Melbu Frahma - BATTAGLIA FINALE

Tutto quello che riguarda il gioco originale targato Sony
Avatar utente
anthony91
Messaggi: 54
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18
Località: Cavaria Con Premezzo

Re: Melbu Frahma - BATTAGLIA FINALE

Messaggio da anthony91 »

mork per favore attento a quello che scrivi, non stiamo messaggiando. parole come "max equip cmq" lasciale perdere ti prego, siamo in un forum serio
Drakan
Amministratore
Messaggi: 204
Iscritto il: martedì 28 ottobre 2008, 2:06

Re: Melbu Frahma - BATTAGLIA FINALE

Messaggio da Drakan »

anthony91 ha scritto:mork per favore attento a quello che scrivi, non stiamo messaggiando. parole come "max equip cmq" lasciale perdere ti prego, siamo in un forum serio
Cominci ad essermi simpatico.
Avatar utente
anthony91
Messaggi: 54
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18
Località: Cavaria Con Premezzo

Re: Melbu Frahma - BATTAGLIA FINALE

Messaggio da anthony91 »

grazie mom però adoro the legend of dragoon e metterlo a livelli di una "scrittura semplificata" mi da una sensazione di svalutazione XD
Drakan
Amministratore
Messaggi: 204
Iscritto il: martedì 28 ottobre 2008, 2:06

Re: Melbu Frahma - BATTAGLIA FINALE

Messaggio da Drakan »

Guarda, io nemmeno rispondo a chi scrive in formato compresso. Personalmente mi concedo solo il "cmq" ma per il resto spazio c'è n'è e la tastiera ha almeno 102 tasti.
Avatar utente
anthony91
Messaggi: 54
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18
Località: Cavaria Con Premezzo

Re: Melbu Frahma - BATTAGLIA FINALE

Messaggio da anthony91 »

nono io no non voglio almeno qui no. comunque meglio non andare in Off Topic. perciò meglio che smetto XD
Mangia Anime
Messaggi: 19
Iscritto il: giovedì 2 giugno 2011, 22:35

Re: Melbu Frahma - BATTAGLIA FINALE

Messaggio da Mangia Anime »

vatti a fare OO party e metteti caschi e corazze mitiche e vedi come melbu diventa una pippa qualsiasi.
Cyan
Messaggi: 1
Iscritto il: domenica 23 ottobre 2011, 14:46

Re: Melbu Frahma - BATTAGLIA FINALE

Messaggio da Cyan »

Salve a tutti! In questi giorni ho ripreso per l'ennesima volta LoD dal mio vecchio scaffale impolverato e praticamente sono a leggere su sito e forum ogni giorno.
Oggi sono arrivato alla battaglia finale e credo di aver trovato una mancanza nella guida del sito, che è perfetta ed inappuntabile e per questo mi sono meravigliato!
In sostanza stamattina la quarta forma di Melbu ha eseguito una mossa che "riduce notevolmente attacco e difesa dei dragoni", che tralaltro avendo io appena fatto lo special mi ha distrutto :D, però andando a leggere la guida(http://www.lodream.it/fletz/soluzione4.htm) non trovo questa tecnica segnata! Quindi magari vi può essere utile questa segnalazione per completare anche questo aspetto.
Rinnovo comunque i complimenti per sito e forum che sono qualcosa di splendido!

EDIT: scusate ma ho visto solo ora il topic sugli errori nel sito. se necessario lo posso ripostare lì.
Cri89
Messaggi: 3
Iscritto il: sabato 3 novembre 2012, 18:08

Re: Melbu Frahma - BATTAGLIA FINALE

Messaggio da Cri89 »

Che peccato che non posso tornare a lohan a prendere i caschi mitici :ach:
Per ora son appena entrato ad ulara la città degli alati, sono a livello 33, dotazioni dei 3 nel party (dart,rose,hascel) tutte a livello 5 quindi quelle son aposto con i loro 500% :cool: .. Vedró di migliorare ancora ovviamente, anche perchè mancano ancora i dragoni morti, lo spirito di lavitz etc.
Rose ha lo scudo fantasma, e con hascel per comodità uso l'amuleto del dio supremo. Dragoni tutti e 3 a livello 5.
Gia anni fa mi bloccai a melbu.. Vediamo di fargli il pelo sta volta :)
Mangia Anime
Messaggi: 19
Iscritto il: giovedì 2 giugno 2011, 22:35

Re: Melbu Frahma - BATTAGLIA FINALE

Messaggio da Mangia Anime »

Io ho trovato il boss finale una pippa assurda come faust, insomma avevo letto che erano forti ma trovo più forte l'uccello arcobaleno o parte 00. Melbu l'ho battuto già alla seconda trasfromazione, riuscendo a levargli sugli 8500 di danno con haschel (l'ho lasciato di proposito in rosso di vita in modo da potenziargli il danno). in circa 5 turni l'ho ucciso una delusione totale.
Riou
Messaggi: 7
Iscritto il: giovedì 30 maggio 2013, 14:17

