Aiuto xfavoree urgenteee =(

Sezione libera a qualsiasi tipo di discussione (restando nel regolamento ;) )
Rispondi
Dart96
Messaggi: 3
Iscritto il: sabato 3 luglio 2010, 16:05

Aiuto xfavoree urgenteee =(

Messaggio da Dart96 »

ho scaricato lod x psp e sono arrivato al combattimento con lenus 2disco....una volta sconfitta,ricevo i punti exp e mi diventa la schermata nera e si blocca tutto...a qualcuno è successo???sapete aiutarmi???
GRAZIE IN ANTICIPO
Avatar utente
Rhea
Moderatore
Messaggi: 272
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18
Contatta:

Re: Aiuto xfavoree urgenteee =(

Messaggio da Rhea »

Sfortunatamente non ho mai avuto una PSP, quindi non saprei dirti. L'unica cosa che mi viene in mente è che potrebbe essere che i cd/file che usi per giocare siano danneggiati? E che quindi dopo Lenus si blocchino per quel motivo? Però non saprei.
Rhea
Ossia: la pallida arpia con i folti capelli rossi scarmigliati.

Immagine

"Tyki è quel tipo di ragazzo che riesce a toccarti il cuore. Ed a strappartelo letteralmente dal petto."
Dart96
Messaggi: 3
Iscritto il: sabato 3 luglio 2010, 16:05

Re: Aiuto xfavoree urgenteee =(

Messaggio da Dart96 »

Ok,grazie...ma se ricarico i file poi devo rifare tutto o posso partire dal salvataggio prima del combattimento?? U.u
Avatar utente
Rhea
Moderatore
Messaggi: 272
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18
Contatta:

Re: Aiuto xfavoree urgenteee =(

Messaggio da Rhea »

Suppongo che il salvataggio resti. Ripeto, non ho mai usato la PSP, ma sulla play normale (la vecchia, vecchissima play 1) anche se usavo dischi diversi dello stesso gioco (prima originali, poi masterizzati perché i cd del gioco originale si erano graffiati e rovinati dal troppo uso), la memory card era sempre quella, quindi i salvataggi dovrebbero restarti immutati.
Rhea
Ossia: la pallida arpia con i folti capelli rossi scarmigliati.

Immagine

"Tyki è quel tipo di ragazzo che riesce a toccarti il cuore. Ed a strappartelo letteralmente dal petto."
Dart96
Messaggi: 3
Iscritto il: sabato 3 luglio 2010, 16:05

Re: Aiuto xfavoree urgenteee =(

Messaggio da Dart96 »

ok grazie, ora provo a riscaricarlo(yn) gg mi sn illuso....ci ho riprovato mi faceva vedere k saliva lo spirito di meru mi ha dato l'exp...e poi tt nero ç_ç








Nooonno Haschel Rullaaaaaaaaaa :P
Rispondi