Nord di Serdio

Tutti i bellissimi luoghi di Endiness, con relativa descrizione!
Rispondi
Avatar utente
Rhea
Moderatore
Messaggi: 272
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18
Contatta:

Nord di Serdio

Messaggio da Rhea »

Nel nord di Serdio si trova la capitale, Bale, dove al centro della città sorge la Rocca di Indels, casa del Re Albert. Il Nord ha solo un piccolo sbocco sul mare, e presenta molti luoghi montuosi e paludosi. Come le paludi dove dentro si trova il Settimo Fortino, che verrà attaccata dai soldati di Sandora. Nel Nord di Serdio ci sono:

BALE, ROCCA DI Indels
Questa città è la capitale di Serdio. Le abitazioni hanno un'architettura tipicamente medioevale, e le nelle strade vi sono pozzi, fontane e persino passaggi segreti. Qui è nato Lavitz, 35 anni fa, ora vive con la madre e prima anche con il padre, che purtroppo è stato ucciso. Entrerete per la prima volta nella città all'inizio del 1° disco, perché dovrete andare a informare il re di certi avvenimenti. Il Re Albert abita nella Rocca di Indels, un enorme edificio situati nella parte più alta della città. Dentro la Rocca ci sono tantissime stanza, come due cucine, i sotterranei (da cui potrete accedere anche ad un passaggio segreto sotto la città) e persino una sala per combattimenti. Ritornerete molto spesso a Bale, che sarà una delle mete più frequenti della storia.
Immagine

PALUDI
Le paludi si frappongono tra Bale e il Vulcano Villude. All'interno di esse c'è il Settimo Fortino, ma quando ci arriverete lo troverete distrutto dai soldati di Sandora, che lo hanno assediato e depredato. Su questo posto non c'è molto da dire... sono delle paludi, con un piccolo fiume che le percorre. Quando i nostri eroi saranno arrivata alla strada principale, Shana si sentirà male e Dart la trasporterà sulla spalle.

Immagine


CITTÀ-FORTEZZA DI HOAX

Questo fortino viene chiamato città-fortezza perché appunto è una piccola città, ma con delle spesse mura che la difendono dagli attacchi dei nemici. Dentro ci vivono parecchi soldati, ma anche gente comune, come la vecchia balia di Albert, il Re di Serdio. Hoax verrà attaccata proprio la notte in cui capiteranno Dart&co. saranno ancora i soldati di Sandora ad assediare la città, che espugneranno con una nuova arma: il gigante Kongol, nonché diversi soldati d'Elité che renderanno la vita difficile ai nostri guerrieri. Qui Dart scoprirà con l'ausilio di Rose, a cosa e perché serve la pietra che lui trovò dopo la distruzione del suo villaggio natale.
Immagine
Rhea
Ossia: la pallida arpia con i folti capelli rossi scarmigliati.

Immagine

"Tyki è quel tipo di ragazzo che riesce a toccarti il cuore. Ed a strappartelo letteralmente dal petto."
Rispondi