Lista degli oggetti rari: unici nel gioco.

Una raccolta con soluzioni, trucchi e curiosità sul gioco originale targato Sony
Rispondi
Drakan
Amministratore
Messaggi: 204
Iscritto il: martedì 28 ottobre 2008, 2:06

Lista degli oggetti rari: unici nel gioco.

Messaggio da Drakan »

Oggetti rari

In questa pagina raggruppo tutti gli oggetti rari, oppure che si ottengono con uno specifico evento! Cercate ovunque, miei discepoli... hihi!
N.B. Questi oggetti non li troverete MAI dal mercante!

Disco 1

Pietra magica del sigillo: La troverete nelle Paludi dentro una cassa quando farete il giro con la barca. Questo oggetto vi permette di bloccare il nemico per 3 turni. ATTENZIONE Se volete sconfiggere i mostri speciali, prendete assolutamente 'sta pietruzza,perché è fondamentale!!!

Anello Lenitivo: Lo troverete ad di Hellena quando ci dovrete tornare per la seconda volta.

Pandemonio: Lo troverete nelle Prigioni di Hellena, quando dovrete tornarci per la seconda volta, per salvare Re Albert. Dovrete prendere l’ascensore che, in precedenza, era fuori servizio. Questo oggetto induce un nemico minore ad attaccare un membro del party.

Una bottiglia gratis: A Lohan vi sarà chiesto di trovare una bottiglia vuota che vi sarà data da un commerciante vicino all’entrata dell’arena (vestito di verde). Questo esoso, nonché cattivone, vi chiederà, inizialmente una cifra astronomica, ma voi non cadete nel tranello e cercate di abbassare il prezzo sempre di più. Alla fine, estenuato dalla vostra tirchieria, va la darà gratis.

Scudo Fisico: Prima di arrivare da Doel, dietro alla colonna dell'ascensore che porta a Doel. Dato che è una zona che, dopo aver battuto l'imperatore, diventa off limits, dovrete prenderlo subito.
Se vi chiedere a cosa serva, blocca gli attacchi fisici per tre turni (un po' quello che fa lo scudo magico)

Disco 2

Accelera: La troverete nella Valle della Gravità Perduta sul sentiero di sinistra, in basso; per raggiungerlo utilizzate il sasso che galleggia. Questo oggetto vi permette di aumentare la velocità di un personaggio per 3 turni.

La pietra del Dragone di Kongol: Nella Dimora dei Giganti, appena avrete sconfitto i boss Mappi e Gehrich, Kongol si unirà al vostro gruppo. A questo punto tornate a Lohan, e andate dal venditore che vi ha regalato la bottiglia vuota; questa volta per 1.000 G non trattabili, vi venderà la Pietra di Dragone di Kongol. Se Kongol farà parte del vostro team, vi consiglio di comprarla, in questo momento per potenziarlo al massimo: in caso contrario troverete la pietra verso la fine del gioco.

Disco 3

Power up: Lo troverete nella terra proibita degli alati, nel pezzo con i sassi trasportatori. Questo oggetto incrementa la forza di un personaggio per 3 turni.

Frena: Lo troverete sulla Montagna del Drago Mortale, sulla strada prima di combattere il Drago. E’ in uno scrigno molto ben nascosto e vi permette di diminuire la velocità del nemico per 3 turni.

Scudo Magico: Lo troverete nel Campo di Neve in basso a sinistra dove c’è il cartello; dovrete aggirarlo e scivolare giù dal burrone. Cadendo vi apparirà a sinistra per 4 volte il punto esclamativo giallo; schiacciate il tasto X la prima volta, non schiacciate niente la seconda volta, schiacciate X la terza e la quarta volta e dopo tutta questa faticaccia potrete recuperare lo scudo. Questo oggetto rende un personaggio invulnerabile agli attacchi magici per 3 turni.

Danza del fumo: La strada è esattamente uguale a quella per trovare lo scudo magico. Una volta caduti nel burrone vi ritroverete ad un bivio; prendendo quello di sinistra vi ritroverete ad affrontare il Fantasma Polter (vedi più avanti). Una volta sconfitto aprite lo scrigno di destra. Questo oggetto è il più inutile di tutti gli oggetti del gioco, e vi assicura la fuga al 100%.

500 G di premio: Dopo aver visitato la città sull’acqua di Furni, dovrete dirigervi verso la foresta sempreverde per uccidere Kamuy il lupo di Teo. Una volta che avrete sconfitto il lupo tornate a Furni per cercare il comandante Harris, che si trova al piano superiore di una casa, in modo da essere ricompensati con 500 G.

Anello Lenitivo: Lo troverete nella torre di Flanvel dove c’è il fantasma di Faust

Disco 4

Power Down: Si trova nel Deserto Letale, costeggiate i vari vortici in superficie. Lo trovate in una delle scatole che si incontrano nel percorso. La potenza del mostro su cui è usata diminuisce per 3 turni


Ormai avete preso tutto... che volete di più?
Rispondi