Video LoD

Tutto quello che riguarda il gioco originale targato Sony
Nightmare/dark sephirot
Messaggi: 2
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Messaggio da Nightmare/dark sephirot »

comunque,a discapito della versione italiana,il doppiaggio per la vers ntsc è ottimo *.*
Lloyd e dart hanno voci e accenti che meritano davvero u_u

comunque,tornando in ambito video....

Link

amv su lod trovato l'anno scorso,stupendo a mio parere


[Modificato dall'amministrazione per la corretta visualizzazione del link]

ps: dimenticavo.... sono nuovo,salve a tutti xD
Merun
Dragone 1° Livello
Messaggi: 205
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Messaggio da Merun »

x versus
l'attacco dragone e se non sbaglio potenziato in base al livello del dragone cioe + 170 %

xo colpo lunare x esempio ha gia un numero di mosse superiore a quella della dotazione dragone e in piu la percentuale della forza e ancora maggiore(arrva a 300% se nn sbaglio)
Avatar utente
versus21
Messaggi: 155
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18
Contatta:

Messaggio da versus21 »

Può darsi ke quel 170% venga moltiplicato per il numero di attacchi ke riesci a portare con la dotazione dragone, mentre questo nn valga per le dotazioni normali
Merun
Dragone 1° Livello
Messaggi: 205
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Messaggio da Merun »

ma cio dovrebbe valere anke x le comuni dotazioni...se nn sbaglio...
xo io ricordo(sempre al liv 5) doppio colpo era piu forte di eroe folle
e abbastanza complicato xo...nelle stat dei giocatori cioe anke una statistica di attacco magico e nn e lo stesso x la difesa...e la potenza? e tra l'evasione e l'agilita
Avatar utente
versus21
Messaggi: 155
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18
Contatta:

Messaggio da versus21 »

Ho intenzione di mettermi sotto con la calcolatrice e di vedere se riesco a capire come funziona il sistema di calcolo dei punti forza di ogni attacco
Però tempo fa ho scoperto come vengono ripartiti i punti esperienza tra i vari personaggi dopo ogni scontro: i partecipanti allo scontro si dividono i punti esperienza ke compaiono nella schermata successiva, mentre i quattro personaggi "in panchina" guadagnano punti esperienza pari alla metà di quelli ottenuti da ciascun personaggio ke ha combattuto
Dart 94
Messaggi: 7
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Messaggio da Dart 94 »

I 2 video migliori di legend of the dragoon secondo me sono quelli in cui si vede la guerra dei draghi e quello del drago divino
blackangel91
Messaggi: 25
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Messaggio da blackangel91 »

ragaZZI!!mi sa che so come fanno....ora vado di fretta non sto a scrivervi il programma usato...cmq si è sul pc...te fai partire il programma,prima ke parta il filmato sull'emulatore,e poi fai partire il filmato..e viene benissimo fidatevi io lo uso quandodevo fare delle guide online...lo si puo fare come file flash o flie eseguibile...exe
video migliore per me...vediamo...
la memoria di rose^^
Avatar utente
versus21
Messaggi: 155
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18
Contatta:

Messaggio da versus21 »

Io conto di usare un programma per convetire i file da flv e poi usare windows movie maker, ma se hai una soluzione migliore sono tutt'orecchi e anche di più!!!
blackangel91
Messaggi: 25
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Messaggio da blackangel91 »

presto te la diro...qualche giorno per cercare il programma!!
cmq sia...ho trovato un modo per uccidere il maledetto 00parte
il cornuto anche se bloccato lo puoi maNCARE molto facilemente,....se ti traformi in dragone non lo manchi mai!
inoltre consiglio di usare shana o miranda come pronto soccorso,xke in caso invece di attaccare fanno riprendere punti vita...ottimo per prender eil casco mitico...
EDIT
lo manchi lo stesso anche se con meno frequenza
andrea
Messaggi: 10
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Messaggio da andrea »

ragazzi sono nuovo ma so il fatto mio su lod,ma comunque vi vorrei porre una domanda.siete mai riusciti a sconfiggere faust con 3 caschi mitici e armature elemento?io si,ma con l'aiuto(piuttosto direi la risoluzione)da parte di mia sorella
Drakan
Amministratore
Messaggi: 204
Iscritto il: martedì 28 ottobre 2008, 2:06

Messaggio da Drakan »

con i caschi mitici è un giochetto... a patto di avere il party ben allenato ed assortito (dart, meru e rose o miranda)
se hai i personaggi scarsi è ovvio che sia difficile
Avatar utente
Rhea
Moderatore
Messaggi: 272
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18
Contatta:

Messaggio da Rhea »

Ragazzi... qui l'OT regna sovrano. Drakan, almeno tu che sei il l'admin... un po' d'ordine?
Comunque, c'è modo di splittare le discussioni? Almeno posso dare una sistemata a tutte queste discussioni così... così variopinte.
Oppure lasciamo tutto così fino a quando non ci trasferiremo su joolma?
Rhea
Ossia: la pallida arpia con i folti capelli rossi scarmigliati.

Immagine

"Tyki è quel tipo di ragazzo che riesce a toccarti il cuore. Ed a strappartelo letteralmente dal petto."
blackangel91
Messaggi: 25
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Messaggio da blackangel91 »

x splittare ci vorrebbe un forum fatto un po meglio..non che questo non sia bello!
Merun
Dragone 1° Livello
Messaggi: 205
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Messaggio da Merun »

Link
nn so se lo fa vedere direttamente...e un video di lod...se va bene ditemelo senno lo elimino :p

[Modificato dall'amministrazione: Evitiamo questi codici, meglio il link semplice che è meno pesante]
andrea
Messaggi: 10
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Messaggio da andrea »

qualcuno mi spiega come si fa a inserire un immagine personale a lato dello schermo al posto della stellina??????
Rispondi