Presentazioni

Sezione libera a qualsiasi tipo di discussione (restando nel regolamento ;) )
Avatar utente
Rhea
Moderatore
Messaggi: 272
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18
Contatta:

Messaggio da Rhea »

Benvenuta! (E grazie a L_L_O_Y_D per i complimenti.)
:ohh: I mici coi nomi dei personaggi sono favolosi! Tua sorella è geniale, a me non era nemmeno passato per la testa di chiamare i vari animali che giravano per casa con i nomi. Mannaggia, oramai è troppo tardi per cambiare i nomi!
Adesso però una curiosità me la devi togliere: come si chiama il terzo felino della famiglia?

(Mi scuso di arrivare solo adesso, ma ieri non riuscivo ad accedere al forum. La cosa comica è che ho chiesto ad altre otto persone di controllare se vedessero il sito. Loro sì, io no.)
Rhea
Ossia: la pallida arpia con i folti capelli rossi scarmigliati.

Immagine

"Tyki è quel tipo di ragazzo che riesce a toccarti il cuore. Ed a strappartelo letteralmente dal petto."
lloyd
Messaggi: 56
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Messaggio da lloyd »

SIGNORE!
IL SOLDATO L_L_O_Y_D PENSA CHE CIO SIA DOVUTO AL BLACK OUT E NON PER CAUSA SUA
SIGNORE!
il mio porcellino d'india l'ho chiamato dante
Avatar utente
Rhea
Moderatore
Messaggi: 272
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18
Contatta:

Messaggio da Rhea »

Riposo, soldato!

Hai visto troppe volte il capolavoro di Kubrick, Full Metal Jacket mi sa.
Comunque sì, credo fosse il black out, ma era un black out focalizzato solo alla mia connessione :P quelle degli altri funzionavano, la mia no. Per fortuna si è sistemato tutto.
Rhea
Ossia: la pallida arpia con i folti capelli rossi scarmigliati.

Immagine

"Tyki è quel tipo di ragazzo che riesce a toccarti il cuore. Ed a strappartelo letteralmente dal petto."
Drakan
Amministratore
Messaggi: 204
Iscritto il: martedì 28 ottobre 2008, 2:06

Messaggio da Drakan »

nel cambio di server il problema grosso è l'aggiornamento dei dns, per questo i siti restano irrangiungibili anche per ore dopo che il trasloco e stato finito
probabilmente la tua connessione usa dei dns (o il tuo windows si affidava alla sua cache) che non avevano aggiornato le associazioni nome/indirizzo ip

cmq mi scuso per non avervi avvertito per tempo ma è stato un cambio un po' incasinato ed abbiamo dovuto farlo al volo


p.s. informazione tecnica: come dns io uso 151.99.0.100 e 151.99.125.1 e per resettare la cache di windows basta aprire una shell (in winxp si chiama prompt dei comandi) e digitare il comando ipconfig/flushdns
Avatar utente
Rhea
Moderatore
Messaggi: 272
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18
Contatta:

Messaggio da Rhea »

Non c'è problema, avevo pensato alla cache, e l'avevo resettata, per lo meno quella di FireFox, ma non è bastato.
Ai DNS, invece... vabbé che son nabba si sa, quindi non mi sarebbe nemmeno passato per la testa di impostare i DNS, soprattutto adesso che scrocco la connessione dai suoceri del piano di sotto (col loro beneplacito, ovviamente)
Pazienza, l'importante è che sia andato tutto come doveva andare, e sia potuta ri-accedere al sito ^^.
Rhea
Ossia: la pallida arpia con i folti capelli rossi scarmigliati.

Immagine

"Tyki è quel tipo di ragazzo che riesce a toccarti il cuore. Ed a strappartelo letteralmente dal petto."
Blanca
Messaggi: 18
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Messaggio da Blanca »

ovviamente l'unica femminuccia mia sorella la voleva chiamare Rose...è tutta nera ci stava anche bene... ma l ho chiamata Blanca! Prima cosa perchè amo questo nome... secondo anche per dispetto a lei perchè quando abbiamo preso il primo gatto l ha guardato e ha detto : ok, si chiama Lavitz.. ( Era ancora addolorata dalla sua morte XD) Potete immaginare la faccia dei nostri genitori quando hanno sentito un nome così strano XD... non c'è stato verso di farle cambiare idea...abbiamo tentato di fare trattative per il nome ma niente XD
Avatar utente
Rhea
Moderatore
Messaggi: 272
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18
Contatta:

Messaggio da Rhea »

Una sorellina testarda, insomma! Comunque approvo anche Blanca (che suppongo farà uno strano "effetto" con la gatta tutta nera.
Fato bene! Insomma, su tre gatti almeno un nome era tuo diritto sceglierlo.
Rhea
Ossia: la pallida arpia con i folti capelli rossi scarmigliati.

