Consigli Allenamento- TeaM

Tutto quello che riguarda il gioco originale targato Sony
Rispondi
Warioss
Messaggi: 1
Iscritto il: lunedì 28 giugno 2010, 12:50

Consigli Allenamento- TeaM

Messaggio da Warioss »

Sto rifacendo il gioco da capo per completarlo al 100%. Ho tutte le polveri stellari etc.
Ora mi trovo dove sta Lenus & Regole e l'ho battuta.
Ho Dart lv25 Con tutte le dotazioni a 5 eccetto l'ultima e lv dragone 4
Rose lv24 con tutte le dotazioni a 5 eccetto l'ultima e livello dragone 5
Albert lv24 con tutte le dotazioni (ultima compresa a 5) e liv dragone a 5
Vorrei Sapere Se mi sto allenando bene (per quanto riguarda il livello) e in più vorrei anche sapere se è meglio che ora che tengo albert al completo lo continuo ad allenare per farlo salire di livello oppure è meglio che lo tolgo e alleno altri PG? cosa mi consigliatre?
Avatar utente
Rhea
Moderatore
Messaggi: 272
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18
Contatta:

Re: Consigli Allenamento- TeaM

Messaggio da Rhea »

Come livelli direi che sei messo molto bene, ed anche con le dotazioni e livello dragone.

Per quel che riguarda il team, dato che hai già allenato per bene Albert e Rose puoi considerare di finire il gioco con loro, e quindi arrivare alla fine con loro e Dart ad un ottimo livello.
Se invece vuoi provare altri team ed altri personaggi, ti conviene allenarli un po' prima di tenerli in squadra durante i boss.
Potresti fermarti in un punto qualsiasi del gioco e cercare scontri casuali, così riesci anche a fare un po' di soldi che non guastano mai.
Alla fine i personaggi salgono comunque di livello, anche quelli "in panchina" che prendono però molta meno esperienza, e quindi non ci sarà mai una grandissima disparità di livello fra quelli che usi normalmente e gli altri.
Il più per renderli forti è comperare loro un equip adatto, e assolutamente far salire le dotazioni. Se hai tempo e voglia puoi far salire le dotazioni anche di altri personaggi, altrimenti finisci il gioco con Rose ed Albert che sono comunque un ottimo team, a mio avviso. Considerando che Albert ha una magia dragone difensiva, e Rose una blandamente curativa.
Rhea
Ossia: la pallida arpia con i folti capelli rossi scarmigliati.

Immagine

"Tyki è quel tipo di ragazzo che riesce a toccarti il cuore. Ed a strappartelo letteralmente dal petto."
Rufy90
Messaggi: 1
Iscritto il: mercoledì 16 marzo 2011, 5:37

Re: Consigli Allenamento- TeaM

Messaggio da Rufy90 »

Ciao sn nuovo :D pero gioco a the legend da parekki senza mai finirlo xke ho la memory card rotta :) mi dite cm si equipaggia?? grazie
Avatar utente
Rhea
Moderatore
Messaggi: 272
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18
Contatta:

Re: Consigli Allenamento- TeaM

Messaggio da Rhea »

Rufy90 ha scritto:Ciao sn nuovo :D pero gioco a the legend da parekki senza mai finirlo xke ho la memory card rotta :) mi dite cm si equipaggia?? grazie
Credimi. Ho riletto questo messaggio almeno otto volte, e ancora non ho capito cosa hai scritto. Mi sono sforzata, lo giuro!
Mi dispiace che la tua memory card rotta sia rotta, ma il massimo che posso consigliarti è di comperartene una nuova.
Equipaggiare cosa, esattamente? La memory card?
Rhea
Ossia: la pallida arpia con i folti capelli rossi scarmigliati.

Immagine

"Tyki è quel tipo di ragazzo che riesce a toccarti il cuore. Ed a strappartelo letteralmente dal petto."
Drakan
Amministratore
Messaggi: 204
Iscritto il: martedì 28 ottobre 2008, 2:06

Re: Consigli Allenamento- TeaM

Messaggio da Drakan »

Mah... forse è il caso che ti equipaggi di dizionario piuttosto.