Re: Melbu Frahma - BATTAGLIA FINALE

Messaggio da Riou »

Mangia Anime ha scritto:Io ho trovato il boss finale una pippa assurda come faust, insomma avevo letto che erano forti ma trovo più forte l'uccello arcobaleno o parte 00. Melbu l'ho battuto già alla seconda trasfromazione, riuscendo a levargli sugli 8500 di danno con haschel (l'ho lasciato di proposito in rosso di vita in modo da potenziargli il danno). in circa 5 turni l'ho ucciso una delusione totale.
ma quindi lo puoi battere anche prima che fa le quattro trasformazioni? A me il cannone di dart gli toglie 1188 danni e Kongol gli toglie 308 circa e non serve
Haschel gli toglie molto, 700, 800 circa ma non basta

dovrei allenare uno tra albert, rose e miranda

aggiungo che non posso ritornare da nessuna parte per comprare i caschi mitici o le corazze
la bottega sulla luna cioè l'armaiolo non vende niente

la prima volta che vidi i caschi mitici non avevo i soldi ma poi so che indebolisce da una parte
Mangia Anime
Messaggi: 19
Iscritto il: giovedì 2 giugno 2011, 22:35

Re: Melbu Frahma - BATTAGLIA FINALE

Messaggio da Mangia Anime »

Devi tenere conto che ho portato tutti i personaggi al 60 (puoi farlo velocemente uccidendo i triceratopi sulla luna). Poi ho testato il danno degli eroi con stesso equip anche se puoi vederlo anche solo dallo status fisico di ogni pg. hashel ad esempio ha un danno fisico con l'arma finale molto alto (anche se minore rispetto a kongol e albert) ma poi se guardi la dotazione la sua è più potente. Poi con l'arma finale più è ferito e più fa danno. Con casco mitico e corazza leggendaria melbu non mi fa nulla di danno. Con dart l'unico modo per fare buoni danni è aumentagli gli mp massimi e fare cannoni divini a nastro. Poi l'ultimo membro del party io ho scelto meru o miranda ma meglio meru. ha un danno magico e la psico bomba x portata sui 190% fa parecchi danni il resto li fai col drago d'acqua (idem miranda). Gli altri membri sono un gradino sotto, rose anche con ammazza draghi non arriva minimamente ai danni di hashel, mentre albert e kongol nonostante i danni fisici assurdi hanno una dotazione debole uno del 400% e l'altro 300% senza contare che a magia sono deboli e hanno poca agilità. Comunque io i soldi li ho fatti uccidendo molti uccelli blu e party 00 prima di andare sulla luna. Infatti ogni membro del party possiede casco mitico e corazza leggendaria.
Mangia Anime
Messaggi: 19
Iscritto il: giovedì 2 giugno 2011, 22:35

Re: Melbu Frahma - BATTAGLIA FINALE

Messaggio da Mangia Anime »

Comunque si, puoi battere melbu già alla seconda trasformazione basta levagli 42000 in pochi turni.
Riou
Messaggi: 7
Iscritto il: giovedì 30 maggio 2013, 14:17

Re: Melbu Frahma - BATTAGLIA FINALE

Messaggio da Riou »

Mangia Anime ha scritto:Comunque si, puoi battere melbu già alla seconda trasformazione basta levagli 42000 in pochi turni.

ma tu parli di livello 60 io sono alla metà
37 dart
36 haschel
31 maru
come lo batto sto melbu frahma

sulla luna si può migliorare fino a 60?
Mangia Anime
Messaggi: 19
Iscritto il: giovedì 2 giugno 2011, 22:35

Re: Melbu Frahma - BATTAGLIA FINALE

Messaggio da Mangia Anime »

Sulla luna dove hai sconfitto michael il drago vassallo di rose nella schermata più indietro (in pratica la prima che trovi arrivando dalla locanda sulla luna) di tanto in tanto trovi i triceratopi. Hanno molti hp più di 4000 ma ti fruttano 2000 exp a combattimenti il che ti permette un level up abbastanza rapido.
Riou
Messaggi: 7
Iscritto il: giovedì 30 maggio 2013, 14:17

Re: Melbu Frahma - BATTAGLIA FINALE

Messaggio da Riou »

Mangia Anime ha scritto:vatti a fare OO party e metteti caschi e corazze mitiche e vedi come melbu diventa una pippa qualsiasi.
io sono sulla luna non posso più mettere corazze mitiche e fare OO party e quando provavo a farli morivo subito, visto che poi sono presenti già nel primo cd ma le corazze mitiche sono disponibili dal secondo cd

ora che faccio?.


P.S. ah ora ho letto l'ultimo messaggio

ho provato. Non è vero che il triceratopo da SEMPRE 2000 punti esperienza
a volte ne da anche 500

ho provato che stavo quasi per aumentare il livello, mancavano 2 mila punti e me ne ha dati la metà della metà
Rispondi