Immagine

"Tyki è quel tipo di ragazzo che riesce a toccarti il cuore. Ed a strappartelo letteralmente dal petto."
Blanca
Messaggi: 18
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Messaggio da Blanca »

si ma su Blanca non ha insistito... non le piacciono i gatti neri a momenti non la guarda nemmeno la mia bimba !!! Pensa che all inizio si chiamava Dart perchè pensavamo fosse un maschio XD questo gioco ci ha mandate proprio fuori di testa!!!!!e il bello è che non l 'abbiamo mai finito...mia sorella l ha lasciato lì a un certo punto, io l ho ripreso una settimana fa e mi manca poco per finirlo =)
Avatar utente
Rhea
Moderatore
Messaggi: 272
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18
Contatta:

Messaggio da Rhea »

Vi ha davvero preso un sacco, comunque, se avete chiamato tutti i mici di casa così!
Una coccola alla micia nera (che io trovo bellissimi, i gatti neri. Sono delle pantere in miniatura!).
Allora in bocca al lupo per la fine di LoD, e se hai bisogno di aiuto, chiama!
Rhea
Ossia: la pallida arpia con i folti capelli rossi scarmigliati.

Immagine

"Tyki è quel tipo di ragazzo che riesce a toccarti il cuore. Ed a strappartelo letteralmente dal petto."
lloyd
Messaggi: 56
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Messaggio da lloyd »

Rhea ha scritto: Riposo, soldato!

Hai visto troppe volte il capolavoro di Kubrick, Full Metal Jacket mi sa.
LOL come fai a saperlo? XD
a me sembra bello chiamare gli animali con i nomi dei giochi che ci fanno sognare!!!
il mio prossimo cane lo chiamerò Lloyd....
poi prenderò una micia e la chiamerò Lenus XD
Blanca
Messaggi: 18
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Messaggio da Blanca »

veramente dopo aver letto le soluzioni sul vostro sito ho una grandissima tentazione di non finirlo e iniziarlo da capo solo per raccogliere tutte le polveri stellari e farmi dare da martel quell aggeggio per sconfiggere il mago XD sono pazza lo so.......
Avatar utente
Rhea
Moderatore
Messaggi: 272
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18
Contatta:

Messaggio da Rhea »

Mannò, figurati! Pure io ho rifatto tutto il gioco quando ho trovato la lista delle polveri stellari. Diciamo che, finito la prima volta, poi non hai più problemi di rovinarti la trama e le sorprese, e puoi guardati tutte le soluzioni.
Rhea
Ossia: la pallida arpia con i folti capelli rossi scarmigliati.

Immagine

"Tyki è quel tipo di ragazzo che riesce a toccarti il cuore. Ed a strappartelo letteralmente dal petto."
lloyd
Messaggi: 56
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Messaggio da lloyd »

si se non ti sei rovinata parte della trama leggendo quì ti conviene continuare e gustartela.....o se preferisci ricomincia e gustati a fondo la trama....è stupenda!!!!
se hai problemi ci siamo noi tanto XD buona giocata!!!
Blanca
Messaggi: 18
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Messaggio da Blanca »

bhe allora lo finisco dai... appena trovo un pò di tempo XD e poi lo comincio da capo! cmq io spendo un sacco di soldi in armature perchè dopo poco tempo fanno tutte pena ma è normale????
Avatar utente
Rhea
Moderatore
Messaggi: 272
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18
Contatta:

Messaggio da Rhea »

Sì, è normalissimo. Diciamo che è un modo per costringerti ad usare i soldi. Puoi decidere di risparmiare un po' prendendo le armi e le armature solo per i tre personaggi del party.
Rhea
Ossia: la pallida arpia con i folti capelli rossi scarmigliati.

Immagine

"Tyki è quel tipo di ragazzo che riesce a toccarti il cuore. Ed a strappartelo letteralmente dal petto."
Rispondi