Non so se si trovano in giro le memory della play1, al massimo, se hai la play3 puoi usare quella visto che dal menu si può creare una memory virtuale ed i giochi della play1 sono funzionanti (provato con Fynal Fantasy 7) a patto che tu abbia LoD originale. Altrimenti usa l'emulatore su pc.
davide.gil
Messaggi: 2
Iscritto il: domenica 12 febbraio 2012, 12:27

Re: Consigli Allenamento- TeaM

Messaggio da davide.gil »

scusate ma vorrei dei consigli sull'allenamento dei miei personaggi a legend of dragoon, ho dart a livello 21,rose a livello 23, e albert livello 21 sn alla fine del secondo cd, secondo voi sto a posto così oppure devo allenarmi ancora??? se mi devo allenare ancora che consigli di allenamento di potete dire; del tipo dove allenarmi etc??
Avatar utente
Rhea
Moderatore
Messaggi: 272
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18
Contatta:

Re: Consigli Allenamento- TeaM

Messaggio da Rhea »

davide.gil ha scritto:scusate ma vorrei dei consigli sull'allenamento dei miei personaggi a legend of dragoon, ho dart a livello 21,rose a livello 23, e albert livello 21 sn alla fine del secondo cd, secondo voi sto a posto così oppure devo allenarmi ancora??? se mi devo allenare ancora che consigli di allenamento di potete dire; del tipo dove allenarmi etc??
Ciao!
I livelli dovrebbero essere più che sufficienti per continuare, la parte più importante dell'allenamento sono comunque le dotazioni: se sei a buon punto con quelle, puoi andare avanti tranquillo.
In caso, se proprio vedi che fai fatica a sconfiggere i mostri che incontrerai nel 3° cd, puoi allenare le dotazioni alla Tana del Drago: è uno dei miei posti preferiti perché hai la pozza di acqua pura che cura lì vicino, e ci sono gli Uomini-Lucertola che, usando lo scudo F, ti permettono di portare avanti le dotazioni più velocemente.
Altrimenti, un altro posto in cui allenarsi è la Dimora dei Giganti: avendo la caverna con le lucciole di roccia che ti curano.
Rhea
Ossia: la pallida arpia con i folti capelli rossi scarmigliati.

Immagine

"Tyki è quel tipo di ragazzo che riesce a toccarti il cuore. Ed a strappartelo letteralmente dal petto."
davide.gil
Messaggi: 2
Iscritto il: domenica 12 febbraio 2012, 12:27

Re: Consigli Allenamento- TeaM

Messaggio da davide.gil »

capito, si incontro una certa difficoltà a battere quel mostro che he il bastone che dovrevebbe essere usato contro i draghi ogni volta fa una mossa e mi distrugge,io resisto ma poi alla fine mi distrugge
Avatar utente
Rhea
Moderatore
Messaggi: 272
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18
Contatta:

Re: Consigli Allenamento- TeaM

Messaggio da Rhea »

davide.gil ha scritto:capito, si incontro una certa difficoltà a battere quel mostro che he il bastone che dovrevebbe essere usato contro i draghi ogni volta fa una mossa e mi distrugge,io resisto ma poi alla fine mi distrugge
Ahh! Il Supergioiello!
Quello, lo confermo, è una bella rogna.
Ricordarti questo, quando lo affronti
a) MAI, mai e mai trasformarti in dragone: ti devasta usando il potere del Bastone. Combatti sempre da umano, e equipaggia le dotazioni che fanno più danno.
b) Le ragazze tendono ad avere una buona difesa magica, se puoi tienile in party. Questo mostro utilizza solo attacchi magici, quindi cerca degli equipaggiamenti che diminiusicano il danno magico per Dart, che non puoi sostituire. Il massimo sarebbe avere i caschi mitici, ma dato il loro costo sono un po' difficili da prendere.
c) Il SuperGioiello è un mostro di Terra: compera le magie d'aria e usale contro di lui, subirà molti danni.

Se sei a Kadessa, comunque, c'è un ottimo punto di allenamento vicino al checkpoint e al punto di cura, puoi sfruttarlo per prepararti all'incontro.
Rhea
Ossia: la pallida arpia con i folti capelli rossi scarmigliati.

Immagine

"Tyki è quel tipo di ragazzo che riesce a toccarti il cuore. Ed a strappartelo letteralmente dal petto."
Rispondi