Presentazioni

Sezione libera a qualsiasi tipo di discussione (restando nel regolamento ;) )
Rispondi
Avatar utente
Rhea
Moderatore
Messaggi: 272
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18
Contatta:

Presentazioni

Messaggio da Rhea »

Per conoscerci meglio e per poter parlare dei nostri personaggi!
Ad esempio: Io sono Erika, co-fondatrice del Fan Club su yahoo, frequento la facoltà di lettere a Trento etc... Nel gioco di ruolo invece sono Rhea, l'alata rompiscatole per intenderci.
Se volete presentarvi o ideare il vostro personaggio potete parlarne qui!
Rhea
Ossia: la pallida arpia con i folti capelli rossi scarmigliati.

Immagine

"Tyki è quel tipo di ragazzo che riesce a toccarti il cuore. Ed a strappartelo letteralmente dal petto."
T1G3R
Messaggi: 14
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Messaggio da T1G3R »

Ciao ragà!!
Il sito sembra ok.... finora nn ho riscontrato alcun problema... se trovo qualcosa ve lo faccio sapere...;)
Ciao a tutti e...... CONTINUATE COSI'!!!!!!!
Shana2_Shana
Messaggi: 10
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Messaggio da Shana2_Shana »

Allora...

A me potete chiamarmi Shana, che è anche il nome del mio personaggio del gioco di ruolo di Yahoo... E' un umana di Tiberoa orfana che fa un po' la seria e un po' si lascia trascinare dalle altre ragazze (siamo in tre é_é)
Al momento non mi viene niente per migliorare il mio personaggio... l'ispirazione e la fantasia sono andate via e chissà quando torneranno ç_ç
Zeph
Moderatore
Messaggi: 15
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Messaggio da Zeph »

Io sono Silvio, il fondatore del GDR e teoricamente capo supremo del dietro le quinte (X tirarmela un pochettino), nel gioco di ruolo sono il palloso Zeph, umano di Xanto:)
Pur essendo io il fondatore, questo portale non lo gestisco io bensì Drakan quindi per i problemi tecnici rivolgetevi a lui. Per quanto riguarda la storia del GDR e l'organizzazione di esso è a me che dovete rivolgervi.
A vostra disposizione,
Silvio
T1G3R
Messaggi: 14
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Messaggio da T1G3R »

Zeph... mi hai fregato...... la volevo usare io quella frase stupenda.......
Penso proprio che dovrò trovarmene un'altra...
cmq.. riguardo al gdr... x partecipare e ripescare tutta la trama fin qui cosa t serve?? ;)
Avatar utente
Rhea
Moderatore
Messaggi: 272
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18
Contatta:

Messaggio da Rhea »

Se vuoi partecipare al GdR dovesti leggerti tutta la storia scritta fino ad adesso (la trovi nell'oramai ex fan club) e scegliere un elemento fra quelli disponibili, poi ti crei il personaggio, la storia del personaggio, etc...
Rhea
Ossia: la pallida arpia con i folti capelli rossi scarmigliati.

Immagine

"Tyki è quel tipo di ragazzo che riesce a toccarti il cuore. Ed a strappartelo letteralmente dal petto."
Drakan
Amministratore
Messaggi: 204
Iscritto il: martedì 28 ottobre 2008, 2:06

Messaggio da Drakan »

ah zeph... mi sa che mi servirà + tempo per il pezzo
fin'ora sono stato preso dal lavoro e dal sito e non c'ho ancora lavorato :(
T1G3R
Messaggi: 14
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Messaggio da T1G3R »

Grazie Rhea..... ma penso che prima che finisco di leggere tutto ne passerà di tempo... cmq, x accelerare i tempi... che elementi sono rimasti?? ( ho visto che il fuoco è stato già preso....) I nomi e le abilità possono rifarsi a LoD o è meglio che siano un po' + d fantasia?
Ciao ragà... a presto sul gdr....SPERIAMO!!! ;)
Zeph
Moderatore
Messaggi: 15
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Messaggio da Zeph »

Eccomi qui:)
Allora, gli elementi rimasti sono tuono e luce al momento (Se Leonard non si fa vivo anche Aria), ma è davvero necessario che ti legga la storia dall'inizio alla fine, magari un pezzo per volta quando hai tempo, perché se non sai bene cosa è successo fino ad adesso è un po' un problema inserirti. Intanto Scegliti il personaggio con le sue caratteristiche e tutto il resto e scrivimi in privato così ne parliamo (per quanto riguarda il personaggio, background etc) silvio221285@yahoo.it. Puoi in parte rifarti al gioco, per quanto riguarda le magie di dragone non è una cosa a cui devi pensare ora, è troppo presto:) Tienimi aggiornato sulla lettura e come procede:)
X Drakan, non c'è problema, per ora puoi utilizzare il tempo che ti serve.
Silvio
*Celine*
Messaggi: 12
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18
Località: Bale, Rocca Indels. Assieme a Re Albert.

