Presentazioni

Sezione libera a qualsiasi tipo di discussione (restando nel regolamento ;) )
Avatar utente
Rhea
Moderatore
Messaggi: 272
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18
Contatta:

Messaggio da Rhea »

Bisognerebbe vedere la scheda video e il processore ^^.
Rhea
Ossia: la pallida arpia con i folti capelli rossi scarmigliati.

Immagine

"Tyki è quel tipo di ragazzo che riesce a toccarti il cuore. Ed a strappartelo letteralmente dal petto."
Blanca
Messaggi: 18
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Messaggio da Blanca »

stai parlando in arabo per me XD
Avatar utente
Rhea
Moderatore
Messaggi: 272
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18
Contatta:

Messaggio da Rhea »

unh, allora, qua stiamo trasformando il forum in una chat ^^, se vuoi ci becchiamo su qualche programma stile MSN. Dimmi tu che programma preferisci e ci scambiamo i contatti in messaggio privato.
Rhea
Ossia: la pallida arpia con i folti capelli rossi scarmigliati.

Immagine

"Tyki è quel tipo di ragazzo che riesce a toccarti il cuore. Ed a strappartelo letteralmente dal petto."
lloyd
Messaggi: 56
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Messaggio da lloyd »

Super Erika alla riscossa!!! XD annaggia devo chiedere anchio se mi passano l'emulatore....un mio amico ha detto che può giocare a quello che vole...
Avatar utente
Rhea
Moderatore
Messaggi: 272
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18
Contatta:

Messaggio da Rhea »

XD l'emulatore si trova facilmente, il vero problema è configurarlo.
Rhea
Ossia: la pallida arpia con i folti capelli rossi scarmigliati.

Immagine

"Tyki è quel tipo di ragazzo che riesce a toccarti il cuore. Ed a strappartelo letteralmente dal petto."
lloyd
Messaggi: 56
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Messaggio da lloyd »

se mi fa tutto lui gli sconto una vita....
mirkoLoD
Messaggi: 4
Iscritto il: sabato 18 aprile 2009, 1:40

Re: Presentazioni

Messaggio da mirkoLoD »

ciao a tutti mi chiamo mirko... il forum è fantastico :D non sò + che dire :D
Avatar utente
Rhea
Moderatore
Messaggi: 272
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18
Contatta:

Re: Presentazioni

Messaggio da Rhea »

Benvenuto Mirko! Sono felice che il forum ti piaccia.
Rhea
Ossia: la pallida arpia con i folti capelli rossi scarmigliati.

Immagine

"Tyki è quel tipo di ragazzo che riesce a toccarti il cuore. Ed a strappartelo letteralmente dal petto."
Zannabianca15
Messaggi: 13
Iscritto il: giovedì 6 agosto 2009, 16:51

Re: Presentazioni

Messaggio da Zannabianca15 »

Salve a tutti! Il mio vero nome è Andrea, ho 19 anni, vivo a Roasio in provincia di Vercelli e frequento il quinto anno del Liceo Scientifico (SE passerò i due esami di recupero debiti)...

Tanto tempo fa, quando non sapevo neanche cos'era un gioco di ruolo e avevo appena comprato la PS2 (almeno 6 anni fa), un mio amico mi prestò The Legend of Dragoon... l'inizio fu un po' tragico, ci misi ore per capire a cosa servissero quei quadrati sullo schermo quando usi le dotazioni ^^'''...
Comunque la trama la trovai veramente bellissima, e la morte di un certo personaggio che non voglio dire (nel primo CD) mi sconvolse... è la morte che mi ha sconvolto di più in tutto ciò che ho letto/visto/giocato...

Comunque passò un anno e trovai il gioco usato a 4 €... lo comprai, aspettando il giorno propizio per ricominciarlo, e lunedì scorso arrivò quel giorno (dopo aver faticato come un matto a battere Ares a livello difficile in God of War, comunque...) e in soli 3 giorni finii tutto il primo CD... che roba!!!
E poi cercando su internet ho trovato il bellissimo e completissimo sito/soluzione... Davvero complimenti!!!! Sentirete presto parlare di me! XD
Simone
Messaggi: 19
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18
Località: Roma
Contatta:

Re: Presentazioni

Messaggio da Simone »

Scusate per la mia lunga assenza, ma sono rimasto fuori quando è cambiato il sito :oops:
Ero quello con la foto con la mascotte degli Iron Maiden, forse qualcuno se ne ricorderà. ;)
Black Monster
Messaggi: 3
Iscritto il: giovedì 24 novembre 2011, 22:33

Re: Presentazioni

Messaggio da Black Monster »

ma questo forum è ancora attivo? cioè viene visitato ancora? perchè ho visto che solo pochissimi messaggi risalgono al 2011.. proprio adesso ho battuto melbu per la 6-7 volta tutti con salvataggi differenti con una ps1 vecchia ma resistente.. troppo bello il gioco.. ho visto solo adesso questo forum. ciao se ci siete =)
Avatar utente
Rhea
Moderatore
Messaggi: 272
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18
Contatta:

Re: Presentazioni

Messaggio da Rhea »

Diciamo che il forum è in stato comatoso.
Ogni tanto passo a farci un giro e a vedere che sia tutto funzionante, ma non c'è di sicuro grande attività: i fan di LoD non sono moltissimi, e noi admin abbiamo lasciato il sito abbandonato a sé stesso per lunghi periodi di tempo.
Rhea
Ossia: la pallida arpia con i folti capelli rossi scarmigliati.

Immagine

"Tyki è quel tipo di ragazzo che riesce a toccarti il cuore. Ed a strappartelo letteralmente dal petto."
Black Monster
Messaggi: 3
Iscritto il: giovedì 24 novembre 2011, 22:33

Re: Presentazioni

Messaggio da Black Monster »

bhe è un peccato.. io vedrò di scrivere qualcosina..
Rispondi