Gloriano

Tutti i bellissimi luoghi di Endiness, con relativa descrizione!
Rispondi
Avatar utente
Rhea
Moderatore
Messaggi: 272
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18
Contatta:

Gloriano

Messaggio da Rhea »

Le Terre di Gloriano sono ormai dimenticate da tutti. A suo tempo furono molto importanti, perché centro di importanti avvenimenti in città gloriose come Vellweb. Gloriano deve il suo nome all'Imperatore Diaz, sepolto col nome di Gloriano, colui che regnò subito dopo la guerra dei Draghi, 11.000 anni fa. Queste Terre sono lande desolate, ricche di rovine e di memorie perdute nelle fredde pianure e tra i gelidi venti. Si può arrivare in questo continente "perduto" attraversando il Nevaio Kashua e arrivando nel Campo di Neve, dove sono nascoste le rovine di Magrad

CAMPO DI NEVE

Ed ecco a voi un magnifico... campo di neve. Di per sé questo campo non ha nulla di particolare e quindi vi starete domandando "perché è nominato?"; semplice: da qui potrete arrivare a Forte Magrad. Qui Rose ricorderà il suo passato, infatti fu proprio in questo luogo che l'Imperatore Diaz fece un discorso ai combattenti umani che si apprestavano ad andare in battaglia. Durante questo discorso Zieg e Rose prometterono di sposarsi, non appena la guerra fosse finita. Inoltre troverete ad aspettarvi il fantasma Polter, questo simpatico mostriciattolo è un osso duro, ma una volta sconfitto otterrete la spada più potente di Dart: la Magia-Anime.
Immagine
VELLWEB

Questa è una terra dimenticata. Qui risiedevano, al tempo della Guerra dei Draghi, i sette dragoni ed abitavano ovviamente nelle sette torri. Da qui venivano sferrati dei poderosi attacchi servendosi degli arcieri. Quando i nostri eroi giungeranno qui, incontreranno lo spirito di Shirley. Shirley vi chiederà di tagliare i legami che legano i quattro spiriti dei dragoni alla vita. di conseguenza dovrete scontrarvi con il Dragone del Vento Syuveil, il Dragone del Tuono Kanzas, il Dragone della Terra Belzac, il Dragone dell'acqua Damia. Però non potete svolgere subito questo compito, infatti prima dovrete andare a parlare con l'Imperatore Diaz. Sorpresa! L'imperatore Diaz... sì, lo stesso che undicimila anni fa... ma, non preoccupatevi. Non è il vero Diaz. Vi troverete davanti a... No! Non vi voglio rovinare la sorpresa, quindi continuiamo.
Immagine
ZENEBATOS
Zenebatos era la città delle leggi. Qui erano svolti i processi, eseguite le sentenze e create le leggi durante il dominio alati. Come potete ben immaginare i processi non erano del tutto giusti, soprattutto quando si trattava di condannare gli imputati non-alati. Rose li definisce dei processi-farsa e con questo diciamo tutto. Dopo la guerra dei draghi la città rimase attiva, ma continuò a funzionare sempre peggio. Quando i nostri eroi vi giungeranno ci sarà come sempre un gran fermento e saranno costretti a fare delle leggi per raggiungere il loro scopo. Questo dimostra in modo lampante che creare una legge era una cosa molto, ma molto, semplice. Per la città girovagano anche dei simpatici guardiani che vi sbatteranno in cella non appena vi vedranno. fortunatamente Kongol romperà la parete e vi libererà. I boss di questa città sono tre e li dovrete affrontare tutti: insieme si tratta di Kubila, Vector e Selbus e saranno molto tosti poiché uno possiede il colpo letale ed un altro può ricaricare i PF. Questi tre boss sono i tre giustizieri di Zenebatos, e come tali hanno il compito di giustiziarvi (che bella accoglienza...)
Immagine
Rhea
Ossia: la pallida arpia con i folti capelli rossi scarmigliati.

Immagine

"Tyki è quel tipo di ragazzo che riesce a toccarti il cuore. Ed a strappartelo letteralmente dal petto."
Rispondi