanti baci a tutti...
Merun
Dragone 1° Livello
Messaggi: 205
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Messaggio da Merun »

Saphira ha scritto: A proposito...io e Rhea stiamo correggendo il gdr.
Siccome non risucivo a leggerlo sul pc, abbiamo fatto una copia stampata e leggendolo(prima di cominciare a scrivere) l'ho corretto...errori nei colori dei personaggi o di battitura.....niente di che... ma lo stiamo rivedendo tutto e continueremo a farlo pezzo per pezzo...oltre che a stamparlo...così limitiamo gli errori al minimo...
Tanti baci a tutti...

io tutto il testo lo visulaizzo normalmente..come un comune messaggio nel forum...nn con i colori
Avatar utente
Rhea
Moderatore
Messaggi: 272
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18
Contatta:

Messaggio da Rhea »

Saphira si sta riferendo alle versioni scaricaribili dei file. Quelle in html e la versione doc. Appena avremo sistemato bene tutto, andrò a modificare i post del forum per uniformarli alla versione corretta.
Nelle versioni .doc e .html ci sono i colori, in quella del forum no (sarebbe complicato ed inutile farlo, dato che dovrei adattare le tonalità allo sfondo del forum... e se qualcuno cambiasse skin non vedrebbe bene. Meglio lasciarli coi colori di default)
Rhea
Ossia: la pallida arpia con i folti capelli rossi scarmigliati.

Immagine

"Tyki è quel tipo di ragazzo che riesce a toccarti il cuore. Ed a strappartelo letteralmente dal petto."
Merun
Dragone 1° Livello
Messaggi: 205
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Messaggio da Merun »

ho capito...
grazie della spiegazione rhea
Rispondi