Presentazioni

Sezione libera a qualsiasi tipo di discussione (restando nel regolamento ;) )
Ale
Messaggi: 24
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Messaggio da Ale »

Ciao a tutti, ragazzi! Sono Alessandro Rovito, un nuovo iscritto a questo forum su The Legend of Dragoon. Spero di conoscere, e di farmi conoscere, da tantissimi fan di questo meraviglioso gioco. Scusate la presentazione misera, ma rimedierò a breve con una sorpresa. ;-)
Merun
Dragone 1° Livello
Messaggi: 205
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Messaggio da Merun »

benvenuto ale..
62esimo iscritto!
Avatar utente
versus21
Messaggi: 155
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18
Contatta:

Messaggio da versus21 »

benvenuto ale
sono curioso di sapere di ke si tratta...
Merun
Dragone 1° Livello
Messaggi: 205
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Messaggio da Merun »

Drakan potresti darmi un buon sito da dove scaricare LoD per il pc?
Vorrei darlo ad un amico e magari lo faccio venire su questo forum!
Drakan
Amministratore
Messaggi: 204
Iscritto il: martedì 28 ottobre 2008, 2:06

Messaggio da Drakan »

anche se vecchio lod è comunque soggetto ai copyright quindi qualsiasi link sarebbe fuori legge... dovresti cercartelo da solo sul mulo
tra l'altro per pc non esiste, c'è solo per ps... giocabile su pc tramite emulatore
Merun
Dragone 1° Livello
Messaggi: 205
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Messaggio da Merun »

ho capito....mi ero dimenticato del copyright...
dehihoho..
allora dovrei prenderlo dall'asino piu simpatico d'europa?
Ale
Messaggi: 24
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Messaggio da Ale »

Mi fa piacere vedere che c'è qualcuno interessato alla sorpresa. Spero che vi piacerà veramente.
Saphira
Messaggi: 18
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Messaggio da Saphira »

A me piacciono un sacco le sorprese...chissà cosa sarà...cmq benvenuti a tutti...ops non dovrei dirlo visto che sono nuova anch'io....
Merun
Dragone 1° Livello
Messaggi: 205
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Messaggio da Merun »

E la sorpresa?
Nightmare/dark sephirot
Messaggi: 2
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Messaggio da Nightmare/dark sephirot »

intanto mi presento anche io xD
salve a tutti sono Marco alias Night alias Nightmare/dark sephirot altrimenti chiamatemi come volete oramai ho tanti di quei nick...XD)
sono un allegro 18enne zuzzurellone che ha ripreso a giocare a lod dopo un anno (ho trovato un fantastico sito da cui scaricarmi i 4 ciddì in ntsc *.*) e se trovo il tempo mi iscrivo anche al gdr xD

ah! per chi aveva problemi cn gli emulatori su pc...
epsxe è sicuramente il migliore (peccato sia solo per win,chi ha un mac o fa una partizione o usa virtual pc,ma far partire due emulatori contemporaneamente è un po' deleterio),tuttavia consiglio di mettere su cd le rom di LoD etichettandole come file .iso e giocarci sulla vecchia ps1 (anche le versioni ntsc partono tranquillamente su una psx pal,basta usare la presa skart invece di collegare direttamente i cavi alla tv) o altrimenti anche sulla ps2,ma in quest'ultimo caso 1) bisogna avere la ps2 modificata e 2)bisogna comunque ribaltarla altrimenti (questo vale anche per i cd originali della ps1) il bordo del carrelletto fa attrito e il gioco o non parte o si blocca
Avatar utente
Rhea
Moderatore
Messaggi: 272
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18
Contatta:

Messaggio da Rhea »

Benvenuto! Che bello, un sacco di nuovi utenti che si presentano e partecipano... ok, per favore, non fatemi notare che siamo proprio noi admin a latitare. Chiedo venia, periodo incasinatissimo.
Comunque, felice di averti in questa piccola community ^^
Rhea
Ossia: la pallida arpia con i folti capelli rossi scarmigliati.

Immagine

"Tyki è quel tipo di ragazzo che riesce a toccarti il cuore. Ed a strappartelo letteralmente dal petto."
Merun
Dragone 1° Livello
Messaggi: 205
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Messaggio da Merun »

nella botte piccola c'e il vino buono (con questo detto ho appena guadagnato 60 anni :( )
Avatar utente
versus21
Messaggi: 155
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18
Contatta:

Messaggio da versus21 »

Benvenuto Marco!!!
Merun
Dragone 1° Livello
Messaggi: 205
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Messaggio da Merun »

Adesso ke ho battuto il cinesino frahma posso partecipare al gdr? solo una cosa...x delle imm io ho chiesto a leonard xke e davvero bravo :p
se poi nn sono obbligatorie delle imm nn lo disturbo
storia work in progress
Ale
Messaggi: 24
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Messaggio da Ale »

Beh ragazzi, è giunto il momento che vi parli della sorpresa che vi avevo annunciato quando mi iscrissi al forum.
Tutti noi siamo grandi fan di The Legend of Dragoon; c'è chi l'ha appena finito, e chi l'ha terminato per innumerevoli volte. In ogni caso, la storia ha affascinato mirevolmente. In particolare, mi ha talmente appassionato che ho voluto ricreare la magica saga dei Dragoni in un'altra versione: scrivendo il romanzo ispirato al nostro gioco!!
Spero che la diffusione del libro si avvierà presto, per i fan e per chi non conosce la storia di Dart e compagni. Per adesso "La Leggenda del Dragone" è ancora in cerca di un editore, ma mi auguro che a breve potremo leggere tutti le avventure fantastiche di Endiness.
Rispondi