Contenuti

Rispondi
Drakan
Amministratore
Messaggi: 204
Iscritto il: martedì 28 ottobre 2008, 2:06

Contenuti

Messaggio da Drakan »

Aggionamento: Finalmente è stata aggiunta anche la sezione personaggi.
Attenzione, contengono spoiler sulla trama del gioco, quindi, se non avete finito il gioco vi conviene non leggerle. Mi raccomando, che poi non ci siano lamentele di sorta.

§§§§§


Ebbene sì, dopo la sezione gallery anche quella contenuti viene rimpinguata.
Per ora sono stati aggiunti
- Soluzione del gioco
- Mostri Speciali
- Oggetti Speciali
...
Insomma basta darci un occhio e vedrete le novità.
Gli aggiornamenti continueranno incostantemente, dipenderà dalla mia voglia e dal tempo a disposizione per farli.

Vorrei ricordare che tutto ciò che c'è scritto è stato rielaborato da me e Marco, in un lavoro durato anni. Quindi se per caso trovo sul vostro sito le nostre informazioni copiate spudoratamente e senza credits io vi taglio le ditina sante e le uso come stuzzicadenti.
Chiaro?

Chiedete se volete prendere questo materiale, perchè è costato fatica e tante ore davanti al pc.
Non mi farebbe piacere vedere che le liste di oggetti e simili, che ho tradotto faticosamente rifacendo tutto il gioco, fossero spacciate da qualcun altro per opera loro. Proprio non mi piacerebbe.
Però potete chiedere il permesso, che raramente viene negato, di poter usufruire delle informazioni e metterle nel vostro sito.

Se avete idee e richieste sul materiale da inserire potete contattarci nel forum: Suggerimenti. Questo perchè io sono talmente sbadata che dimenticherò di sicuro qualcosa.
Rispondi