Cercasi sacchetto disperatamente

Tutto quello che riguarda il gioco originale targato Sony
Rispondi
Pegasus
Messaggi: 24
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Cercasi sacchetto disperatamente

Messaggio da Pegasus »

da qualche parte nel forum ho letto che era possibile prenderli dai porcellini nella dimora dei giganti... sono al quarto disco e questi maledetti non lasciano un bel niente : Andry :
nel secondo cd (se non sbaglio) sono riuscito a prenderne 2 dai porcellini ma ora niente... ci sono altri mostri che lasciano questo oggetto?
oppure c'è un altro modo per prenderlo?
Avatar utente
Rhea
Moderatore
Messaggi: 272
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18
Contatta:

Re: Cercasi sacchetto disperatamente

Messaggio da Rhea »

Sfortunatamente gli unici che lo lasciano credo siano proprio i porcellini, non c'è modo di comprarlo da nessun mercante.
Durante il gioco se ne trovano due in due casse, se non ricordo male, ma oltre a quelli non c'è altro.
Rhea
Ossia: la pallida arpia con i folti capelli rossi scarmigliati.

Immagine

"Tyki è quel tipo di ragazzo che riesce a toccarti il cuore. Ed a strappartelo letteralmente dal petto."
Pegasus
Messaggi: 24
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Re: Cercasi sacchetto disperatamente

Messaggio da Pegasus »

si infatti ne avevo presi un paio dai porcellini nel secondo disco... ma ora non ne vogliono proprio sapere di lasciare un sacchetto : Sad :
può darsi che nel quarto disco si siano dimenticati di inserire il comando che fa lasciare ai porcellini l'oggetto? (se ho detto una ca***ta mi scuso)
mettendo di nuovo il secondo disco nella dimora dei giganti riuscirei a prendere il sacchetto da questi infami? : Andry :
Avatar utente
Rhea
Moderatore
Messaggi: 272
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18
Contatta:

Re: Cercasi sacchetto disperatamente

Messaggio da Rhea »

Non saprei, può essere che effettivamente il drop dei mostri cambi da un cd all'altro, o che una delle due cose (il rilascio o meno del sacchetto) sia un bug.
L'unica cosa da provare è appunto inserire il disco 2, e vedere.
Io non ho mai avuto un disperato bisogno di sacchetti, quindi non mi sono mai nemmeno preoccupata di dove trovarli.
Rhea
Ossia: la pallida arpia con i folti capelli rossi scarmigliati.

Immagine

"Tyki è quel tipo di ragazzo che riesce a toccarti il cuore. Ed a strappartelo letteralmente dal petto."
Pegasus
Messaggi: 24
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Re: Cercasi sacchetto disperatamente

Messaggio da Pegasus »

io ne ho bisogno soltanto perché voglio provare a portare tutti i pg a livello massimo (penserete: "che nerd!" ma voglio provarci per soddisfazione personale : Chessygrin : )
cmq appena posso farò una prova inserendo il disco 2

PS se conosci altri modi per expare velocemente dimmelo pure : Chessygrin :
Avatar utente
Rhea
Moderatore
Messaggi: 272
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18
Contatta:

Re: Cercasi sacchetto disperatamente

Messaggio da Rhea »

Ti dirò, expare dopo un certo livello in LoD diventa solo un lavoro lunghissimo. Sulla luna di certo di expa bene, contro il Triceratopo che se non ricordo male lascia 3000 exp.
Però... io ho portato Dart al 51°lvl e mi sono stufata : Chessygrin : diciamo che era diventato davvero troppo noioso da fare.
Rhea
Ossia: la pallida arpia con i folti capelli rossi scarmigliati.

Immagine

"Tyki è quel tipo di ragazzo che riesce a toccarti il cuore. Ed a strappartelo letteralmente dal petto."
Pegasus
Messaggi: 24
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Re: Cercasi sacchetto disperatamente

Messaggio da Pegasus »

immagino... hai pg troppo forti e avversari troppo deboli : Chessygrin :
e pensare che sono ancora a 33 XD ce ne vuole di lavoro :P
cmq grazie Rhea : Wink :
Avatar utente
versus21
Messaggi: 155
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18
Contatta:

Re: Cercasi sacchetto disperatamente

Messaggio da versus21 »

Conta che, se devi farti un mazzo enorme per prendere un sacchetto da spendere sull'uccello arcobaleno, ti conviene decisamente di più restare a mayfil ed expare da lì (e guadagnare, tra l'altro, i due scheletri più il centauro scheletrico che ora non ricordo come si chiamano lasciano 150 G a battaglia e non sono nemmeno noiosi). L'esperienza guadagnata con i porcellini e quei miseri 1000 exp con l'uccello arcobaleno non raggiungono l'esperienza guadagnata nella città della Morte
Pegasus
Messaggi: 24
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Re: Cercasi sacchetto disperatamente

Messaggio da Pegasus »

con il secondo cd i sacchetto sono tornati ad esistere e ne ho droppati un paio in 15-20 minuti...
però è troppo lungo è noioso perciò credo che proverò a mayfil come suggerito da versus

grazie dell'aiuto ;)
ciao
Sir_Lavitz
Messaggi: 79
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Re: Cercasi sacchetto disperatamente

Messaggio da Sir_Lavitz »

Se non ricordo male i sacchetti nel gioco sono 3, non 2. Uno lo si trova nella caverna di Jango, uno lo dà Jango stesso una volta sconfitto, e l'altro purtroppo non ricordo più dove si trova... ma sono quasi certo che c'è. Se me lo ricordo ve lo dico ;) già 3 è meglio di 2 XD io come li prendo me li conservo, e in genere li uso al 3 cd ;)
Mangia Anime
Messaggi: 19
Iscritto il: giovedì 2 giugno 2011, 22:35

Re: Cercasi sacchetto disperatamente

Messaggio da Mangia Anime »

Allora ecco la risposta al topic:

http://legendofdragoon.wikia.com/wiki/Sachet

Allora i sacchetti droppabili sono a:

- Hellena in uno scrigno prima di combattere con jiango
- dopo aver ucciso jiango
- in un tesoro all'entrata della valle della gravità perduta


Altri sacchetti come già detto si droppano dai maialini in qualsiasi cd tuttavia il drop è molto raro. Probabilmente i 2 che hai trovato è stato una botta di culo enorme.

Sono utili solo contro l'uccello arcobaleno perchè tutti gli altri mostri speciali sono facilmente killabili.
Avatar utente
Lavitz
Messaggi: 15
Iscritto il: venerdì 1 novembre 2013, 13:12
Località: Firenze , Italia

Re: Cercasi sacchetto disperatamente

Messaggio da Lavitz »

Puoi dropparli dai maialini con una % pari al 2
Testato con 100 mostri
Immagine
Rispondi