Messaggio da *Celine* »

Ehi ciao! Mi sono registrata anch'io! (non potevo mancare :P) che dire? Potete chiamarmi Lilea o come volete^O^ ho 18 anni compiuti e frequento il Liceo Linguistico! Mentre Celine è il mio personaggio, ha 16/17 (ormai probabilmente compiutiXD) è un umana di Bale(in realtà verrebbe da un altra città ma.... Ha perso la memoria e non lo ricorda) come si capisce è una ragazza gentile e premurosa, ma sa benissimo farsi rispettare se c'è bisogno. Che dire? Per ora ho alcune cose in mente su di lei, che non svelo però, sono ancora da sistemareXD un Kiss!

*Celine - Lilea*
Immagine

Golden Dragon of Earth, Celine.

どうして君を好きになってしまったんだろう
どんなに時が流れても君はずっとここにいると思ってたのに
でも君が選んだのは違う道
leonard
Messaggi: 6
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Messaggio da leonard »

finalmente mi sono riuscito a registrare, cmq sono Leonard, un mezzo alato e mezzo umano, originario di lohan, anni 18 alto 170 cm circa, ho una spada parlante di nome Draco, un po brontolona ma molto saggia...che dire più...ah si, sono il dragone dell'aria:) per ora è tutto, ciaociao
Avatar utente
versus21
Messaggi: 155
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18
Contatta:

Messaggio da versus21 »

Sono nuovo
Mi chiamo Vincenzo, ho 15 anni, frequento il liceo scientifico. è lì ke un mio compagno di classe mi ha prestato LoD, davvero fe-no-me-na-le !!
Il mio elemento preferito è il Fuoco e ho un vero culto per il Giappone !
Spero di essere accettato da tutti voi !! Grazie!!!
dimenticavo: W Vasco!!![br][img:width=640&height=480]../../e107_files/public/1173133091_41_FT3_lod_dart1024x7681_.jpg[/img][br]
Avatar utente
Rhea
Moderatore
Messaggi: 272
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18
Contatta:

Messaggio da Rhea »

Mi accorgo solo ora post [la vecchiaia avanza, e con essa anche la miopia ^^]
Comunque, benvenuto in questo gruppo di pazzi, detto con affetto s'intende!, e spero che ti troverai bene.
Se hai bisogno di qualcosa non hai che da chiedere.
Rhea
Ossia: la pallida arpia con i folti capelli rossi scarmigliati.

Immagine

"Tyki è quel tipo di ragazzo che riesce a toccarti il cuore. Ed a strappartelo letteralmente dal petto."
Lloyd87
Messaggi: 10
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Messaggio da Lloyd87 »

ciao a tutti, sono un nuovo utente (anke se il vekkio sito raramente lo frequentavo..), m kiamo Gianluca, 19 anni, da Napoli.
E' un peccato ke sia poko frequentato questo sito. Purtroppo il gioco è vecchio e nn si chiama Final Fantasy, e quindi la gente tende a dimenticarlo. Per di più nn è stato nemmeno realizzato un seguito, e quindi il destino sarà inevitabilmente d finire nel dimenticatoio.
Cmq adoro Lod, pensate che talmente ke ci tenevo a rigiocarlo, nn potendo la mia ps2 leggere i giochi modificati sn stato disposto a comprarlo (di recente) su Ebay alla modica cifra di 45 €!
Ed ora lo sto rigiocando...
Avatar utente
Rhea
Moderatore
Messaggi: 272
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18
Contatta:

Messaggio da Rhea »

Ma allora non siamo in solo quattro gatti ad amare LoD... la cosa mi consola, soprattutto perché, per quanto Final Fantasy sia adulato e lodato, a me non prende come gioco ^^, resto attaccata a LoD, il mio primo RPG.

Per il resto ti do il benvenuto sul sito.
Rhea
Ossia: la pallida arpia con i folti capelli rossi scarmigliati.

Immagine

"Tyki è quel tipo di ragazzo che riesce a toccarti il cuore. Ed a strappartelo letteralmente dal petto."
Rispondi