Presentazioni

Sezione libera a qualsiasi tipo di discussione (restando nel regolamento ;) )
T1G3R
Messaggi: 14
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Messaggio da T1G3R »

Regaz, sono tornato dopo + di un'anno di assenza....
vi sono mancato? ^.^
Merun
Dragone 1° Livello
Messaggi: 205
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Messaggio da Merun »

a me no...xke nn ti conosco :p
piacere vjnk
Avatar utente
Rhea
Moderatore
Messaggi: 272
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18
Contatta:

Messaggio da Rhea »

Tiger! Bentornato! Noi qui tutto bene, anche il Gioco di Ruolo procede lentamente... molto lentamente. Ma si va avanti.
Tu come stai, tutto bene?
Rhea
Ossia: la pallida arpia con i folti capelli rossi scarmigliati.

Immagine

"Tyki è quel tipo di ragazzo che riesce a toccarti il cuore. Ed a strappartelo letteralmente dal petto."
Avatar utente
versus21
Messaggi: 155
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18
Contatta:

Messaggio da versus21 »

Bentornato!:D
T1G3R
Messaggi: 14
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Messaggio da T1G3R »

sisi, nn ho scrat come avatar... ma và tutto ok ;)
P.S: se ho tempo vi dò una mano con il gdr... anche se zeph penso si ricordi ancora il mio mezzo pacco e la mia scomparsa misteriosa... >_>
Avatar utente
anthony91
Messaggi: 54
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18
Località: Cavaria Con Premezzo

Messaggio da anthony91 »

salve a tutti...sono nuovo nel forum ma non nel gioco...ho iniziato a giocare a 9 anni e ora ne ho 17 e l'ho finito per la prima volta al 100 % alla bellezza di 12 anni...cioe 3 anni dopo...il mio personaggio preferito è lloyd....so ke alla fine muore ma muore per una giusta causa...l'utopia...magari ci fosse gente come lui...molti credono che lui sia cattivo invece vuole solo riappacificare endiness e tutto il mondo...tutto...sarei volentieri come lui
Avatar utente
Rhea
Moderatore
Messaggi: 272
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18
Contatta:

Messaggio da Rhea »

Benvenuto!
Che bello, un altro estimatore di Lloyd (a me fa tenerezza, si lascia prendere per il naso da Diaz come se fosse un bambino)
Rhea
Ossia: la pallida arpia con i folti capelli rossi scarmigliati.

Immagine

"Tyki è quel tipo di ragazzo che riesce a toccarti il cuore. Ed a strappartelo letteralmente dal petto."
Avatar utente
anthony91
Messaggi: 54
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18
Località: Cavaria Con Premezzo

Messaggio da anthony91 »

ehi non è colpa sua...lui è buono...forse anke troppo
zacoo90
Messaggi: 6
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Messaggio da zacoo90 »

Salve. Mi sono iscritto da poco :> Non sono molto bravo nelle presentazioni perciò accontentatevi >_> Il mio personaggio preferito è ovviamente Kongol. Gioco a LoD da molto tempo...la prima volta ci giocai per ps1 dopo poco che uscì (masterizzato ovviamente). La ps1 si ruppe in malo modo e quindi ho scaricato l'emulatore per continuare a giocarci anni or sono. Un vero capolavoro molto superiore a FF(che poi tutti i FF sono uguali, guardare FF7 e FF8). Mi piacciono gli RPG e JRPG in generale. Ho finito LoD tante volte davvero tante volte specialmente per lo sfizio di portare tutti i pg al livello 60. E' abbastanza complicato specialmente per chi non ha pazienza- Per il resto sono contento che ci sia ancora gente a cui piace LoD. Sono anche appassionatissimo di Anime, MMORPG e FPS Online. Mi piace la lingua giapponese e sono pieno di Anime Giappi Subbati in ENG/ITA. Ho 17 anni e fra qualche giorno 18. Il mio nome è Giuseppe ma vi prego di non chiamarmi col mio nome piuttosto brutto specialmente quando la gente lo storpia in Peppe :| Sono nato a Milano ma vivo in Calabria da molti anni. Il mio gruppo sanguigno è... Vàbbè non esageriamo :> Scusate per il poema e ciao a tutti :>
Sir_Lavitz
Messaggi: 79
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Messaggio da Sir_Lavitz »

A questo punto mi presento pure io XD

Sono Adriano, un Rocker Metaller di Napoli (detta anche città di m***a), e adoro LOD XD ci sono praticamente cresciuto, e infatti ci sto ancora giocando XD
Zieg
Messaggi: 3
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Messaggio da Zieg »

salve, sono "nuovo". il mio nome è Zieg ( scusate se mi presento solo ora,pur essendo iscritto da tempo, ma non ho mai avuto molto tempo). il sito è troppo bello ma mai quanto il gioco che sto rigiocando per la 16/17 volta(non riesco mai a completarlo al 100%
Avatar utente
Rhea
Moderatore
Messaggi: 272
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18
Contatta:

Messaggio da Rhea »

Benvenuto! Grazie per i complimenti al sito.
Essì, LoD resta sempre un gioco bellissimo, spero che con la guida che abbiamo scritto tu riesca a finirlo al 100%!
Rhea
Ossia: la pallida arpia con i folti capelli rossi scarmigliati.

Immagine

"Tyki è quel tipo di ragazzo che riesce a toccarti il cuore. Ed a strappartelo letteralmente dal petto."
Avatar utente
versus21
Messaggi: 155
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18
Contatta:

Messaggio da versus21 »

Benvenuto, o meglio, ben arrivato e buona permanenza! : )
Blanca
Messaggi: 18
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Messaggio da Blanca »

Buonasera! sono una new entry!! Mi chiamo Veronica e ho 18 anni... sono appassionata di questo gioco da quando mia sorella me l ha fatto provare...non l avesse mai fatto!! Era talmente fissata anche lei con questo gioco e sopratutto con Lavitz che quando abbiamo preso il gatto l ha chiamato appunto Lavitz...poi ne sono arrivati altri due e uno l ha chiamato Loyd... l'altra micia l'ho salvata però e le ho scelto io il nome :P !!!! Complimenti per il sito è mooooolto bello!!!!
lloyd
Messaggi: 56
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Messaggio da lloyd »

senza nessun potere in mano (sono un utente comune) ti comunico che sei la benvenuta nel forum!!!! Drakan e Rhea sono i capi quindi chiedi a loro se hai qualche problema ;-)
spero che tu possa avere una buona permanenza come la mia (io mi diverto troppo!!! sono tutti dei grandi) XD
quindi.....BENVENUTA NEL FORUM PIù BELLO CHE C'è!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.s. : ti capisco perchè i miei cugini hanno chiamato il gatto Shana XD
Rispondi