Presentazioni

Sezione libera a qualsiasi tipo di discussione (restando nel regolamento ;) )
lloyd
Messaggi: 56
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Messaggio da lloyd »

guarda alla fine (spoiler inutile ai fini della trama) prenderai le armature "colorate" che ti dureranno un bel po....fino alla fine......a che punto sei?
Blanca
Messaggi: 18
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Messaggio da Blanca »

sono alla città delle leggi... ma sono andata a farmi un giro per le città con quella specie di seppia volante di cui non ricordo il nome XD e volevo sconfiggere faust...ma non posso...quindi stavo sconfiggendo i 4 dragoni...me ne manca uno...
Avatar utente
Rhea
Moderatore
Messaggi: 272
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18
Contatta:

Messaggio da Rhea »

Be', alcune delle armor "colorate" le trovi appunto a Zenebatos. Sono molto comode perché annullano i danni del "proprio" elemento. Cioè, l'armatura Rossa assorbe tutti i danni provenienti dalle fonti di fuoco, quella Blu da quelle d'acqua e via dicendo. Ovviamente ogni personaggio avrà quella del proprio elemento ^^. Sono utilissime contro Faust, fra le altre cose, e anche contro i vecchi Dragoni, per lo meno contro alcuni vecchi Dragoni.
Rhea
Ossia: la pallida arpia con i folti capelli rossi scarmigliati.

Immagine

"Tyki è quel tipo di ragazzo che riesce a toccarti il cuore. Ed a strappartelo letteralmente dal petto."
lloyd
Messaggi: 56
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Messaggio da lloyd »

Zenebatos......che figata quella città.......
una delle città meglio caratterizzate di tutto lod.....io ero anche riuscito a farmi ignorare dai bot una volta...ma non so che legge ho cambiato XD
Drakan
Amministratore
Messaggi: 204
Iscritto il: martedì 28 ottobre 2008, 2:06

Messaggio da Drakan »

se non sbaglio l'ho messa nella soluzione...
senza doverli schivare è molto più comodo girare a zenebatos
Avatar utente
Rhea
Moderatore
Messaggi: 272
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18
Contatta:

Messaggio da Rhea »


Numero Legge --> Contenuto della legge

659 --> I trasgressori saranno teletrasportati in carcere
339 --> L'uso dei negozi da parte dei non-alati non è proibito
640 --> Chi disturba l'ordine costituito sarà ignorato senza eccezioni
703 --> La legge proibisce agli umani di andare alla Sfera del Sigillo
410 --> Impostazioni del dispositivo del teletrasporto: il collegamento con la Città della Morte Mayfil è sospeso

Sì, presa da qui, la soluzione del 4° cd.
Non so nemmeno io se mettere queste cose anche da altre parti.

EDIT: Nel senso, se dovessi mettere tutte queste mini informazioni in pagine a sé stanti diventerei scema, perché sono davvero troppe. Direi che le lascio solo nella Soluzione Completa. Se puoi qualcuno ha dubbi specifici si può sempre rispondere sul forum.
Rhea
Ossia: la pallida arpia con i folti capelli rossi scarmigliati.

Immagine

"Tyki è quel tipo di ragazzo che riesce a toccarti il cuore. Ed a strappartelo letteralmente dal petto."
Blanca
Messaggi: 18
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Messaggio da Blanca »

Odio diritto come materia quindi questa città non mi va per niente a genio XD Mia sorella era arrivata qui, non riusciva ad andare avanti e a mollato lì tutto...Poi quando ho sconfitto i tre dragoni come ricompensa ho ricevuto delle pietre o non so cosa... ma le ho vendute...ho fatto male?XD
Avatar utente
Rhea
Moderatore
Messaggi: 272
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18
Contatta:

Messaggio da Rhea »

Non dovrebbero essere quattro, i Dragoni?
Comunque, no, tranquilla, non erano di fondamentale importanza come pietre ^^. Se non ricordo male dimezzano il danno di un dato elemento. Ci sono equipaggiamenti più utili.
Rhea
Ossia: la pallida arpia con i folti capelli rossi scarmigliati.

Immagine

"Tyki è quel tipo di ragazzo che riesce a toccarti il cuore. Ed a strappartelo letteralmente dal petto."
Blanca
Messaggi: 18
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Messaggio da Blanca »

si i dragoni sono 4...io ne ho sconfitti 3 in un solo pomeriggio e non avevo voglia di affrontare anche il quarto, se no sarei impazzita a stare troppe ore davanti alla tv XD poi la play sta in camera di mia sorella e ci gioco quando non c'è così evito ogni contatto con lei XD ( è molto lunatica, potrebbe tornare a casa di cattiv umore e sbattermi fuori dalla stanza se ne ha voglia XD) ma alla fine ci vogliamo bene....ma molto in fondo XD
Avatar utente
Rhea
Moderatore
Messaggi: 272
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18
Contatta:

Messaggio da Rhea »

Conosco il rapporto... è come quello che ho con la mia, di sorella. Dipende tanto dall'umore del momento, si arriva a scannarci per un niente, quando gira male.
Rhea
Ossia: la pallida arpia con i folti capelli rossi scarmigliati.

Immagine

"Tyki è quel tipo di ragazzo che riesce a toccarti il cuore. Ed a strappartelo letteralmente dal petto."
Blanca
Messaggi: 18
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Messaggio da Blanca »

lo so....anzi ora mi è arrivato un dubbio tremendo!! se mia sorella va via di casa ( cosa che sta x fare ) si porterà dietro la play e io non posso più giocare a Lod!!!!!! Anche perchè non è nostro ce l ha prestato un amica dopo che il gran genio (mia sorella) l ha perso!! Quindi lo devo anche ricomprare!! Dov'è che lo posso trovare??? perchè come gioco è anche vecchio....le poche volte che l ho chiesto in giro mi hanno riso in faccia dicendomi : chi è l'intelligentone che gioca ancora a Lod? Mah...forse io...
Avatar utente
Rhea
Moderatore
Messaggi: 272
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18
Contatta:

Messaggio da Rhea »

Lo puoi trovare su E-Bay (a costi decisamente folli, purtroppo), oppure, se hai ancora i CD sottomano, li puoi masterizzare e giocarli sul PC con emulatore.
Rhea
Ossia: la pallida arpia con i folti capelli rossi scarmigliati.

Immagine

"Tyki è quel tipo di ragazzo che riesce a toccarti il cuore. Ed a strappartelo letteralmente dal petto."
Blanca
Messaggi: 18
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Messaggio da Blanca »

su internet non mi fido a comprare le cose... per giocarci sul pc sarebbe un bel problema, non so nemmeno da dove cominciare....sono un caso disperato, lo so XD
Avatar utente
Rhea
Moderatore
Messaggi: 272
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18
Contatta:

Messaggio da Rhea »

mannò, mannò. Diciamo che non ci vuole molto, per far andare l'emulatore sul PC, Versus può confermare.
Diciamo che l'unico vero *problema* è sapere se il tuo pc può reggere l'emulatore o meno. Per capirci: il tuo pc è un ferrovecchio dell'anteguerra?
Rhea
Ossia: la pallida arpia con i folti capelli rossi scarmigliati.

Immagine

"Tyki è quel tipo di ragazzo che riesce a toccarti il cuore. Ed a strappartelo letteralmente dal petto."
Blanca
Messaggi: 18
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Messaggio da Blanca »

é un pc portatile che ha un mese di vita...l'altro lo "regalato" a mia madre ma quello ha già un pò più di anni...4 o 5...un windows XP.... solo che di queste cose non ci capisco nulla!!
Rispondi