Video LoD

Tutto quello che riguarda il gioco originale targato Sony
Avatar utente
Rhea
Moderatore
Messaggi: 272
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18
Contatta:

Messaggio da Rhea »

Devi andare su "modifica profilo" --> "Avatar" e caricare da lì (tramite link o da hard disk) l'immagine che vuoi.
Rhea
Ossia: la pallida arpia con i folti capelli rossi scarmigliati.

Immagine

"Tyki è quel tipo di ragazzo che riesce a toccarti il cuore. Ed a strappartelo letteralmente dal petto."
Avatar utente
versus21
Messaggi: 155
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18
Contatta:

Messaggio da versus21 »

We are
A circa un anno dall'iscrizione, dall'apertura del topic e dall'aver espresso la mia volontà di creare un video su LoD, finalmente ci sono riuscito!!!
Commentate please!!
Merun
Dragone 1° Livello
Messaggi: 205
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Messaggio da Merun »

il mio commento è: ù.ù e anke W michele!
Avatar utente
versus21
Messaggi: 155
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18
Contatta:

Messaggio da versus21 »

Avatar utente
Rhea
Moderatore
Messaggi: 272
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18
Contatta:

Messaggio da Rhea »

Ricordo quel video!
Io l'ho proposto a Drakan, che mi ha raggelata con un'occhiata non molto amichevole. Aggiungendo subito dopo "E, secondo te, io che personaggio dovrei fare?" domanda che, lo ammetto, mi ha messa in confusione non poco. Credo di aver balbettato qualcosa di non molto chiaro alla "Ma... non saprei, boh..." e lui mi ha guardata trionfante senza aggiunger nulla.
Questo ha chiuso la discussione.
Rhea:0, Drakan:1

Però... però sarebbe bellissimo :ohh: se non fosse per la mia timidezza cronica si potrebbe anche fare.
Rhea
Ossia: la pallida arpia con i folti capelli rossi scarmigliati.

Immagine

"Tyki è quel tipo di ragazzo che riesce a toccarti il cuore. Ed a strappartelo letteralmente dal petto."
Merun
Dragone 1° Livello
Messaggi: 205
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Messaggio da Merun »

Link


Modificato dall'amministrazione per non deformare la homepage

scusate ma io utilizzo la funzione di linkaggio ke il forum offre...
Avatar utente
anthony91
Messaggi: 54
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18
Località: Cavaria Con Premezzo

Messaggio da anthony91 »

ragazzi ho visto dei video in giro per youtube...e so che c'è una legge che non vi fa mettere i video...ma se invece di mettere i video mettete i file in .rar????e in piu potremmo mettere anche quelli di youtube...io ho un programma che li scarica da youtube ed è perfetto....è magnifico...usando questo programma e usando win rar si potrebbe mettere di tutto no???
Drakan
Amministratore
Messaggi: 204
Iscritto il: martedì 28 ottobre 2008, 2:06

Messaggio da Drakan »

ti sei chiesto che differenza c'è tra mettere il file come sta e metterlo compresso?
a livello di legge non fa alcuna differenza... a te trarne le conclusioni
Avatar utente
versus21
Messaggi: 155
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18
Contatta:

Messaggio da versus21 »

Ti riferisci alla legge Urbani, credo, ma su Youtube ormai è pieno di video di tributi di qualsiasi cosa
Avatar utente
anthony91
Messaggi: 54
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18
Località: Cavaria Con Premezzo

Messaggio da anthony91 »

be ma non c'è un modo per metterli senza essere illegali????così anche le canzoni????
Avatar utente
Rhea
Moderatore
Messaggi: 272
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18
Contatta:

Messaggio da Rhea »

No, non c'è modo di metterli senza scadere nell'illegalità del copyright.
Al massimo c'è la tolleranza di chi ne detiene i diritti, verso i siti amatoriali. Per dire, anche le immagini non ufficiali sarebbero "illegali" ma di solito le case produttrici chiudono un occhio per la pubblicità.
Diverso è per musiche e video, infatti sto pensando se è davvero possibile metterli o meno.
Diciamo che l'ultima cosa che voglio è la Sony che bussa alla mia porta per portarmi in tribunale ^^;;

Youtube non è diverso, se ti beccano il video, Versus, ti chiedono di toglierlo. Diciamo che non si sbattono per controllare cosa venga postato, ma se ci sono segnalazioni, agiscono.
Quindi, non c'è modo di svicolare dalla legge.
Rhea
Ossia: la pallida arpia con i folti capelli rossi scarmigliati.

Immagine

"Tyki è quel tipo di ragazzo che riesce a toccarti il cuore. Ed a strappartelo letteralmente dal petto."
Avatar utente
anthony91
Messaggi: 54
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18
Località: Cavaria Con Premezzo

Messaggio da anthony91 »

ok....e se invece uno da epsxe registra il video e lo mette sul sito???
Avatar utente
Rhea
Moderatore
Messaggi: 272
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18
Contatta:

Messaggio da Rhea »

Sempre di violazione si tratta... non è il "come" copiare, ma è "il" copiare è pubblicare video che fa incavolare Sony, SIAE e compagnia.
Rhea
Ossia: la pallida arpia con i folti capelli rossi scarmigliati.

Immagine

"Tyki è quel tipo di ragazzo che riesce a toccarti il cuore. Ed a strappartelo letteralmente dal petto."
Avatar utente
anthony91
Messaggi: 54
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18
Località: Cavaria Con Premezzo

Messaggio da anthony91 »

che cul......ehm fortuna....comunque e se si scrive di scrivere a qualcuno per averli e uno glieli invia via e-mail???
Avatar utente
Rhea
Moderatore
Messaggi: 272
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18
Contatta:

Messaggio da Rhea »

I video sono abbastanza pesanti per l'invio e-mail... diciamo che un video da 20mb non si può inviare facilmente. Credo che sia impossibile, dato che la grandezza massima dell'allegato è 10mb.
Rhea
Ossia: la pallida arpia con i folti capelli rossi scarmigliati.

Immagine

"Tyki è quel tipo di ragazzo che riesce a toccarti il cuore. Ed a strappartelo letteralmente dal petto."
Rispondi